nca

Il Master of Business Administration (MBA), è diventata la spinta carriera accademica sia per imprenditori e lavoratori aziendali. La globalizzazione richiede laureati MBA con una formazione aziendale veramente internazionale.

Con la nostra MBA in International Business potrete acquisire le competenze e gli strumenti necessari per essere in grado di assumere posizioni impegnative con responsabilità gestionale. Per gli studenti senza istruzione precedente in Business MBA è il programma perfetto per qualificarsi se stessi per posizioni manageriali.

Il nostro MBA in International Business è la connessione teoria e pratica ed è tenuto da istruttori con una significativa esperienza nella loro professione. Piccoli gruppi consentono una formazione molto interattivo. Come i nostri studenti MBA devono avere esperienza di lavoro per essere in grado di iscriversi, le singole esperienze e background di ogni singolo studente rendono le classi ancora più piacevole. I nostri docenti utilizzano elementi attivanti, come casi di studio, simulazioni, progetti e presentazioni di dare ad ogni studente l'opportunità di collegare facilmente le conoscenze acquisite con le loro esperienze personali.

Alcuni dei corsi del curriculum sono i seguenti:

Managerial Economics (MECO110) - 150 ore, 5 ECTS

Questo corso offre una visione approfondita nel quadro economico e le motivazioni di decisioni strategiche soprattutto economiche. Al fine di consentire agli studenti di analizzare il contesto economico e trarre conclusioni da un punto di vista manageriale, il corso è dedicata alla descrizione e l'analisi delle forze di mercato. Sulla base di questo, il processo decisionale strategico è l'aspetto comune della seconda parte del corso.

Corporate Finance (CFIN110) - 150 ore, 5 ECTS

Nei mercati dei capitali turbolenti di oggi, professionisti di successo hanno bisogno di essere ben attrezzata per affrontare le sempre più complesse sfide del processo decisionale finanziario. Di valutazione, sottovalutazione e la raccolta di fondi sono complicate abbastanza il più delle volte, ma in mercati internazionali di oggi e in costante mutamento dell'economia globale, sono più difficile che mai.

Performance Measurement and Management (SM120) - 150 ore, 5 ECTS

Misurazione della performance e la gestione delle performance sostenere l'attuazione di strategie sulla base delle misure di performance che affrontano gli aspetti finanziari e non finanziari / operativi. Di conseguenza, gli studenti potranno conoscere la funzione di misurazione delle performance e di gestione delle prestazioni, come parte delle funzioni generali di gestione.

Marketing internazionale (IM140) - 150 ore, 5 ECTS

Marketing internazionale, in generale, si concentra sulle opportunità del mercato globale e le minacce. Questo significa riconoscere che mercato e interdipendenze organizzative sono rilevanti per la commercializzazione dei prodotti e dei servizi in ambienti internazionali e di comprendere le sfide manageriali di andare e di essere internazionale.

Leadership (LEA110) - 150 ore, 5 ECTS

I partecipanti a questo corso ottenere una guida ad alto impatto per gli elementi essenziali del moderno concetto di leadership nelle organizzazioni con i seguenti fattori chiave: l'apprendimento della personalità (competenze), squadra (stili), Organizzazione (tecniche) e Task (strategie). Per quanto riguarda la natura specifica di International Management, sarà anche fondamentale per prendere gli aspetti interculturali e le caratteristiche culturali in considerazione.

professionisti dell'ospitalità possiedono un certo elemento di fascino naturale e una mente per le figure e che si limitano presenta la superficie di ciò che racchiude Hospitality Management.

Lontano da quello che aveva significato ospitalità in precedenza, i futuri leader nel settore della gestione dell'ospitalità hanno bisogno ora di essere strategica e innovare pensatori. Con la possibilità di capitalizzare sulle nuove opportunità e affrontare le sfide complesse nelle industrie in rapida evoluzione legate ospitalità, non è più sufficiente a concentrarsi sui suoi aspetti operativi.

Manager moderni all'interno di ospitalità successo attraverso la costruzione di loro scioltezza nel marketing contemporaneo sempre più sofisticato e dinamico e la comunicazione. Essi devono essere familiarità con i nuovi sviluppi e le tendenze su più piattaforme e pubblico per monitorare continuamente e comprendere le esigenze in evoluzione dei loro clienti.

Specializzata nel settore dell'ospitalità consente di:

  • Esplorare e scoprire problematiche attuali e le tendenze del settore dell'ospitalità e dei suoi ambienti commerciali generali
  • Imparare teorie e metodi di gestione utilizzati nelle strategie di prezzo e di distribuzione al fine di aumentare i ricavi
  • Acquisire conoscenze sullo sviluppo di successo, la pianificazione, la progettazione, constuction e rifiniture interne di facitilies ospitalità
  • Comprendere il significato e le sfide di fronte nel settore alimentare e delle bevande da parte degli operatori, decisori e responsabili delle politiche

Contribuire corsi:

  • Seminario Hospitality Management
  • Prezzi e gestione di distribuzione
  • Ospitalità Pianificazione e sviluppo progetti
  • Food and Beverage gestione
  • Ospitalità Strategica e Management del Turismo
Programma insegnato in:
Inglese
New European College

Vedi 4 più corsi della New European College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
7,945 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine