Filter
MBA
Venezuela Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Master in Business Administration part time in Venezuela

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA e in opposizione al Master of Science (MSc) o il Master of Arts (MA) è senza dubbio un punto a un programma solo.

Un Master of Business Administration (MBA) è una laurea che dura circa due anni di studio per ricevere. Gli individui che guadagnano questo guadagno grado di conoscenza importante e di esperienza nei settori di business e di gestione, e può essere in grado di trovare un lavoro in fretta a causa delle loro competenze nelle migliorate.

 

Venezuela, ufficialmente chiamato Repubblica Bolivariana del Venezuela, è un paese sulla costa settentrionale del Sud America. Il Venezuela ha una popolazione stimata di circa 29 milioni di euro. Nel 2009 il governo venezuelano ha approvato una legge per stabilire un sistema di esame di ammissione all'università nazionale standardizzata, in sostituzione di università pubbliche 'esami di ammissione interni.

I migliori Master in Business Administration part time in Venezuela 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

Risultati

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración

MBA - L'MBA è un'esperienza di apprendimento che trasformerà la vostra carriera, espandere i vostri orizzonti di sviluppo. Offre conoscenze all'avanguardia ... ... [+]

MBA - MBA

MBA - L'MBA è un'esperienza di apprendimento che si trasformerà la vostra carriera, espandere i vostri orizzonti di sviluppo.

Offre conoscenze all'avanguardia per contesto locale, prospettiva globale e incoraggia lo sviluppo di competenze chiave e atteggiamenti l'andamento della gestione in un ambiente di elevate esigenze accademiche.

Quali sono le competenze si acquisiscono?

potenziale di leadership e gli atteggiamenti di gestione Capire l'ambiente globale e la grande capacità di analisi capacità di comunicazione fluida con la capacità di gestire il cambiamento e di prendere decisioni capacità di negoziazione e gestione dei conflitti Preparazione per il lavoro di squadra e di monitoraggio del dominio strumenti, che si basano su valori di rispetto, la tolleranza e la flessibilità nel lavoro Capacità di applicazione pratica delle conoscenze, competenze e strumenti, l'iniziativa di gestione con ... [-]
Venezuela Caracas
Ottobre 2019
Spagnolo
Part-time
12 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano