Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

I punti chiave dell'MBA ISC Paris :

  • Programma a tempo pieno di 16 mesi (missione pratica di 6 mesi)
  • AACSB accreditato
  • Rete di partner (DE BEERS DIAMOND JEWELLERS, LOUIS VUITTON, RALPH LAUREN, KENZO, G. ARMANI ecc.)
  • Dipartimento relazioni con le imprese e 60.000 offerte di lavoro ogni anno
  • La forza della rete di oltre 16.000 alumni di ISC Paris
  • Dimensione internazionale: alta diversità culturale e profili, facoltà internazionali di alto livello
  • Inglese completo
  • Campus: Parigi

3 opzioni:

  • Moda
  • Arte
  • profumi

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • un minimo di 3 anni di esperienza professionale
  • un minimo di 3 anni di istruzione superiore

CARRIERA

OBIETTIVI L'International MBA in Luxury Marketing mira alla formazione di futuri futuri multiculturali in grado di bilanciare le capacità creative, la saggezza accademica e l'eccellenza gestionale per affrontare le problematiche affrontate dalle aziende dell'industria del lusso globalizzata. Insistiamo quindi nell'educare dirigenti eccezionali attraverso una combinazione di corsi teorici di alto livello, conferenze di esperti professionisti e apprendimento professionale dedicato. I partecipanti prospereranno su un duro lavoro con un ritmo frenetico di progetto in un ambiente di apprendimento impegnativo ed elettrizzante per diventare pienamente operativi e soddisfare le esigenze delle aziende della moda e del lusso alla fine del programma. Poiché stimiamo lo sviluppo personale, gli studenti beneficeranno anche di una delle migliori competenze e competenze messe insieme da un'azienda e una scuola di moda attraverso il supporto allo sviluppo professionale e il follow-up personalizzato.

PUNTI CHIAVE

  • Docenti professionisti del settore, input pratici e un contatto guidato dall'industria.
  • Pensiero strategico, sfide di marketing e conoscenza tecnica.
  • Opportunità di lavoro in 2 settori in espansione e innovativi.

I DETTAGLI DEL PROGRAMMA
FONDAMENTI DI MARKETING

  • Branding
  • Ricerca di marketing
  • Fondamenti di marketing

STRATEGIA DI PRODOTTO LUSSUOSO

  • Imprenditorialità nella moda di lusso
  • Strategia di marca di lusso
  • Strategia digitale di lusso
  • Sviluppo e gestione di prodotti di lusso

PROMOZIONE DI PRODOTTI DI LUSSO

  • Vendere di lusso
  • CRM di lusso
  • Distribuzione all'ingrosso di lusso

ASPETTI CREATIVI DEL LUSSO

  • Visual merchandising di lusso
  • Accessori e abbigliamento in pelle
  • Alta gioielleria e orologi

SEMINARIO DI SVILUPPO DELLA CARRIERA

  • Con uno a uno follow-up
  • Progetto professionale, CV, lettera di presentazione
  • Personal branding, networking
  • Simulazioni di colloqui di lavoro
Programma insegnato a:
Inglese
ISC Paris Business School

Vedi 3 più corsi della ISC Paris Business School »

Ultimo aggiornamento July 22, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
16 - 16 mesi
Tempo pieno
Prezzo
18,500 EUR
4 rate
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

https://www.youtube.com/watch?v=2UVJ19pIsms