MBASTUDIES.IT

2 Master in Business Administration part time in Turchia

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il vero valore di un MBA.

Un Master of Business Administration (MBA) è una laurea che dura circa due anni di studio per ricevere. Gli individui che guadagnano questo guadagno grado di conoscenza importante e di esperienza nei settori di business e di gestione, e può essere in grado di trovare un lavoro in fretta a causa delle loro competenze nelle migliorate.

 

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori 2 Master in Business Administration part time in Turchia 2019/2020

Risultati Filter

MBA

Bilgi University
Campus Part-time 3 semestri Settembre 2020 Turchia Istanbul

Il programma bilgiMBA comprende tre diverse sezioni. Inoltre, è un programma inglese. Per laurearsi, lo studente deve completare 5 corsi di base, 5 corsi opzionali e un progetto finale. I corsi del programma bilgiMBA sono completati da esercizi di gruppo, progetti, presentazioni e quiz oltre a un esame di medio termine e gli esami finali per mantenere attiva la partecipazione dello studente.

E-MBA / Master di formazione a distanza business administration

Izmir University of Economics
online Part-time 2 anni Settembre 2020 Turchia Izmir

Master of Business Administration Distance Learning (e-MBA) è un programma speciale designato per chi vuole integrare ulteriormente l'istruzione nella loro vita professionale e personale, mentre mantengono il lavoro-famiglia equilibrio tra vita allo stesso tempo.