Leggi la descrizione ufficiale

Il programma Master of Business Administration (MBA) invita i partecipanti a un'esperienza di apprendimento che porta allo sviluppo professionale e personale.

Il progetto del programma MBA si basa sull'anticipazione che i nostri partecipanti abbiano studiato un argomento non commerciale in precedenza e tendono a costruire carriere manageriali. Gli obiettivi di competenza del programma coprono le aree della finanza, delle risorse umane, della contabilità, del marketing, della produzione / gestione delle operazioni e del comportamento organizzativo.

Nel programma MBA, come elemento comune di tutti i programmi offerti dalla KHAS Business School, l'apprendimento è considerato un processo olistico nel tempo e nello spazio; inizia nei corsi di base e opzionali consegnati in classe e continua durante il lavoro di progetto, incontri con relatori rinomati nei loro campi e comunicazione tra alunni. Si ritiene che ciò crei un forte ponte tra teoria e pratica.

La prospettiva applicata del programma MBA equipaggia i suoi partecipanti con le conoscenze e le competenze necessarie per il successo manageriale per ottenere risultati ammirevoli. Allo stesso tempo, i partecipanti con un orientamento accademico sono dotati di una solida conoscenza della metodologia e del set di strumenti per creare nuove conoscenze nei loro campi.

I problemi incontrati nella vita professionale sono spesso mal definiti; rispetto ai soliti problemi dei libri di testo richiedono soluzioni creative contro la quantità piuttosto limitata di informazioni preliminari. Questo trasforma la risoluzione dei problemi da una procedura esclusivamente tecnica a un'arte. Per fornire ai partecipanti al programma una tale comprensione, la KHAS Business School mantiene una cultura del design rapida ed efficace, socialmente e ambientalmente responsabile che enfatizza la sostenibilità e le norme di comportamento etico.

Come membri di questo programma, i partecipanti metteranno in pratica le loro capacità di leadership rafforzando al tempo stesso il loro senso degli affari per applicarsi ai problemi dell'ambiente locale e globale.

Tutti i partecipanti devono documentare i propri risultati accademici / tecnici presentando un progetto di laurea o una tesi di master. L'ammissione precedente a tutti i programmi è su una base di "progetto" (non-tesi). Questo stato può essere trasformato in "tesi" subordinatamente al successo e all'orientamento accademici.

Corsi base

  • Gestione e analisi finanziarie
  • Progetto di diploma
  • Economia Manageriale
  • Nuova creazione Venture - Imprenditorialità
  • Dinamica organizzativa
  • Produzione e gestione delle operazioni
  • Gestione strategica e simulazione aziendale
  • Gestione strategica del marketing

Corsi opzionali

  • Macroeconomia avanzata
  • Microeconomia avanzata
  • Gestione del marchio
  • Marketing business-to-business
  • Mercati dei capitali e investimenti
  • Comportamento del consumatore
  • Pratica di marketing contemporaneo
  • Finanza aziendale
  • Econometria
  • Valutazione azionaria
  • Contabilità finanziaria
  • Econometria finanziaria
  • Mercati finanziari e istituzioni
  • finanziarizzazione
  • Economia internazionale
  • Finanza internazionale
  • Marketing internazionale
  • Simulazione di marketing
  • Economia politica di sviluppo
  • Finanza pubblica
  • Metodi quantitativi
  • Finanza immobiliare
  • Modellizzazione e analisi dei rischi
  • Titoli, opzioni e opzioni
  • Economia turca
Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento February 7, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
12,000 USD
per anno.
Deadline
Agosto 2, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020