Master in Business Administration (MBA)

Generale

Descrizione programma

Accreditato da AACSB International, il College of Business della Southern University e A&M College, Baton Rouge si dedica al successo dei suoi studenti fornendo un Master of Business Administration Program (MBA) di qualità.

Il programma fornisce agli studenti una vasta conoscenza incorporando argomenti di business tempestivi nel curriculum che include comunicazione aziendale e sviluppo professionale, contabilità gestionale, economia manageriale, gestione finanziaria, analisi quantitativa per le decisioni aziendali, sistemi informativi di gestione, gestione delle operazioni, affari internazionali, marketing gestione, comportamento organizzativo e leadership e processo decisionale strategico aziendale.

Inoltre, agli studenti viene offerta l'opportunità di specializzarsi in una qualsiasi delle sette concentrazioni sul campo che includono: imprenditorialità, gestione delle risorse umane, affari internazionali, gestione della catena di approvvigionamento, contabilità, finanza e marketing.

I corsi di base che sono prerequisiti per i corsi MBA sono offerti anche a candidati senza background di formazione aziendale. Ci impegniamo a preparare e diplomare professionisti che hanno la capacità di funzionare come manager efficaci nelle organizzazioni e perseguire anche opportunità di carriera imprenditoriale.

I nostri laureati MBA hanno le competenze appropriate per guidare, pianificare e applicare le conoscenze e le abilità di gestione congruenti con le esigenze del contesto economico nazionale e globale in rapida evoluzione.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Southern University views diversity as vital to the health of any educational enterprise. To support this philosophy, the University takes affirmative steps to maintain a multicultural faculty, staff ... Ulteriori informazioni

Southern University views diversity as vital to the health of any educational enterprise. To support this philosophy, the University takes affirmative steps to maintain a multicultural faculty, staff and student body. The diversity is achieved principally through assertive recruitment efforts and through multifaceted international programs. Leggi meno