Filter
MBA
Oman Tipo di studio: Apprendimento a distanza Ritmo: Tutti

7 Master in Business Administration a distanza in Oman

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

Se si vuole salire la scala aziendale e di ottenere una posizione manageriale, un MBA è per voi. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze per ottenere versatilità, in termini di comprensione, di una gamma di aree di business funzionali. Oltre alla possibilità di utilizzare gli strumenti e analisi, di contribuire alla pianificazione strategica e il processo decisionale.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Quando avete bisogno di esplorare Estremo Oriente e imparare la meravigliosa e ricca cultura araba, iscriversi ad un università o corso universitario in Oman. Questo è un paese con istituzioni rango come Sultan Qaboos University, Università di Nziwa, e l'Università Dhofar. Vieni a conoscere i molti modi di vita in arabo mentre studiava in Oman.

I migliori 7 Master in Business Administration a distanza in Oman 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

7 Risultati in MBA, Oman, Apprendimento a distanza

Exeed School of Business and Finance

L'anno MBA (Master of Business Administration) in Operations e Project Management è un programma completo progettato per i dirigenti aziendali che sono in attesa di una g ... [+]

I migliori MBA a distanza in Oman. Panoramica

Un responsabile delle operazioni e dei progetti è responsabile del successo e dell'insuccesso del progetto. Le responsabilità del project manager comprendono la pianificazione, l'esecuzione e la chiusura di progetti oltre alla gestione delle operazioni generali. Un progetto è uno sforzo unico e transitorio, intrapreso per raggiungere obiettivi pianificati, che potrebbero essere definiti in termini di risultati, risultati o benefici. Operations and Project Management (OPM) è un ramo di gestione che copre l'applicazione di processi, metodi, competenze ed esperienze per raggiungere il successo del progetto. Progettato secondo PMBOK (Project Management Body of Knowledge) 6 ° edizione, l'obiettivo principale di questo programma è su cinque gruppi di processi di IE., L'avvio, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e controllo e la chiusura. Progettato per i responsabili delle operazioni e per i project manager, il programma dispone di moduli per la gestione strategica del progetto, l'implementazione, le catene di approvvigionamento strategiche, il rapporto tra i corsi di fornitura e gli obiettivi aziendali dell'organizzazione e la gestione delle operazioni aziendali.... [-]

Oman Oman Online
Exeed School of Business and Finance

L'anno MBA (Master of Business Administration) in Marketing Management è un programma completo progettato per i professionisti del marketing che sono in attesa di una gra ... [+]

Panoramica

Nel mercato odierno, il reparto marketing svolge un ruolo importante nella gestione di prodotti e marchi e raggiunge i clienti oltre ad aiutare il team di ricerca o il team di prodotto nella progettazione di prodotti futuristici. La gestione del marketing è il processo di sviluppo di strategie e pianificazione di prodotti o servizi, pubblicità, promozioni, vendite per raggiungere il segmento di clientela desiderato. Un responsabile marketing è responsabile dell'audit del marchio, della strategia di marketing, dell'implementazione e della pianificazione, della gestione dei progetti di marketing, del marketing internazionale e della gestione delle relazioni con i clienti. La specializzazione Marketing Management (MM) copre i moduli di Marketing internazionale, Segmentazione dei clienti, Gestione delle relazioni con i clienti, Gestione del marchio, Lancio del prodotto, Sviluppo del piano di marketing, Comunicazione di marketing, Lancio e gestione del prodotto, Strategie di ingresso sul mercato e Distribuzione. Il programma coprirà anche i moduli sulle strategie di prodotto e sui prezzi.... [-]

Oman Oman Online
Settembre 2019