Keystone logo

Insegnamento a distanza MBA Programmi in Marketing in Mumbai, India per 2024

Filtri

Filtri

  • MBA
  • India
  • Studi di marketing
  • Mumbai
  • Mumbai
  • Insegnamento a distanza
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Insegnamento a distanza MBA Programmi in Marketing

Mumbai è la capitale dello stato del Maharashtra ed è la quarta città più popolosa del mondo, oltre ad essere la più popolosa del paese. E 'anche classificato come la città più ricca del paese che ha una buona infrastruttura che include un lungo elenco di istituti di istruzione superiore di primo piano.

I corsi di studio di marketing possono fornire agli studenti le competenze e conoscenze legate all'individuazione del target, all'elaborazione di strategie relative ai prezzi, allo sviluppo di servizi e prodotti e all'adozione di strategie pubblicitarie per raggiungere i consumatori appropriati.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'apprendimento online oa distanza si riferisce all'uso dei media elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nell'istruzione. Con l'apprendimento online, si può accedere all'istruzione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con una connessione Internet disponibile.