Leggi la descrizione ufficiale

affari

Introduzione

Facoltà di Economia e Commercio delle offerte UDC Master in Management e Business Administration (MBA) prevalentemente orientato formazione eminentemente pratico nel campo della gestione aziendale.

Perché studiare il grado

L'appello fondamentale di laurea di questo Master è la sua metodologia di insegnamento, l'analisi principalmente orientata e la risoluzione dei problemi reali che i manager aziendali devono affrontare nella loro pratica quotidiana.

Dove lo sviluppo di una dinamica gruppi partecipativi che ricrea l'effettivo funzionamento di una società è la caratteristica fondamentale della metodologia di insegnamento. Pratiche e workshop di gestione sono i contributi didattici di grande dinamismo e interesse per uno studente che desidera avere una formazione di alto livello nel mondo della gestione aziendale.

Cosa si impara

L'MBA mira a sviluppare negli studenti una serie di competenze di base da cui competenze generali e specifici sono i seguenti:

  • Possedere la conoscenza e la comprensione che fornisce una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca.
  • Gli studenti possono applicare le loro conoscenze e di problem solving capacità acquisita in ambienti nuovi o non familiari all'interno di più ampi (o interdisciplinari) connessi al loro campo di studio.
  • Gli studenti sono in grado di integrare le conoscenze e affrontare la complessità di dare giudizi sulla base di informazioni che erano incomplete o limitata, comprende riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi
  • Gli studenti possono comunicare le loro conclusioni, e le conoscenze e le ragioni ultime che sostengono a specialisti e non specialisti in modo chiaro e inequivocabile.
  • Gli studenti devono possedere le capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che sarà in gran parte auto-diretto o autonomo.

struttura di studio

Uno dei fondamenti fondamentali del Master of Business Administration and Management MBA è costante collaborazione con aziende, istituzioni commerciali e manager professionisti. La formazione è completamente diretto in pratica e che è la metodologia didattica proba sulla base di formatori specializzati responsabili per dirigere i casi offerti agli studenti.

L'obiettivo fondamentale è che l'MBA diventa un passaggio intermedio tra mondo accademico e imprese. Per fare questo, cercano di stabilire percorsi di collaborazione che consentono sia l'accesso al mercato del lavoro, come il cambiamento di direzione in quel mercato.

corsi

  • workshop di gestione
  • business game
  • analisi ambientale
  • Diritto commerciale
  • Marketing Management
  • gestione finanziaria
  • General Management
  • Posizionamenti
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione Family Business
  • Sistemi di informazione. gestione ICT

lavoro Tesi di Master

  • lavoro Tesi di Master

uscite professionali e accademici

ambiente professionale in cui si trova

Noi formare professionisti di gestione aziendale che hanno bisogno di sviluppare la loro professione caratterizzata da ambienti complessi e dinamici.

In questo senso, un corso di formazione robusta saranno combinati nei settori classici di gestione (commerciale, produzione, organizzazione, finanza, logistica, sistemi informativi, ecc) con un corso pratico di orientamento rende un'opzione attraente per gli studenti che si desiderano concentrare la loro vita professionale per l'azienda.

uscite professionali e accademici

Questo Master dà accesso al programma di dottorato ha insegnato presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'UDC.

Inoltre, i laureati MBA saranno qualificati a tenere posizioni dirigenziali in aziende e organizzazioni nella gestione delle diverse aree funzionali e di realizzare iniziative di imprenditorialità.

profilo consigliato

Lo studente del Master in Business Administration (MBA) sarà preferibilmente laureato in Business Administration, commercio e economia. Inoltre, si è rivolto a qualsiasi laureato che intende sviluppare la sua carriera nel mondo della gestione aziendale.

requisiti di accesso comune

Per accedere alle studi ufficiali master sarà necessario possedere un diploma universitario ufficiale spagnolo o un'altra emessi da un istituto di istruzione superiore nella Spazio europeo dell'istruzione superiore che dà diritto al paese emittente la qualificazione per l'ammissione al master.

Essi possono anche accedere ai laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, dopo il controllo UDC che certificano un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnola ufficiali e responsabilizzare nel paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea. L'accesso attraverso questa via non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente in possesso di una persona interessata o il suo riconoscimento per scopi diversi di perseguire gli insegnamenti del Maestro.

Programma insegnato a:
Spagnolo
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
1,297 EUR
Costo del corso (60 ECTS) per gli studenti residenti in Spagna o nella UE: € 1.297; Costo del corso (60 ECTS) per gli studenti senza residenza in Spagna o nella UE: 2.269 €
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine