Master in Business Administration (MBA)

Generale

Descrizione programma

Un Master in Business Administration (MBA) apre le porte a opportunità di carriera ben oltre il settore finanziario. Infatti, tecnologia dell'informazione, energia, prodotti farmaceutici e assistenza sanitaria sono tra le industrie che hanno visto una crescita a due cifre nell'assunzione di MBA lo scorso anno e le prospettive occupazionali per i laureati MBA sono in crescita in tutto il mondo, secondo l'indagine GMAC Corporate Recruiters del 2014.

Il College of Management offre programmi MBA flessibili e personalizzabili che supportano gli interessi individuali e gli obiettivi di carriera dei nostri studenti. Pratiche lezioni serali consentono di conseguire la laurea al proprio ritmo, a tempo pieno o part-time. Gli studenti nei nostri programmi MBA rappresentano una miscela di responsabilità professionali - dai senior manager ai recenti laureandi - background culturali, carriera e esperienze di vita. Queste diversità, che si riflettono anche nella nostra facoltà, forniscono un'esperienza di apprendimento arricchita, sia all'interno che all'esterno della classe, e riflettono l'ambiente aziendale sempre più globalizzato. Tutti i nostri programmi MBA e aziendali sono accreditati da AACSB International.

Il Master of Business Administration (MBA) è un programma di crediti completo, integrato, da 36 a 48, che combina i più alti livelli di rigore accademico e rilevanza nel mondo reale. L'etica è incorporata in tutto il programma. Accreditato da AACSB International, il programma MBA offre diverse opzioni flessibili a supporto di interessi individuali, obiettivi di carriera e programmi intensi.

Gli studenti possono proseguire gli studi a tempo pieno o part-time nel Programma Campus con tutte le lezioni offerte comodamente durante i giorni feriali e alcune lezioni offerte il sabato o online. Nel maggio 2018, la prima coorte del nuovo MBA globale accelerato di un anno si è laureata e questa offerta MBA continua a crescere. Gli studenti guadagnano lo stesso MBA e seguono corsi di base nel LIU Post Campus, ma hanno l'opportunità di prendere lezioni elettivi in Europa, Nord America e Asia. La prima coorte di studenti viveva a Cambridge, in Inghilterra (Regno Unito) e Shanghai, in Cina, mentre riceveva insegnamenti da docenti di istituzioni accademiche di fama mondiale e interagiva con società reali in ciascuno dei fusi orari.

LIU Post offre anche un doppio programma JD / MBA e programma Corporate MBA, in cui le lezioni sono presentate in loco presso gli uffici aziendali sponsor. I nostri programmi accelerati BS / MBA e BA / MBA consentono agli studenti qualificati di completare la laurea triennale o la laurea in lettere e l'MBA in soli cinque anni.

112937_112911_LIUPostHumanitiesHall2.jpg

Requisiti di ammissione

Il College of Management Business Program ha stabilito i seguenti criteri come i più critici nella valutazione dei candidati per gli studi universitari:

  • Il successo scolastico e il desiderio di eccellere come dimostrato dal precedente lavoro accademico.
  • Attitudine per gli studi universitari come indicato dai punteggi sul Graduate Management Admissions Test (GMAT).
  • Motivazione, potenziale di leadership e maturità come evidenziato da precedenti esperienze lavorative e attività extracurriculari.

I candidati al Master of Business Administration (MBA) devono presentare i seguenti elementi per l'ammissione.

  • Domanda di ammissione.
  • Quota di iscrizione: $ 50 (non rimborsabile).
  • Un diploma di laurea con un GPA minimo di 2,75 da un college o università accreditati. Gli studenti che non soddisfano questi requisiti sono invitati a discutere le loro opzioni per l'ammissione con il consulente laureato. Non è richiesta alcuna specializzazione per laureandi specifico per un'applicazione. I candidati che sono nel loro ultimo anno in un'istituzione universitaria possono richiedere l'ammissione al College of Management, ma l'accettazione sarà subordinata alla presentazione dei voti finali e al ricevimento della laurea. I candidati che hanno frequentato istituzioni al di fuori degli Stati Uniti devono essere in possesso di un diploma equivalente a una laurea americana.
  • Copie ufficiali delle tue trascrizioni universitarie e / o specialistiche da qualsiasi college (s) o università che hai frequentato.
  • I seguenti test standardizzati possono essere utilizzati per l'ammissione al programma MBA: GMAT, GRE e LSAT. Il punteggio minimo GMAT (Graduate Management Admissions Test) di 400 è richiesto per l'ammissione completa. È necessario un punteggio più alto se il GPA universitario complessivo è compreso tra 2,5 e 2,7499. L'esame GRE è accettato se sostenuto utilizzando la scala 130-170 (agosto 2011 a oggi) con un punteggio minimo equivalente GMAT di 400. È accettato anche un esame LSAT sostenuto negli ultimi cinque (5) anni con un punteggio minimo di 141. I futuri studenti sono esentati dai test standardizzati se soddisfano i seguenti criteri: possedere una licenza CPA, o un JD, un dottorato o un Master in (la maggior parte) concentrazioni di ingegneria.
  • Due lettere di raccomandazione professionali e / o accademiche su carta intestata aziendale che affrontano il potenziale del candidato nella professione e la capacità di completare un programma di laurea.
  • Dichiarazione personale che affronta il motivo per cui sei interessato a perseguire il lavoro di specializzazione in quest'area di studio.
  • Un curriculum attuale.
  • Gli studenti per i quali l'inglese è una seconda lingua devono presentare i risultati del punteggio ufficiale del test di inglese come lingua straniera (TOEFL). Il punteggio TOEFL minimo accettabile richiesto è: 85 basato su Internet (213 basato su computer o 550 su supporto cartaceo) o punteggio IELTS minimo: 7.0.

Gli studenti che non hanno raggiunto la qualifica di prova standardizzata sono invitati ad iscriversi al Programma di arricchimento personale come studenti non immatricolati e possono iscriversi per un massimo di due (2) corsi di base MBA a 500 livelli. Si prevede che lo studente superi con successo uno dei test standardizzati elencati al più tardi il completamento del secondo corso al fine di continuare il programma MBA.

Requisiti di laurea

Gli studenti dovrebbero mantenere almeno una media cumulativa di 3,00 punti nel programma MBA. Gli studenti che non mantengono questo standard saranno posti in libertà vigilata. Ogni studente che riceve voti inferiori a B meno (B-) in due corsi di laurea è considerato un deficit accademico. Se uno studente riceve un terzo grado inferiore a B meno, uno di questi corsi deve essere ripetuto. Uno studente che guadagna un terzo grado inferiore a B meno (B-) può perdere il suo status di matricola o può essere licenziato dal corso di laurea. Il Comitato permanente accademico formulerà una raccomandazione al Preside riguardo al potenziale dello studente per completare con successo il programma MBA. Il Decano prenderà le disposizioni definitive del caso.

Esame GMAT

L'esame Graduate Management Admission Test® (GMAT) misura la scrittura analitica di base, la matematica e le abilità verbali che sono state sviluppate nel proprio ambiente educativo e lavorativo. L'esame inizia con l'Analytical Writing Assessment, che richiede due attività di scrittura separate. La parte successiva è la sezione quantitativa, che consiste in attività di risoluzione dei problemi. La sezione Verbale include la comprensione della lettura e le domande di ragionamento critico. L'intervallo di punteggio per il test è 200-800.

Mentre il nostro tipico studente MBA ha totalizzato almeno un 500 sul GMAT, LIU Post richiede un punteggio minimo di 400 sul GMAT per l'ammissione al programma MBA (più alto se il GPA generale è compreso tra 2,5-2,75). Tuttavia, gli studenti che non hanno ancora conseguito il GMAT o il punteggio entro il range accettabile sono invitati ad iscriversi al Programma di arricchimento personale come studenti non immatricolati e a frequentare fino a due corsi base MBA a 500 livelli. È previsto che lo studente completi l'esame GMAT e ottenga un punteggio accettabile entro il completamento del secondo corso.

Il GMAT non è richiesto se uno studente ha sostenuto l'LSAT Exam negli ultimi cinque (5) anni e ha ricevuto un punteggio minimo di 141. Quegli studenti che possiedono una licenza CPA, un diploma JD, un dottorato o un Master in Ingegneria anche sono esenti dal GMAT. Il GRE non è accettato per l'ammissione al programma LIU Post MBA.

112936_112910_humanitiesfountain.jpg

Programmi MBA

Il College of Management di LIU Post offre programmi MBA flessibili e ricchi di funzionalità che supportano gli interessi individuali e gli obiettivi di carriera dei nostri studenti. Il grado MBA è riconosciuto da ogni settore e fornisce gli strumenti competitivi necessari per avere successo in ambienti dinamici. In riconoscimento della superba qualità della formazione aziendale offerta, tutti gli MBA del College of Management e i programmi aziendali sono accreditati da AACSB International.

