MBA

Generale

Descrizione programma

Un programma MBA leader nel sud della California

Il motto del programma MBA presso la Graduate School of Management (AGSM) di A. Gary Anderson è "Leading Thinkers, Leading Growth", un riflesso della nostra missione di produrre leader la cui capacità di pensare alle sfide affrontate fornirà loro competenze per guidare la crescita nella nostra regione e nel mondo. Accreditato dall'Associazione a Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), e con borse di studio e altri pacchetti di assistenza finanziaria disponibili su base competitiva, ci sono molti ottimi motivi per guadagnare il tuo MBA presso l'UCR.

Eccellenza della University of California

La laurea dal programma MBA presso l'AGSM offre agli studenti una laurea universitaria riconosciuta in California. UCR è classificato tra i campus più diversi della nazione con una lunga tradizione di accoglienza e sostegno agli studiosi internazionali.

Facoltà di livello mondiale

La facoltà di AGSM dispone di eminenti studiosi e professionisti nei loro campi. La nostra illustre facoltà si impegna e incoraggia gli studenti attraverso il proprio successo accademico e ricerca. I nostri docenti sono stati riconosciuti nelle principali università e nei consigli di redazione di importanti riviste specializzate in economia aziendale. Sono inoltre esperti riconosciuti nei settori della gestione della proprietà intellettuale, dell'e-commerce e del marketing, dell'imprenditoria, della finanza, della contabilità e della catena di approvvigionamento.

La giusta posizione: California del sud

Il nostro programma MBA è situato nel laboratorio vivente di Inland Southern California, una delle regioni in più rapida crescita e cambiamento del mondo. Questo ambiente è il luogo ideale in cui studenti e docenti possono svolgere ricerche all'avanguardia e sperimentare in prima persona come funziona il business.

Criteri di ammissione all'MBA

Il programma MBA è aperto per l'ammissione a tutti gli studenti idonei di tutte le major universitari. Consideriamo le esperienze professionali, accademiche e di vita di ciascun candidato oltre al carattere e alla personalità. L'ammissione al programma si basa su diversi criteri, tra cui la qualità del precedente lavoro accademico, saggi personali e lettere di raccomandazione, e Graduate Management Admission Test (GMAT) o Graduate Record Exam (GRE). Il GMAT o il GRE è richiesto per tutti i candidati.

L'esperienza professionale è considerata vantaggiosa ma non è richiesta per l'ammissione. Incoraggiamo i neolaureati, i candidati entry-level e mid-career da applicare.

I metodi quantitativi (calcolo aziendale, algebra lineare, statistica) sono un prerequisito per il programma. Gli studenti qualificati che non hanno seguito questo corso prerequisito possono essere ammessi, ma devono soddisfare questo requisito completando l'MGT 403 durante i primi due trimestri in residenza.

programma scolastico

Il programma MBA è l'ideale per gli studenti con esperienza lavorativa che desiderano ottenere il loro MBA in circa due anni accademici. Il programma a tempo pieno fornisce un quadro completo per la gestione strategica delle organizzazioni imprenditoriali. Agli studenti è concessa la flessibilità di scegliere elettivi da una varietà di aree funzionali per adattare la loro esperienza MBA.

Gli studenti del programma MBS AGSM sono responsabili per l'assunzione di un totale di 20 corsi che compongono 80 unità di quarto. Ci sono sei principali componenti del curriculum.

Prerequisito del programma

  • Gestione 403 - Revisione dei metodi quantitativi per la gestione

Il prerequisito MGT 403 può essere soddisfatto in tre modi:

  1. Corsi universitari equivalenti completati entro tre anni prima dell'iscrizione, come verificato dalle trascrizioni.
  2. Gli studenti che hanno frequentato corsi prerequisiti più di tre anni prima dell'iscrizione possono sostenere un esame di esonero prima del primo giorno di istruzione. MGT 403 sarà esentato per gli studenti che conseguono un voto superamento in questo esame.
  3. Il completamento con successo di MGT 403 è stato effettuato durante i primi due trimestri in residenza.

Il credito unitario non viene assegnato alla laurea per il completamento con successo del prerequisito del programma.

Workshop professionali

Gli studenti sono tenuti a completare due workshop (unità di 4 quarti).

  • Gestione 404 - Comunicazione, leadership, team ed etica
  • Gestione 402 - Workshop sullo sviluppo professionale di carriera professionale

Corsi base

Gli studenti sono tenuti a completare nove corsi di base (36 unità di quarto).

  • Gestione 200 - Comportamento organizzativo e teoria
  • Gestione 201 - Statistiche per la gestione
  • Gestione 202 - Gestione finanziaria
  • Gestione 203 - Economia manageriale
  • Gestione 205 - Sistemi informativi
  • Gestione 207 - Gestione delle operazioni per vantaggio competitivo
  • Gestione 209 - Gestione del marketing
  • Gestione 211 - Contabilità finanziaria
  • Gestione 235 - Gestione strategica

elettivi

Gli studenti sono tenuti a completare 28 unità di elettivi se si fa l'opzione di tesi e 36 unità di elettivi se si fa l'opzione di esame completo, che vengono offerti in nove aree:

  • Contabilità
  • Gestione imprenditoriale
  • Finanza - PER SAPERNE DI PIÙ
  • Gestione generale
  • Gestione delle risorse umane / Comportamento organizzativo
  • Gestione internazionale
  • Sistemi informativi gestionali
  • Gestione delle scienze / Gestione delle operazioni
  • Marketing

Fieldwork in Management (Stage) - un corso (unità di quattro quarti).

Lo stage è una parte obbligatoria del programma MBA.

  • Fornisce un'esperienza di gestione complementare agli studi formali in classe.
  • Progettato per fornire un'esperienza lavorativa significativa in una varietà di settori, consentendo l'applicazione di conoscenze e competenze accademiche a un'azienda.
  • Normalmente preso dopo il completamento dei corsi di base.
  • Gli studenti attualmente occupati possono essere autorizzati a sviluppare progetti relativi al loro attuale impiego (unità di quattro quarti).

Ulteriori informazioni sui requisiti del corso Fieldwork in Management.

Corso Capstone - un corso (unità di quattro quarti).

  • Corso caso-integrativo insegnato dal team sulla gestione dei compiti complessi dell'organizzazione totale.
  • Esamina l'interdipendenza delle aree funzionali di gestione.
  • I team di studenti analizzano casi che coinvolgono diverse aree funzionali e raccomandano azioni di miglioramento.

Progetto o Tesi - (zero unità per il progetto, fino a otto unità per tesi).

Gli studenti possono scegliere di completare:

  • Un'analisi del caso di gruppo come parte del corso di sintesi Management capstone. Questo progetto serve al posto di un esame completo per gli studenti che scelgono di non scrivere una tesi.

    O
  • Una tesi individuale (Management 299).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Located on nearly 1,200 scenic acres in Inland Southern California and distinguished by more than 60 years of high-impact research, UCR is a living laboratory for the exploration of issues critical to ... Ulteriori informazioni

Located on nearly 1,200 scenic acres in Inland Southern California and distinguished by more than 60 years of high-impact research, UCR is a living laboratory for the exploration of issues critical to growing communities. One of the most diverse, inclusive institutions within the prestigious 10 campus University of California system, UCR serves as an incubator of new knowledge, an engine of social mobility, and an economic powerhouse. Leggi meno

Riconoscimenti

AACSB Accredited