37 MBA Programmi in Sud America for 2024

MBA Programmi in Sud America for 2024Filter
    • Rosario, Argentina

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    L'MBA in Agribusiness è un master esecutivo part-time per professionisti che combinano il loro tempo tra lavoro e studio. Si è classificata seconda al mondo e prima in America Latina, secondo il Best Masters Ranking 2021 pubblicato da Eduniversal.

    • Nantes, Francia
    • São Paulo, Brasile
    • + 1 more

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Per i futuri manager appassionati di cibo e agricoltura, il Master of Science in Food and Agribusiness Management (FAM) offre le migliori conoscenze accademiche e pratiche di business per gestire al meglio le sfide alimentari mondiali in modo responsabile e innovativo.

    • São Paulo, Brasile

    Mezza giornata

    4 semestri

    Insegnamento a distanza

    Portoghese

    L'MBA in Marketing mira a formare manager nelle aree del marketing e della strategia per lavorare in organizzazioni di diverse dimensioni e settori, favorendo lo sviluppo di una visione delle tendenze del mercato che porti a un efficiente processo decisionale manageriale e allo sviluppo di attitudini manageriali compatibili con la filosofia della focalizzazione sul mercato, l'etica e la responsabilità d'impresa.

    • Santiago, Cile

    Tempo pieno

    4 semestri

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Business Administration con specializzazione in Project Management è rivolto a professionisti di varie aree di conoscenza che desiderano formarsi in Project Management e hanno un particolare interesse ad ottenere la certificazione PMI in futuro.

    • Ibagué, Colombia
    • Greenville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    • Recoleta, Argentina
    • Buenos Aires, Argentina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MBA di Mente Argentina è stato progettato per studenti provenienti da tutto il mondo che non solo vogliono ottenere un Master in Business Administration, ma che cercano anche una straordinaria

    • São Paulo, Brasile

    18 mesi

    Nel campus

    Il programma si concentra sullo sviluppo e il miglioramento delle competenze manageriali con competenze funzionali nel marketing.Consente intuizioni di marketing, con un approccio moderno e pratico

    • Panama City, Panamá
    • Shanghai, Cina
    • + 4 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Spagnolo

    MBA - Il Master in Amministrazione è un'esperienza di apprendimento che trasformerà la tua carriera professionale, ampliando i tuoi orizzonti di sviluppo.

    • São Paulo, Brasile

    Mezza giornata

    24 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    L'Americas MBA è un programma congiunto tra quattro illustri business school: FIA, ITAM, Simon Fraser University e Vanderbilt University. Offrono un MBA unico nella gestione internazionale con un'enfasi sulle quattro principali economie delle Americhe, integrando studenti provenienti da Brasile, Messico, Canada e Stati Uniti. Quattro economie dinamiche delle Americhe: un unico programma MBA.

    • Paraná, Brasile

    Nel campus

    Portoghese

    Il corso si propone di soddisfare le richieste del mercato della gestione aziendale, sempre più competitivo e globalizzato, offrendo ai professionisti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze relative alla gestione finanziaria e fornendo approfondimenti attraverso riflessioni teoriche, letture e analisi di casi. Obiettivo: Strumentare il professionista per la pratica della gestione delle finanze delle organizzazioni, offrendo sussidi teorici e metodologici per la realizzazione di strategie, con raffinata capacità critica e focalizzazione sulla creazione e gestione efficiente delle risorse finanziarie.

    • Montevideo Department, Uruguay

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master of Business Administration è un programma progettato per responsabilizzare i professionisti con una prospettiva diversa, per superare contesti difficili e aumentare la competitività dei progetti e delle organizzazioni che guidano. In qualità di università gesuita, promuoviamo organizzazioni sostenibili che contribuiscono alla crescita degli individui e delle loro comunità.

    • Iquique, Cile

    Nel campus

    Spagnolo

    L'obiettivo fondamentale è formare manager di alto livello, preparati a prendere decisioni strategiche, e ad affrontare le richieste ei cambiamenti richiesti dalla new economy, in cui le organizzazioni operano nei tempi attuali.

    • Medellín, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master of Administration - MBA presso l'Universidad de Medellín mira a formare leader con pensiero strategico, professionisti con una visione del futuro, creatori e innovatori, con posizioni critiche e in grado di rispondere alle sfide e alle sfide aziendali del futuro. I nostri docenti potranno contare su un'ottima conoscenza dell'ambiente nazionale e internazionale, della geopolitica e della gestione di strumenti di previsione che consentano loro di sviluppare migliori livelli di concorrenza nelle organizzazioni imprenditoriali (pubbliche o private) o sociali.

    • Bogotá, Colombia

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Business Administration MBA di Uniempresarial sarà un leader in grado di implementare nuovi modelli di business innovativi e creativi, a sua volta dirigere strategicamente le organizzazioni, pensato alla sostenibilità e durabilità del business, da un punto di vista etico, ma competente nella gestione delle risorse e le capacità delle organizzazioni contemporanee, saranno anche un generatore di vantaggi competitivi che si adattano alle situazioni e alle sfide dell'ambiente in modo da concepire la gestione della tecnologia, degli strumenti di informazione e comunicazione, come elementi che consentono di creare differenziatori rispetto ai loro concorrenti.

    • Bahia, Brasile

    Nel campus

    Portoghese

    Offrire un corso di formazione professionale a livello post-laurea lato sensu, per professionisti dell'istruzione superiore, con l'obiettivo di agire nella gestione di progetti. Professionisti di diverse aree, in particolare amministratori e ingegneri, che desiderano lavorare con il Project Management.