Programma Campus MBA

Il Campus MBA Program è l'offerta di punta del College of Management. Sia gli studenti a tempo pieno che quelli part-time frequentano il programma e rappresentano un'attraente miscela di responsabilità professionali, che vanno dai senior manager ai neolaureati che hanno appena iniziato la loro carriera professionale. Gli studenti provengono da contesti nazionali e internazionali con età, carriere ed esperienze di vita diverse. Queste diversità, riflesse anche nella nostra facoltà, forniscono un'esperienza di apprendimento arricchita, sia all'interno che all'esterno della classe, e riflettono il mondo sempre più globalizzato in cui viviamo.

Il programma Campus MBA è un corso di studio di 48 crediti. Gli studenti con corsi universitari appropriati possono beneficiare di una riduzione a un programma di crediti 36-45.

Le comode lezioni serali offrono agli studenti una grande flessibilità per conseguire la laurea al loro ritmo, a tempo pieno o part-time. Due sessioni di classe sono offerte ogni sera, dal lunedì al giovedì: la prima dalle 18:40 alle 20:30 e la seconda dalle 20:40 alle 22:30.

Gli studenti possono anche seguire corsi nel programma MBA del sabato per accelerare i loro progressi, integrare il carico del corso o frequentare corsi che potrebbero essere più convenienti per i loro programmi.

Sabato programma MBA

Questo programma è progettato per gli studenti che preferiscono prendere lezioni durante il sabato. La maggior parte dei corsi è prevista per cinque sabati consecutivi, dalle 9 alle 15:30 con una pausa pranzo di mezz'ora. Gli studenti che desiderano seguire corsi di sabato possono completare il loro diploma MBA in 23 mesi.

Se hai conseguito una laurea in economia negli ultimi cinque anni e hai mantenuto una media B nei tuoi corsi di business, potresti avere diritto a rinunciare a 12 crediti nel programma MBA del sabato. Per favore contatta Cyndy Cataudella, Graduate Recruiting Manager, al 516-299-2098 per vedere se sei idoneo.

Gli studenti possono anche combinare le lezioni del sabato con il tradizionale programma MBA Campus dal lunedì al giovedì.

Programmi quinquennali

BS in Economia aziendale / MBA

Il corso di laurea in Business Administration / MBA accreditato di 5 anni, 159 crediti, AACSB-International offre un'esperienza di apprendimento completa e conveniente. Puoi conseguire il Bachelor of Science (BS) in Economia aziendale con concentrazioni opzionali in Finanza, Affari internazionali, Gestione e / o Marketing, per poi passare senza problemi a corsi di specializzazione per conseguire un Master in Business Administration (MBA).

BS in Contabilità / MBA e BS / MS in Contabilità

Il programma di 5 anni, 159 crediti, BS in Contabilità / MBA offre un'esperienza di apprendimento completa e conveniente. Guadagni il tuo Bachelor of Science (BS) in Contabilità, per poi passare senza problemi ai corsi di specializzazione per conseguire un Master in Business Administration (MBA). Questo programma ti consente di entrare prima nel mondo del lavoro, armato di due gradi ad alta richiesta.

Il programma di 5 anni, 153 crediti, BS / MS in Contabilità offre un'esperienza di apprendimento completa e conveniente. Guadagni il tuo Bachelor of Science (BS) in Ragioneria, quindi passa senza problemi ai corsi di specializzazione per conseguire un Master of Science in Contabilità (SM), con una scelta tra una contabilità professionale o una concentrazione fiscale.

Entrambe le BS in Contabilità / MBA e BS / MS in Contabilità ti qualificano per il requisito di 150 ore di credito per il licensure CPA nello Stato di New York e riducono il tuo fabbisogno di esperienza pratica di un anno.

Laurea in Studi Internazionali / MBA

Il programma accelerato di BA in Studi Internazionali / MBA combina i vantaggi di un corso di studi universitari di arti liberali con la preparazione professionale di un MBA. La parte di laurea della laurea enfatizza l'economia e le relazioni internazionali supportate dallo studio della cultura, della lingua, della geografia e della storia. Gli studenti hanno la possibilità di studiare all'estero attraverso i centri mondiali di LIU Global durante il loro anno junior.

