Master of business administration (MBA)

Generale

Descrizione programma

Il College of Business offre tre programmi a livello di laurea.

MBA Questo è il corso di laurea di business di punta laurea. I corsi sono offerti esclusivamente presso il Campus Downtown. Il programma è progettato per soddisfare le esigenze di entrambi a tempo pieno e studenti part-time. Il programma permette di specializzazione limitata in una delle diverse aree funzionali di enfasi o di concentrazione.

SFSU

Linee guida generali per Graduate Programs

Tutti gli studenti che intendono completare un master in business devono completare il advisement, i requisiti applicabili, comprese workshop di carriera e della comunicazione, il livello di fondazione ed i corsi di livello avanzato Requisito.

Registrazione in corsi di laurea in affari (700-899) è limitata a studenti laureati di affari o studenti nel programma di Etica e certificato di conformità. Gli studenti laureati in altre major possono iscriversi in uno spazio base disponibile con il consenso del direttore della facoltà di corsi di laurea.

Registrazione in ACCT 890 e 890 BUS è limitata a studenti di business laureato classificati.

mba

Il programma di gestione aziendale di laurea è stato progettato come una preparazione equilibrata per una carriera manageriale nel mondo degli affari. Il suo scopo è quello di preparare gli studenti per posizioni di responsabilità in un mondo in rapida evoluzione; a sviluppare un atteggiamento di curiosità intellettuale; per favorire un programma di apprendimento continuo per tutta la vita; e studiare management come funzione unica applicabile a tutti i tipi di sforzi che coinvolgono il coordinamento di persone e risorse materiali verso determinati obiettivi. Gli studenti possono scegliere una concentrazione in business sostenibile, o di una particolare attenzione in altre zone (si noti che l'accento non compare sulla laurea di uno studente).

Accreditamento

Il programma MBA è accreditato dall'associazione attività di accreditamento più rispettati al mondo, AACSB, l'Association to Advance Collegiate Schools of Business. San Francisco State University è inoltre accreditata dalla WASC, l'Associazione occidentale di scuole e università. Questo garantisce il miglioramento continuo dei docenti dell'insegnamento, della ricerca, e un servizio professionale.

Ammissione

cittadini statunitensi, residenti permanenti e studenti internazionali sono accettate sia per l'autunno e la primavera di ammissione secondo il seguente calendario.

  • Semestre autunnale periodo di archiviazione: 1 ottobre al 15 maggio, con turni
  • Primavera Periodo semestre di archiviazione: 1 ° agosto al 1 novembre

sono soggetti a modificare le date di cui sopra. Controllare il sito web del programma di business laurea per le ultime date.

Criteri di ammissione

Il College of commissione di ammissione commerciali del cliente qualifiche complessivo del richiedente e prende i seguenti requisiti in considerazione:

  • Il completamento di un grado equivalente a un diploma quattro anni di laurea degli Stati Uniti presso un'università riconosciuta.
  • Un minimo complessivo 3.0 Grade Point Average, o negli ultimi 60 unità semestre o 90 unità quarti di corsi universitari completi (classe media in entrata GPA è 3.3)
  • esame GMAT tra cui punteggio totale, verbali, i punteggi, la scrittura quantitative, e punteggi integrato ragionamento (media punteggio GMAT totale della classe in arrivo è 570). O il GRE punteggi dei test verbali, quantitative e di scrittura. Un punteggio GMAT AWA di 5.0 o superiore è richiesto per l'ammissione classificato o un punteggio GRE AWA di 4.5 o superiore. Un punteggio GMAT AWA del punteggio 4.5 o GRE AWA di 4.0 è accettato, ma come una ammissione con riserva e studente deve completare un collegio autorizzato of Business corso di scrittura.
  • Dichiarazione di intenti scritta utilizzando le linee guida riportata sul sito web del Dipartimento
  • Due lettere di raccomandazione da supervisori o membri di facoltà
  • Résumé (esperienza di lavoro a tempo pieno consigliato)
  • TOEFL punteggio di almeno 590/243/96 o IELTS punteggio di almeno 7,0 o PTE di almeno 65, preso negli ultimi due anni, è richiesto a tutti i candidati che hanno ottenuto il loro corso di laurea da un paese dove la lingua ufficiale non è l'inglese.
  • La commissione di ammissione considera anche la prova di motivazione, la carriera di maturità, e il successo passato nel prendere le decisioni di ammissione.

Incontro qualifiche minime non garantisce l'ammissione al programma.

Requisiti del programma

Orientamento e laboratori di sviluppo professionale

Il Collegio di orientamento al business Graduate Programs aiuta gli studenti a prepararsi per il programma accademico e fornisce opportunità di sviluppo professionale. I workshop inclusi durante l'orientamento sono progettati per migliorare le prospettive di carriera, lo stile di comunicazione professionale, capacità di leadership e il lavoro di squadra. Gli studenti sono tenuti a frequentare le giornate di orientamento richiesti.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

San Francisco State University is one of the nation's leading public urban universities. Promoting respect for scholarship, freedom, and human diversity, the University's faculty and administration en ... Ulteriori informazioni

San Francisco State University is one of the nation's leading public urban universities. Promoting respect for scholarship, freedom, and human diversity, the University's faculty and administration encourage students to ignore traditional barriers. Here students learn by helping people solve real-life problems, take part in research projects with senior faculty, collaborate with classmates, and explore future personal horizons and career pathways. Leggi meno