Master In International Business Management

Haaga-Helia University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In International Business Management

Haaga-Helia University of Applied Sciences

Programma Master in International Business Management educa i giovani professionisti a diventare di successo nella gestione degli affari internazionali. Il programma è condotto in lingua inglese e può essere completata entro 1 ½-2 anni Haaga-Helia University of Applied Sciences, Helsinki in Finlandia.

Questo programma è offerto interamente in lingua inglese e si porta ad un livello denominato Master of Business Administration riconosciuto a livello internazionale. Realizzazione di IBMA dura circa 1 ½-2 anni di studi a tempo parziale. Le sessioni di contatto sono in programma per le ore serali e per i fine settimana perché questo programma si rivolge agli studenti che lavorano a tempo pieno.

L'obiettivo di IBMA è quello di sviluppare internazionali abilità e competenze di gestione aziendale degli studenti attraverso una varietà di corsi e attraverso tutoraggio personale nel loro lavoro di sviluppo del progetto / s come tesi del loro Maestro. La scrittura della tesi inizia fin dall'inizio del programma. Gli studenti sono tenuti ad agire come agenti di cambiamento, applicando le loro conoscenze in pratica che renderà loro e le loro organizzazioni giocatori competitivi nel commercio internazionale.

Profilo del Corso di laurea in International Business Management IBMA

Perchè IBMA è una buona scelta per voi? Esso fornisce:

  • un approccio pratico apprendimento: Imparare lavorando
  • flessibilità nei vostri programmi di studio: serate, week-end, viaggi di studio, sessioni intensive e virtuali
  • l'opportunità di creare il vostro programma individuale e il tuo piano di studi personalizzato (PSP), che consente di selezionare i tuoi studi commerciali internazionali elettive e libera scelta per massimizzare i punti di forza come manager

Adottando un approccio pratico per l'apprendimento - come workshop, esercitazioni, conferenze, lavoro di tesi, e altre attività centrato sullo studente - IBMA crea un contesto di apprendimento in cui sono previsti gli studenti e in grado di integrare la loro esperienza di lavoro con i loro studi commerciali internazionali.

risultati di apprendimento chiave del Corso di laurea

L'obiettivo di IBMA è quello di sviluppare le competenze di gestione aziendale internazionale degli studenti attraverso la varietà di metodi e strumenti di sviluppo di lavoro, corsi di gestione del business internazionale, e attraverso di loro lezioni individuali in un progetto di sviluppo di ricerca e di lavoro applicata come tesi del loro Maestro. Lavorando tesi inizia fin dall'inizio degli studi. Gli studenti sono tenuti ad agire come facilitatori e leader del cambiamento, applicando nella pratica la loro conoscenza del business internazionale che loro e le loro organizzazioni giocatori competitivi nel commercio internazionale farà.

I tre obiettivi principali del programma sono IBMA a:

  • soddisfare l'aumento della domanda delle organizzazioni per i dipendenti con conoscenza del business internazionale pratiche e attuali e le competenze,
  • fornire una opportunità di carriera per i laureati Bachelor continuando e migliorando la loro formazione nella gestione del business internazionale, e per
  • incoraggiare gli studenti ad applicare le loro competenze di gestione aziendale internazionale e conoscenze nel loro lavoro quotidiano al fine di creare e estrarre valore per le loro organizzazioni.

Crescita professionale

La crescita professionale in IBMA ha tre fasi: CAPS, EAPS e tesi di laurea. Dopo compiere le CAPS obbligatori avanzati studi professionali, si prepara il piano di studio personalizzato (PSP) per l'adozione di elettivi avanzate studi professionali EAPS e Studi libera a scelta per migliorare le competenze commerciali internazionali. Tesi di Master (30 ECTS) è un progetto per lo sviluppo del lavoro che è legato alle sfide nella gestione del business internazionale di un'organizzazione. Pertanto, la tesi di Master fornisce un valore non solo per gli studenti ma anche per le loro organizzazioni pure.

Dopo la laurea si entrerà in possesso di una laurea riconosciuta a livello internazionale denominato Master of Business Administration, che è un master assegnato dalla Haaga-Helia University of Applied Sciences.

Percorso studio ha suggerito

  • Semestre 1: ricerca applicata e sviluppo; Gestione di progetto; e International Talent Management.
  • Semestre 2: strategia nella pratica; Leading Change; e leadership nell'economia della conoscenza.
  • Semestri 3: Strumenti per analisi e di previsione; Leadership Comunicazione; e Internazionalizzazione dello Studio.

Inoltre, gli studenti possono partecipare a viaggi di studio a Silicon Valley e / o per Hong Kong volontariamente. master elettivi possono essere prese in università, open-università, studi di specializzazione, scuole partner all'estero, e in una scuola estiva all'estero dopo l'approvazione dello studio consigliere.

Di partecipare ai bandi per il grado di Master di I livello programma richiede: un Corso di Laurea (o superiore) laurea in un campo equivalente e almeno tre anni (36 mesi) di esperienza di lavoro da completare dopo la finalizzazione della laurea.

Esperienze di lavoro

Ogni esperienza di lavoro deve essere ottenuta entro e non oltre il 31 luglio 2017 per il periodo di applicazione della molla. certificati di lavoro deve avere un inizio e una data di fine del rapporto di lavoro e una breve descrizione del lavoro. Se il richiedente ha lavorato a tempo parziale, il certificato di lavoro deve indicare chiaramente il numero di ore di lavoro al mese. Il lavoro part-time saranno convertiti in equivalenti a tempo pieno tali che 150 ore o 20 giorni lavorativi pieni (almeno 7 ore al giorno) corrispondono ad un mese di lavoro. esperienza di lavoro non deve essere continua o ottenuti a lavorare per lo stesso datore di lavoro. esperienza di lavoro sarà accettata solo se viene verificata da un certificato rilasciato dal datore di lavoro.

L'imprenditorialità sarà accettato come esperienza di lavoro se un candidato in grado di produrre un certificato attestante che lui o lei è o è stato coperto in base al regime YEL o la pensione MYEL obbligatoria per gli imprenditori. Non ci sono periodi di stage pratici o di apprendimento on-the-job inclusi in un grado utilizzato per applicare sarà conteggiato verso l'esperienza di lavoro. servizio nazionale militare o non militare o congedo di educazione non saranno conteggiati verso l'esperienza di lavoro. La quantità di punti esperienza di lavoro assegnato per rapporti di lavoro simultanee non può superare l'importo assegnato per l'occupazione a tempo pieno. Coloro che hanno presentato domanda con una qualificazione completato fuori della Finlandia deve presentare certificati di lavoro entro il 31 gennaio 2017 alle 15:00.

Lezioni 9 500 E
Studente di alloggio (inc. Acqua ed elettricità) 300 E / mese
Cibo 150-250 E / mese
trasporti 50 E / mese
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
3 - 6 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,500 EUR
all'anno.
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Helsinki
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Finlandia - Helsinki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info