Programma JD / MBA

Questo programma prepara gli studenti a carriere in studi legali, società, organizzazioni senza scopo di lucro e società di consulenza. Il diploma MBA, conferito da LIU Post, è accreditato da AACSB International e il grado JD, offerto dal Touro Law Center di Central Islip, New York, è accreditato ABA. Il numero di crediti richiesti varia da 109 a 118 e fino a 9 crediti da ciascun programma possono essere trasferiti all'altro. I diplomi JD e MBA vengono assegnati separatamente dalle rispettive istituzioni al completamento con successo dei requisiti. Gli studenti devono presentare domanda ed essere ammessi a ciascuna istituzione separatamente.

Programma Corporate MBA

Il College of Management combina la convenienza delle lezioni presso le sedi aziendali con il suo programma MBA altamente qualificato basato su campus. Centinaia di studenti hanno beneficiato di questo programma da aziende come Symbol Technologies, Verizon, Olympus America e Northrop Grumman e il governo della contea di Nassau. Il curriculum bilancia il meglio della teoria e della pratica manageriale contemporanea ed è adattivo alle esigenze specifiche dell'azienda cliente.

Gli studenti progrediscono attraverso il programma come una squadra. Questa struttura completa l'esperienza aziendale collaborativa e rafforza l'esperienza educativa stimolante del programma.

Programma MBA Bridge

Questo programma è progettato per studenti internazionali che hanno conseguito una laurea triennale e desiderano conseguire un MBA. Il primo anno di questo programma è progettato per diversificare gli studi universitari degli studenti con il lavoro del corso universitario appropriato. Dopo aver completato con successo questo primo anno di studio e il punteggio GMAT qualificato, gli studenti sono formalmente accettati nel programma MBA per perseguire il particolare programma di loro scelta. Tutti i requisiti di ammissione MBA devono essere soddisfatti per l'ammissione a questo programma.

Programma di arricchimento personale

Il Programma di arricchimento personale offre ai potenziali studenti non immatricolati l'opportunità di seguire corsi MBA mentre completano tutti i materiali di richiesta necessari per l'accettazione immatricolata. Beneficia anche i potenziali candidati che potrebbero non essere sicuri se desiderano impegnarsi nel corso di studi del programma MBA, ma desiderano prendere uno o due corsi di base per aiutare il loro processo decisionale. Molti studenti hanno trovato questa opzione estremamente utile nel decidere di iscriversi formalmente al programma.

Questo programma consente ai potenziali candidati di iscriversi a un massimo di due corsi e guadagnare crediti universitari su base non immessa. Prima del completamento del secondo corso, gli studenti devono presentare tutti i materiali richiesti per la domanda e essere accettati come studenti immatricolati per continuare i loro studi. All'accettazione nel programma, i crediti ottenuti nell'ambito del Programma di arricchimento personale saranno applicati al loro corso di studi.

Per iscriversi alle lezioni nell'ambito del Programma di arricchimento personale, gli studenti dovranno presentare la Richiesta di arricchimento personale (vedi link sotto) all'Office of Graduate Programs, Roth Hall, Room 300. Ciò consentirà allo studente di iscriversi a classi come uno studente non immatricolato.

Opportunità di carriera

I professionisti con MBA trovano lavoro in tutti i settori dell'economia, comprese le società private, le organizzazioni non profit e le agenzie governative. Alcuni esempi di settori che richiedono diplomi avanzati per dipendenti e consulenti includono il commercio al dettaglio di lusso, marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, organizzazioni senza scopo di lucro, affari internazionali, media e intrattenimento, sport, assistenza sanitaria, tecnologia ed energia.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Long Island University (L.I.U.) was founded in 1926 in Brooklyn, N.Y., under the guiding principle of educating and empowering men and women from all walks of life. L.I.U. has grown into one of the na ... Ulteriori informazioni

Long Island University (L.I.U.) was founded in 1926 in Brooklyn, N.Y., under the guiding principle of educating and empowering men and women from all walks of life. L.I.U. has grown into one of the nation’s largest private Universities and remains committed to the educational needs and interests of its diverse student body. L.I.U. offers more than 500 undergraduate, graduate, and doctoral degree programs and certificates, educating more than 20,000 students each year across multiple campuses. The University continuously strives to cultivate and expand academic, professional, artistic, and co-curricular opportunities. Leggi meno
Brookville , Shanghai , Londra + 2 Più Meno