MBA

Generale

Descrizione programma

Il Raj Soin College of Business si impegna a fornire un'istruzione di qualità che sia al tempo stesso ampia e professionale; creare un ambiente che promuova lo sviluppo della facoltà e rafforzi i legami del college con la comunità esterna; e superare gli elevati standard di condotta personale e professionale avanzati da AACSB International, che ha accreditato il programma MBA del college nel 1979. Come risultato di questo impegno per l'insegnamento, la ricerca, il servizio e la divulgazione, la missione dell'università si estende alla crescita e allo sviluppo dell'area metropolitana di Dayton e Miami Valley ed esplora i problemi che hanno applicazioni locali, statali, regionali, nazionali e internazionali.

Il Raj Soin College of Business offre corsi di laurea che conducono al Master in Business Administration (MBA), al Master of Science (MS) in Economia sociale e applicata, al Master of Science (MS) in Gestione della logistica e al Master laurea in contabilità (M.Acc.). Il programma di ogni studente è pianificato su base individuale, tenendo conto del background, delle esigenze e degli obiettivi dello studente. Ciò consente a qualsiasi programma di essere basato sul lavoro di laurea in affari, arti, scienze, ingegneria o altri campi di studio.

Un capitolo della Beta Gamma Sigma, la società onoraria scolastica nazionale nel campo degli affari e dell'amministrazione, fu istituito dal College of Business and Administration nel 1976.

Requisiti di ammissione

L'ammissione al corso MBA o Master of Accountancy richiede la presentazione del modulo "Domanda di ammissione a uno stato di laurea" presso l'Ufficio della Scuola di Laurea. Tutti i candidati per l'ammissione a un corso di laurea devono pagare la tassa di iscrizione e presentare trascrizioni ufficiali da tutti i college / università frequentati. I candidati internazionali devono presentare un rapporto del punteggio ufficiale per il test di inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio di almeno 550/213 o una banda di 6.0 sul test del sistema di test di lingua inglese internazionale. I candidati devono avere un diploma di maturità maturata (o l'equivalente) da un'istituzione regionale accreditata.

Candidati per M.Acc. corso di laurea dovrebbe avere un corso di laurea con un maggiore o la concentrazione in contabilità in aggiunta ai requisiti di cui sopra. Coloro con carenze possono essere tenuti a completare con successo corsi di preparazione selezionati. Gli studenti che non hanno la specializzazione in contabilità per laureandi saranno tenuti a seguire corsi di preparazione agli studi universitari prima di iniziare il M.Acc .; tutti questi studenti devono contattare il dipartimento di contabilità prima di iscriversi.

Il Raj Soin College of Business ammette solo quegli individui che mostrano alte promesse per il completamento del programma con successo. L'ammissione al programma si basa su una varietà di criteri, tra cui prestazioni accademiche passate, punteggio (i) di test standardizzato, capacità intellettuale (comprese capacità analitiche e quantitative), preparazione per lo studio universitario e altri fattori.

Ammissione regolare in affari

Ai candidati con un GPA universitario cumulativo di 3,00 o superiore verrà concessa l'ammissione regolare al programma MBA. Non è richiesto GMAT. I candidati che hanno completato qualsiasi lavoro di corso di laurea deve avere un GPA minimo laureato di 3,0. I candidati internazionali devono avere un punteggio di almeno 550/213 sul TOEFL.

Ammissione condizionale in affari

Ai candidati con un GPA universitario cumulativo di 2,70-2,99 verrà concessa l'ammissione condizionale al programma MBA. Non è richiesto GMAT. Le condizioni di ammissione sono che lo studente deve guadagnare un GPA laureato cumulativo di almeno 3,00 nel semestre in cui finiscono 9 ore di credito di corsi. In caso contrario, verrà negata l'ammissione.

Petizioni per l'ammissione negli affari

I candidati con un GPA cumulativo di 2,50 possono presentare istanza di ammissione con prove a sostegno di un'attitudine allo studio universitario. Le prove a supporto richieste sono un punteggio GMAT (minimo 400) o un punteggio GRE equivalente. Gli studenti le cui petizioni sono approvate riceveranno l'ammissione condizionale e dovranno soddisfare le linee guida richieste per lo stato di ammissione condizionale.

