MBASTUDIES.IT

I migliori Master in Business Administration negli Madison negli USA 2020

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

MBA è un programma progettato per gli studenti che vogliono approfondire le loro competenze accademiche e di applicarli a situazioni concrete di business reali. Essa guida gli studenti a riflettere e riposizionarsi in termini di scelta delle loro future carriere. Gli studenti acquisiscono una conoscenza generale delle funzioni chiave di una serie di aree di business e di utilizzare queste competenze per contribuire alla direzione strategica di un business.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Madison, una sede della contea di Dane County è stato creato nel 1829. Circa 50.000 studenti vivono a Madison per portare l'insegnamento nell'istruzione superiore diverso facilities.According di ricerca del 2003, Madison producono numero massimo di Phd, s in tutto il Stati Uniti.

Guarda gli MBA negli Madison negli USA 2020

Risultati Filter

MBA - Master of Business Administration con specializzazione di marketing

Fairleigh Dickinson University - Silberman College of Business
Campus online Tempo pieno Part-time 4 - 6 semestri Settembre 2020 Stati Uniti d'America Madison Teaneck + di 3

Avanzare al livello successivo nella tua carriera! Il nostro obiettivo educativo combina le competenze aziendali essenziali con la prospettiva globale che è fondamentale per il successo nel 21 ° secolo.