Master in Business Administration (MBA)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

73850_Untitled.jpg

L' MBA della Lincoln International Business School è progettato per offrire un'esperienza di apprendimento creativa e collaborativa, costruita attorno ai nostri valori chiave di gestione etica, sostenibile e responsabile. Il nostro MBA è personalizzato per migliorare lo sviluppo della leadership professionale e personale utilizzando competenze tecniche, analitiche e soft, che sono fondamentali per avere successo nell'attuale contesto aziendale.

Il nostro MBA segue l'iniziativa delle Nazioni Unite PRME, impegnandosi con sfide globali con passione, entusiasmo e perseveranza attraverso la nostra rete di ricerca attiva.

I punti salienti del MBA della Lincoln International Business School includono:

  • Attività di sviluppo della leadership personalizzate
  • Executive Career Coaching
  • Progetti di consulenza dal vivo
  • Corso intensivo di negoziazione
  • Opportunità di inserimento lavorativo
  • Iscrizione a LIBS Connect, per reti aziendali

Tenendo presenti gli obiettivi della tua carriera, ti offriamo assistenza e orientamento per aiutarti a posizionarti attraverso un piano di leadership personalizzato, che ti consenta di fidarti del tuo giudizio e di essere un leader forte in un complesso ambiente globale. Miriamo a coltivare relazioni forti e durature che possano darti un senso di appartenenza all'interno della nostra comunità e una da cui espandi la tua rete personale e le prospettive.

73826_blueWallStudentDiary.jpg

Come studi

L'MBA della Lincoln International Business School comprende un nucleo e moduli elettivi che mirano a collegare l'apprendimento in classe con le organizzazioni reali. I moduli principali sono progettati per sviluppare le competenze richieste da ogni manager globale, mentre i moduli opzionali e la tesi di laurea offrono l'opportunità di specializzarsi.

Lezioni e seminari offrono l'opportunità di impegnarsi e discutere i fondamenti del business globale e della leadership attraverso workshop e tutorial di gruppo. C'è flessibilità nella programmazione del nostro calendario che consente attività di classe, così come lo studio di gruppo e indipendente.

Il modulo del progetto è progettato per fornire un'eccellente introduzione alla consulenza. Puoi impegnarti con un cliente per condurre una ricerca, attinente alla loro situazione e ai loro desideri. Gli studenti hanno in precedenza diretto progetti di consulenza dal vivo con un numero di organizzazioni di alto profilo come Siemens, British Steel, Dynex e YMCA.

L'MBA della Lincoln International Business School include attività di sviluppo della leadership e workshop di negoziazione come parte dei moduli offerti in blocchi. Tramite la tua iscrizione a LIBS Connect, potrai seguire le lezioni degli ospiti da relatori e leader del settore. Tra i relatori precedenti ricordiamo il cancelliere universitario Lord Adebowale CBE, il trustee della BBC e la direttrice non esecutiva Suzanna Taverne e l'amministratore delegato di Siemens pcl Juergen Maier.

Lo studio MBA coinvolge una parte significativa di studio indipendente, esplorando il materiale coperto da lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe gli studenti dovrebbero trascorrere 2-3 ore in uno studio indipendente. I moduli di insegnamento normalmente hanno 36 ore di contatto (lezioni, seminari e workshop) per trimestre.

Caratteristiche

I punti salienti del MBA della Lincoln International Business School includono:

  • Attività di sviluppo della leadership personalizzate
  • Executive Career Coaching
  • Progetti di consulenza dal vivo
  • Corso intensivo di negoziazione
  • Opportunità di inserimento lavorativo
  • Iscrizione a LIBS Connect, per reti aziendali

Requisiti di ingresso 2018-19

Laurea minima 2: 2 ed esperienza lavorativa. Normalmente si prevede che gli studenti abbiano almeno due anni di esperienza lavorativa pertinente.

I laureati con meno di due anni di esperienza pertinente sono tenuti a presentare una dichiarazione di intenti di 300-500 parole a supporto della loro domanda.

Le prove nella tua dichiarazione dovrebbero includere:

  • Lavoro part-time
  • Attività volontarie
  • Ruoli di leadership studentesca durante l'università (ad es. Club e organizzazioni)
  • Esperienza di guida o di lavoro all'interno di un'organizzazione

Inoltre, gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese sono tenuti ad avere una qualifica di lingua inglese di IELTS 6.0 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno