In qualità di candidato MBA presso Santa Rosa, si otterrà un fondamento avanzata in ogni aspetto del business e la capacità di eccellere in ambiente di business in rapida evoluzione di oggi.

Corsi di base coprono l'intera gamma di competenze manageriali e di leadership, mentre gli studenti possono utilizzare elettivi per sviluppare una conoscenza approfondita della contabilità, marketing, finanza, risorse umane, o la tecnologia.

Professionalmente accreditato dal Consiglio di accreditamento per Scuole e Programmi, il nostro programma MBA può ospitare bisogni e gli interessi dei nostri studenti. Un corso congiunto MBA / JD di studio è disponibile, come lo sono i certificati specialistica in Programmazione Finanziaria, Leadership organizzativa, e Sistemi Informativi Computer.

Obiettivi di Programma MBA

Il nostro programma MBA offre agli studenti le competenze e le conoscenze per diventare manager efficaci in ambiente in rapida evoluzione e competitivo business di oggi. Professionalmente accreditato dalla Association of Collegiate Scuole e programmi, il programma fornisce una solida base nelle discipline core business. Corsi di base sottolineano lo sviluppo delle competenze manageriali, preparare gli studenti a guidare, motivare, comunicare e interagire in modo efficace con i clienti, i dipendenti e la comunità. Attraverso elettivi, si ha l'opportunità di sviluppare una comprensione più approfondita della contabilità, marketing, finanza, risorse umane, o la tecnologia.

Il programma di un anno include la possibilità di uno stage di 3-credito competitivo progettato per integrare l'apprendimento in classe di problemi di business concreti e le situazioni e per fornire agli studenti con una significativa esperienza professionale.

Il Collegio di Santa Rosa MBA laurea è prevista per:

  • Piombo, motivare, ed efficacemente comunicare e interagire con i dipendenti, i clienti e la comunità;
  • Applicare considerazioni etiche a decisioni che riguardano l'organizzazione e la comunità;
  • Analizzare le situazioni, di riconoscere e definire i problemi, raccogliere e valutare le informazioni e arrivare a conclusioni e soluzioni ottimali;
  • Essere competente nella pianificazione, organizzazione, gestione del personale, influenzando, il controllo e lo sviluppo di business e strategia organizzativa; e
  • Essere efficace nella comunicazione orale, scritta ed elettronica.

Il curriculum MBA

  1. Il programma MBA è costituito da un minimo di 36 crediti universitari.
  2. Se è necessaria corsi prerequisito, il numero di crediti può aumentare fino a 42 crediti. Gli studenti che desiderano intraprendere una delle opzioni di certificato, oltre al MBA, si può aspettare di prendere un ulteriore 6-15 crediti (a seconda delle esigenze del certificato specifico) oltre ai 36-42 crediti richiesti per l'MBA generale
  3. Ogni corso si può derogare a seconda del background di uno studente. Fino a nove crediti possono essere sospese per gli studenti che hanno completato i corsi di laurea appropriati con gradi di "B" o meglio a un ente accreditato entro tre anni prima del ricovero. Un esame rinuncia può essere richiesto. I candidati devono presentare la documentazione e la forma appropriata per ogni corso che desiderano abbia rinunciato. Le decisioni sono prese dal Coordinatore programma MBA in consultazione con i docenti adeguato dopo aver esaminato tutte le trascrizioni e le credenziali dello studente. Se la rinuncia viene approvata, un corso elettivo deve essere preso al suo posto.
  4. La combinazione di corsi trasferiti e rinunciato non può superare un totale di 12 crediti. Un minimo di 24 crediti universitari deve essere presa in residenza.
  5. Tutti i corsi Santa Rosa e il trasferimento di laurea adottate per i requisiti di laurea devono essere completati entro sei anni.
  6. Se necessario, MBA 511, MBA 508 e 509 MBA deve essere completato con una B o migliore. Questi corsi prerequisito non contano ai fini del requisito di laurea 36-credito.
  7. MBA 690 deve essere completato con un grado di "B" o meglio.

Opzioni programma MBA

Il Collegio di Santa Rosa offre tre opzioni di programmazione:

  • Full-Time MBA
  • One-Year MBA

Opzione Full-Time

Anche se uno studente può richiedere fino a cinque corsi in ogni semestre, lo studente deve mantenere un carico minimo di tre portate (9 crediti per semestre) in ogni semestre iscritti a mantenere l'idoneità per il laureato Internship.

La One-Year MBA

La One-Year MBA è stato progettato per essere completato in un anno accademico di studio a tempo pieno e combina carriera opportunità di sviluppo con il lavoro corso intensivo. Gli studenti di solito completano uno stage come parte di questa opzione programma.

  • La One-Year MBA inizia a fine estate, e gli studenti completano il corso di Capstone (MBA 690) e lo stage inizio nel luglio successivo. La data di laurea sarà quella agosto.
  • I corsi possono essere offerti durante il giorno o la sera.
  • Laureato Stage: Il programma di un anno include la possibilità di uno stage di 3-credito competitivo progettato per integrare l'apprendimento in classe di problemi di business concreti e le situazioni e per fornire agli studenti con una significativa esperienza professionale.

Informazioni generali di ammissione

Idoneità per l'ammissione al Collegio dei corsi di laurea Saint Rose è in genere sulla base dei seguenti requisiti minimi:

  • La presentazione di una domanda completa e una dichiarazione di intenti di circa 300 parole in dettaglio gli obiettivi del candidato per gli studi universitari.
  • La prova del possesso di un diploma di maturità da un ente accreditato per la presentazione delle trascrizioni ufficiali da tutte le istituzioni universitari e laureati hanno partecipato
  • qualifiche accademiche e professionali per gli studi universitari, come indicato dalle due lettere di presentazione.
  • Un punto di grado medio di 3,0 (su una scala 4.0), nel complesso e nel maggiore di laurea.
  • Altri criteri di ammissione previsti da programmi accademici come la presentazione di curriculum, campioni di scrittura, portafogli, i punteggi dei test, e la partecipazione a interviste o workshop di ammissione.

Il processo di MBA Application

I candidati sono valutati sulla loro potenziale per il successo negli studi universitari. Questa è determinata principalmente dalla prima rendimento scolastico (AAP) in tutti i collegi hanno partecipato. Se un candidato è laureato con una laurea GPA di 3.0 o superiore, non è richiesta la presentazione di un punteggio GMAT (Graduate Management Admissions Test). Inoltre, il requisito GMAT non è dovuta per i candidati in possesso di lauree. I candidati con un GPA di laurea complessiva di 3.0 o superiore non devono presentare un punteggio GMAT. Tuttavia, se la laurea GPA è inferiore a 3.0, un punteggio GMAT deve essere presentata per l'applicazione da considerare.

Anche se la valutazione di questi criteri oggettivi è un aspetto importante del processo di ammissione, è altrettanto importante per il richiedente per preparare accuratamente e minuziosamente un pacchetto di applicazioni come tutti i fattori rilevanti sono considerati nella decisione di ammissione.

Il richiedente è responsabile per l'assemblaggio e la presentazione dei seguenti elementi del pacchetto applicazione alla Graduate e continuando ammissioni agli Studi presso il Collegio di Santa Rosa:

  • Un modulo di domanda compilato con la quota di iscrizione richiesto;
  • trascrizioni ufficiali sigillate da tutte le scuole hanno partecipato;
  • Se necessario, i risultati originali GMAT devono essere inviate direttamente agli ingressi laureato presso l'Università di Santa Rosa (numero di codice: 2091);
  • Due sigillato accademici e / o professionali raccomandazioni;
  • saggio personale; e
  • Un curriculum vitae aggiornato.
  • Dimostrazione di conoscenza della lingua inglese: Inviaci i tuoi punteggi TOEFL, IELTS o PTE. Il requisito di prova è rinunciato per i candidati che hanno già conseguito un diploma di laurea o master negli Stati Uniti. Il Collegio di Santa Rosa offre inglese come seconda lingua (ESL) studi e offre accettazioni condizionali per coloro che soddisfano tutti gli altri requisiti di ammissione. Condizionale studenti ammessi devono dimostrare conoscenza della lingua inglese prima di iscriversi nel loro corso di studi.
Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda