MBASTUDIES.IT

Guarda i Corsi di laurea MBA part time in Risorse umane negli Batu Pahat in Malesia 2019

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

Un MBA in risorse umane è progettato per gli studenti che vogliono acquisire una conoscenza più approfondita della pianificazione, della strategia e della politica proprie di un'organizzazione. Tra i tipici argomenti che possono essere trattati ci sono la leadership nella pratica, il management strategico e il management in culture differenti.

Se è necessario il miglior ambiente di studio in Asia, iscriversi alla istruzione terziaria in Malesia.Questo è un paese con una ricca cultura e di vaste attività di lasciarvi divertire e rilassati come si studia nel paese

Richiedi informazioni sugli MBA part time in Risorse umane negli Batu Pahat in Malesia 2019

1 Risultati in Risorse umane, Batu Pahat Filter

Mba gestione delle risorse umane internazionale, Coventry University, UK

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Malesia Subang Jaya Batu Pahat + di 2

L'MBA in International Management delle Risorse Umane è stato progettato per fornisce laureati con esperienza nei temi di gestione aziendale più ampi della strategia, marketing, leadership e della finanza, insieme a moduli di gestione delle risorse umane importanti che esplorano argomenti, tra cui la gestione delle risorse umane internazionale, formazione e sviluppo, l'impegno dei dipendenti, sviluppo organizzazione e gestione dei talenti in un contesto internazionale. Avrete l'opportunità di lavorare con esperti del settore per la progettazione di soluzioni di formazione rilevanti del settore personale, inserire descrizioni del lavoro, la costruzione di indagini tra i dipendenti e sviluppare proposte di consulenza e presentazioni consegnate a vivere clienti.