Ammissione provvisoria in azienda

A determinate condizioni, un richiedente può essere ammesso provvisoriamente (per un quarto) in attesa del ricevimento delle credenziali ufficiali. L'ammissione provvisoria è concessa per un quarto per consentire al richiedente il tempo necessario allo stato di Wright per ricevere i documenti ufficiali. L'ammissione provvisoria non è una categoria di ammissione finale. Una volta ricevuti tutti i documenti ufficiali, il collegio prenderà una decisione definitiva di ammettere o meno.

Se i requisiti di ammissione non sono soddisfatti durante il trimestre in cui uno studente è stato ammesso provvisoriamente, la registrazione per i trimestri futuri sarà negata e lo studente perderà il credito universitario per tutti i corsi di laurea completati durante il trimestre.

Ammissione provvisoria in contabilità

Gli studenti che non hanno la laurea in contabilità (o laurea in economia) dovranno completare i corsi di preparazione con un GPA minimo di 3.0 prima di poter ottenere lo status di ammissione regolare.

Ammissione non laurea o transitoria negli affari

I candidati che soddisfano tutti i requisiti della School of Graduate Studies per l'ammissione non laurea o l'ammissione transitoria saranno ammessi in queste categorie. Gli studenti che desiderano passare allo stato di laurea devono presentare nuovamente domanda alla Scuola di Laurea per tale status e possono applicare solo 12 ore di credito di requisiti Stage II per la laurea.

La laurea MBA

La missione del programma di laurea MBA di Wright State è quella di sviluppare manager e leader la cui comprensione e visione comprendono l'intera organizzazione. I laureati lavoreranno efficacemente all'interno e attraverso le aree funzionali e comprenderanno l'intera organizzazione e il suo ambiente. Coerentemente con questa missione, gli obiettivi primari di apprendimento del programma sono di sviluppare nei nostri studenti una comprensione interfunzionale delle operazioni organizzative; sviluppare ulteriormente le capacità di pensiero critico e analitico degli studenti; migliorare le capacità comunicative degli studenti: orale, scritto e interpersonale; e sviluppare la capacità di lavorare in collaborazione.

Doppia laurea con economia

Gli studenti possono ottenere sia il titolo MBA che il corso di laurea magistrale in Economia sociale e applicata nell'ambito del programma di doppia laurea, che consente di applicare i corsi comuni a entrambi i programmi purché i corsi siano completati entro il termine stabilito per il completamento del diploma di laurea programmi. Questa politica non si applica agli studenti che hanno conseguito un diploma MBA o un master in economia presso scuole diverse da Wright State.

Doppia laurea con infermieristica

Gli studenti possono ottenere sia il titolo MBA che il corso di laurea magistrale in amministrazione di sistemi infermieristici e sanitari nell'ambito del programma di doppia laurea, che consente a corsi comuni di applicare a entrambi i programmi. Gli studenti che ricevono una laurea MBA o una laurea specialistica in infermieristica da scuole diverse da Wright State non possono accedere a questo programma di doppia laurea.

Nucleo MBA e concentrazioni

Dopo aver completato (o essere revocato) i corsi di base dei prerequisiti, gli studenti iniziano il programma MBA con MBA Core, 21 ore di credito del corso di lavoro comuni a tutti gli studenti MBA. Gli studenti dovrebbero iscriversi a MBA 7500 - Leadership ed etica, come primo corso di base. Gli studenti non possono iscriversi al corso Capstone, MBA 7550, fino a quando non hanno completato tutti i corsi MBA di base e ottenuto l'autorizzazione dal direttore del programma MBA. Gli studenti completano anche una concentrazione di nove ore di credito scelta dall'elenco mostrato di seguito.

Gli studenti hanno la flessibilità di scegliere e strutturare la concentrazione (s) per soddisfare i loro obiettivi di carriera. I corsi della Fondazione non possono essere utilizzati come elettivi all'interno delle aree di concentrazione. Gli studenti che frequentano corsi di laurea sono tenuti a seguire i prerequisiti del corso.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools ... Ulteriori informazioni

Wright State University is a nationally ranked public university in Dayton, Ohio with more than 15,000 students Offering 295 degree programs, the university is made up of eight colleges, three schools, and a branch campus in Celina, Ohio. Named for the Wright brothers, Wright State University offers an exceptional, affordable education in the American heartland. Leggi meno