Leggi la descrizione ufficiale

Master in Business Administration (MBA)

Riconoscendo che il successo e la sopravvivenza di qualsiasi organizzazione dipendono in gran parte dall'efficacia della sua gestione, la UUM Othman Yeop Abdullah Graduate Business School offre un programma MBA progettato per sviluppare business leader dotati delle competenze necessarie per affrontare l'ambiente imprenditoriale sempre impegnativo.

Il nostro MBA non ti consente solo di comprendere come funziona un'organizzazione aziendale nel contesto del mondo globalizzato, ma ti offre anche l'opportunità di applicare efficacemente le tue conoscenze funzionali per risolvere problemi e problemi aziendali complessi. Attraverso le conoscenze teoriche impartite durante le riunioni di classe, le discussioni sui casi studio, i workshop di piccole dimensioni e le presentazioni di gruppo, hai l'opportunità di valutare criticamente la funzionalità della teoria del management e valutarne l'applicabilità nelle odierne organizzazioni imprenditoriali.

Programma obiettivi e risultati di apprendimento

Questo programma è progettato in modo tale che gli studenti che passano attraverso il programma saranno in grado di eseguire quanto segue:

1. Integrare e applicare conoscenze e competenze aziendali avanzate nella gestione delle organizzazioni.

2.Applicare competenze pratiche all'interno dell'organizzazione verso il raggiungimento degli obiettivi e degli obiettivi aziendali.

3. Esercitare capacità analitiche e applicare considerazioni sociali quando si prendono decisioni di business.

4. Comunicare efficacemente, sia oralmente che per iscritto, con diverse parti interessate.

5.Sviluppare abilità sociali e dimostrare responsabilità sociali quando si lavora in una squadra.

6. Dimostrare professionalità e conformità con gli standard etici nell'esecuzione delle responsabilità e delle responsabilità.

7.Creare una cultura dell'apprendimento continuo utilizzando le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per stare al passo con il mutevole contesto aziendale.

8. Esibire capacità manageriali e imprenditoriali per un processo decisionale efficace.

9.Portare le qualità di leadership nella gestione di un business in modo strategico.

Requisito di ingresso

L'ammissione al programma MBA può essere concessa in base ai criteri specificati di seguito:

1.Un diploma di laurea conseguito presso la Universiti Utara Malaysia o qualsiasi altro istituto di istruzione superiore riconosciuto dal Senato dell'Università con un CGPA di almeno 2,75 e con almeno tre (3) anni di esperienza lavorativa relativa all'area di specializzazione prescelta; O

2.un diploma di qualsiasi istituto di istruzione superiore riconosciuto dal Senato dell'Università con almeno dieci (10) anni di esperienza lavorativa pertinente, 35 anni o più e superato la valutazione APEL (livello 7); E

3. Soddisfare il requisito della lingua inglese come stabilito dal Senato dell'Università.

* La selezione si basa sulla valutazione attenta del curriculum accademico del candidato, sui risultati del test di padronanza dell'inglese o sul TOEFL / IELTS, sulle raccomandazioni, sull'esperienza lavorativa, sulle interviste e sull'impegno a completare il programma. Nel processo di selezione, la Commissione di ammissione valuta le capacità accademiche, il carattere personale, la motivazione, la capacità di leadership, le abilità interpersonali, l'esperienza lavorativa e il potenziale gestionale del candidato.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento October 29, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
3 - 15 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine