Descrizione

Il 21 ° secolo richiede approcci originali sostenuti da una nuova generazione di business leader: innovativi, intraprendenti, pragmatici e intrepidi. Questi leader devono possedere la conoscenza e l'intuizione per affrontare in modo creativo ed efficace le sfide di domani, comprese quelle non evidenti oggi.

L' MBA di Ginevra della International Management School è stata creata per soddisfare queste esigenze. Impegnati, lungimiranti e reattivi, puntiamo a educare una nuova generazione di leader aziendali che siano anche cittadini globali.

Progettato per eccellenti laureati e manager esperti con obiettivi di carriera ambiziosi, il programma adotta un approccio innovativo alla gestione in un contesto economico impegnativo. Migliorerà il pensiero creativo esistente e le capacità di problem-solving, sviluppando i manager ai livelli successivi di strategia e amministrazione aziendale. Questo programma fornisce un approccio globale alla gestione e all'amministrazione aziendale. Aprirà le porte dell'imprenditorialità e dell'innovazione globale e soddisferà le esigenze degli studenti che desiderano sviluppare le competenze necessarie in leadership e imprenditorialità.

Avendo conseguito un Master in Business Administration (MBA), ci si può aspettare di trovare posizioni manageriali e di leadership in organizzazioni internazionali.

Ritmo

Il nostro MBA viene consegnato in 18 mesi (3 semestri) e il ritmo è organizzato in modo tale che i nostri studenti possano lavorare part-time, il che spiana la strada al loro impiego. La nostra carriera

Validazione / Tesi

Alla fine dell'MBA, lo studente dovrà difendere una tesi che porterà avanti una delle materie studiate durante il programma.

Soddisfare

Strategia

  • Gestione della qualità
  • Sviluppo del piano aziendale (Harvard Business School Publishing)
  • Project Management (Harvard Business School Publishing)
  • Process Improvement (Harvard Business School Publishing)
  • Diritto commerciale internazionale
  • Gestione strategica delle risorse umane
  • Change Management (Harvard Business School Publishing)
  • Decisione (Harvard Business School Publishing)
  • Lobbying Crisis Management (Harvard Business School Publishing)
  • Sicurezza IT
  • Implementazione dell'innovazione (Harvard Business School Publishing)

Contabilità

  • statistica
  • Contabilità
  • tassazione
  • Audizione interna
  • macro
  • Finanza aziendale
  • Etica
  • Economia globale
  • Sociologia politica
  • Etica aziendale

Marketing

  • Marketing strategico - Modelli
  • Studi sui consumatori
  • Diritto della concorrenza
  • Gestione del marchio
  • Impostazione del prezzo
  • Competenze principali - Marketing
  • Dirigere un team di vendita
  • Marketing internazionale
  • CRM
  • Marketing sensoriale

Altro

  • Giorno dell'innovazione
  • Inglese commerciale
  • Parlando con fiducia
  • Metodologia
  • Tesi

Valutazione

  • Esami di medio termine
  • Esami finali
  • Difesa tesi

Spedizioni di apprendimento

Tesi

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Francese
IMSG International Management School Geneva
Ultimo aggiornamento Gennaio 27, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Febbraio 2020
Duration
18 mesi
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine