Master in Business Administration (MBA)
Kadir Has University
Informazione chiave
Posizione del campus
Istanbul, Turchia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 12.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il programma Master of Business Administration (MBA) invita i partecipanti a un'esperienza di apprendimento che porta allo sviluppo professionale e personale.
Il progetto del programma MBA si basa sull'anticipazione che i nostri partecipanti abbiano studiato un argomento non commerciale in precedenza e tendono a costruire carriere manageriali. Gli obiettivi di competenza del programma coprono le aree della finanza, delle risorse umane, della contabilità, del marketing, della produzione / gestione delle operazioni e del comportamento organizzativo.
Nel programma MBA, come elemento comune di tutti i programmi offerti dalla KHAS Business School, l'apprendimento è considerato un processo olistico nel tempo e nello spazio; inizia nei corsi di base e opzionali consegnati in classe e continua durante il lavoro di progetto, incontri con relatori rinomati nei loro campi e comunicazione tra alunni. Si ritiene che ciò crei un forte ponte tra teoria e pratica.
La prospettiva applicata del programma MBA equipaggia i suoi partecipanti con le conoscenze e le competenze necessarie per il successo manageriale per ottenere risultati ammirevoli. Allo stesso tempo, i partecipanti con un orientamento accademico sono dotati di una solida conoscenza della metodologia e del set di strumenti per creare nuove conoscenze nei loro campi.
I problemi incontrati nella vita professionale sono spesso mal definiti; rispetto ai soliti problemi dei libri di testo richiedono soluzioni creative contro la quantità piuttosto limitata di informazioni preliminari. Questo trasforma la risoluzione dei problemi da una procedura esclusivamente tecnica a un'arte. Per fornire ai partecipanti al programma una tale comprensione, la KHAS Business School mantiene una cultura del design rapida ed efficace, socialmente e ambientalmente responsabile che enfatizza la sostenibilità e le norme di comportamento etico.
Come membri di questo programma, i partecipanti metteranno in pratica le loro capacità di leadership rafforzando al tempo stesso il loro senso degli affari per applicarsi ai problemi dell'ambiente locale e globale.
Tutti i partecipanti devono documentare i propri risultati accademici / tecnici presentando un progetto di laurea o una tesi di master. L'ammissione precedente a tutti i programmi è su una base di "progetto" (non-tesi). Questo stato può essere trasformato in "tesi" subordinatamente al successo e all'orientamento accademici.
Corsi base
- Gestione e analisi finanziarie
- Progetto di diploma
- Economia Manageriale
- Nuova creazione Venture - Imprenditorialità
- Dinamica organizzativa
- Produzione e gestione delle operazioni
- Gestione strategica e simulazione aziendale
- Gestione strategica del marketing
Corsi opzionali
- Macroeconomia avanzata
- Microeconomia avanzata
- Gestione del marchio
- Marketing business-to-business
- Mercati dei capitali e investimenti
- Comportamento del consumatore
- Pratica di marketing contemporaneo
- Finanza aziendale
- Econometria
- Valutazione azionaria
- Contabilità finanziaria
- Econometria finanziaria
- Mercati finanziari e istituzioni
- finanziarizzazione
- Economia internazionale
- Finanza internazionale
- Marketing internazionale
- Simulazione di marketing
- Economia politica di sviluppo
- Finanza pubblica
- Metodi quantitativi
- Finanza immobiliare
- Modellizzazione e analisi dei rischi
- Titoli, opzioni e opzioni
- Economia turca
Curriculum
Corsi base
- Gestione e analisi finanziarie
- Progetto di diploma
- Economia Manageriale
- Nuova creazione Venture - Imprenditorialità
- Dinamica organizzativa
- Produzione e gestione delle operazioni
- Gestione strategica e simulazione aziendale
- Gestione strategica del marketing
Corsi opzionali
- Macroeconomia avanzata
- Microeconomia avanzata
- Gestione del marchio
- Marketing business-to-business
- Mercati dei capitali e investimenti
- Comportamento del consumatore
- Pratica di marketing contemporaneo
- Finanza aziendale
- Econometria
- Valutazione azionaria
- Contabilità finanziaria
- Econometria finanziaria
- Mercati finanziari e istituzioni
- finanziarizzazione
- Economia internazionale
- Finanza internazionale
- Marketing internazionale
- Simulazione di marketing
- Economia politica di sviluppo
- Finanza pubblica
- Metodi quantitativi
- Finanza immobiliare
- Modellizzazione e analisi dei rischi
- Titoli, opzioni e opzioni
- Economia turca
Esito del programma
Come membri di questo programma, i partecipanti metteranno in pratica le loro capacità di leadership rafforzando al tempo stesso il loro senso degli affari per applicarsi ai problemi dell'ambiente locale e globale.
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA in Business dello sport
- Kaunas, Lituania
International MBA Focus Logistica e gestione della catena di approvvigionamento (doppia laurea)
- Bremen, Germania
International MBA Focus Gestione internazionale e sostenibile (doppia laurea)
- Bremen, Germania