Master in Business Administration (MBA), concentrazione dell'imprenditorialità

Generale

Descrizione programma

Questo programma è accreditato da ACICS - Accrediting Council for Independent College and Schools.

Il nostro programma MBA consente agli studenti di acquisire conoscenze nelle principali aree di business dell'imprenditorialità, nonché acquisire esperienza nei processi decisionali in tutti i luoghi dell'amministrazione aziendale.

Il programma offre agli studenti una formazione professionale di alta qualità nell'amministrazione aziendale, qualificandoli in tal modo per opportunità di lavoro più diversificate.

Il programma MBA è costituito da tre componenti accademiche: requisiti fondamentali, elettivi di concentrazione ed esperienza capstone. Per laurearsi con un diploma MBA, gli studenti devono completare con successo un minimo di 36 crediti, di cui 24 crediti sono corsi di base e 12 crediti sono elettivi di concentrazione.

Requisiti principali

I requisiti principali consistono in 9 corsi obbligatori, del valore di 24 crediti.

Titolo del corso

Requisiti di concentrazione

Il requisito di concentrazione è di prendere quattro classi (12 crediti) da questa concentrazione. Ogni concentrazione consiste in un pool di otto corsi. Circa il 42% degli studenti sceglie la concentrazione Affari globali, mentre il 29% sceglie l'imprenditorialità e l'economia

Durante ogni semestre di studio, gli studenti devono completare due corsi obbligatori e un corso di concentrazione. Gli studenti devono completare CAPS 501 durante il loro primo semestre di studio.

Concentrazione dell'imprenditorialità

Il programma Entrepreneurship fornisce agli studenti le conoscenze e l'esperienza necessarie per eccellere come imprenditori nell'ambiente aziendale globale altamente competitivo di oggi. Gli studenti acquisiscono competenze critiche associate alla comprensione e alla gestione dell'innovazione, del marchio e dell'intraprenditorialità. Come parte del programma, gli studenti imparano come sviluppare e commercializzare i propri progetti.

Titolo del corso


Procedure di ammissione all'MBA

Il nostro sito web di ammissioni fornisce agli studenti nazionali e internazionali le informazioni necessarie per applicare al nostro programma MBA.

BAU International University cerca studenti che sono creativi, pensatori critici e sono pronti a portare la loro vita intellettuale e professionale al livello successivo. Una domanda non sarà considerata completa finché BAU non avrà ricevuto tutti i documenti richiesti. Una volta che le applicazioni sono complete, vengono attentamente esaminate. I candidati vengono valutati in relazione ai requisiti di ammissione e selezionati di conseguenza.

I candidati vengono elaborati in base al principio "primo arrivato, primo servito". L'invio di tutti i documenti richiesti in un unico pacchetto può velocizzare la procedura di richiesta. In alcuni casi, gli studenti potrebbero essere in grado di rinviare l'iscrizione. Gli studenti che differiscono l'iscrizione saranno obbligati a soddisfare qualsiasi insegnamento e le tasse sono richieste al momento dell'iscrizione.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Bay Atlantic University was established in 2013 as a private but non-profit institution of higher education which aims at providing a unique and invaluable opportunity to train world citizens who poss ... Ulteriori informazioni

Bay Atlantic University was established in 2013 as a private but non-profit institution of higher education which aims at providing a unique and invaluable opportunity to train world citizens who possess the necessary tools for living up to our global vision. Leggi meno