Master in Business Administration (part time)

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

La digitalizzazione, la globalizzazione e l'aumento della domanda di sostenibilità pongono oggi le aziende di fronte a delle sfide. Hanno bisogno di specialisti e dirigenti qualificati che identificano e implementano modelli di business innovativi e orientati al futuro.

Il tuo successo come leader dipende dalla tua disponibilità ad assumerti responsabilità e sviluppare nuove aree. Si tratta di gestione della rete e crescita personale nel mondo del lavoro 4.0.

Come laureato, sarai in grado di:

  • Rispondi con precisione alle sfide dei mercati globali e digitali, fai leva sull'innovazione e guida i team.
  • Ridefinisci la tua esperienza aziendale e studia la qualità del tuo insegnamento in una delle 10 migliori università tedesche.

Rilevanza pratica e sviluppo della leadership

Con l'MBA della University of Applied Sciences Europe , acquisisci capacità di leadership che ti qualificano per attività di successo in un mondo complesso e digitalizzato. Il pensiero interdisciplinare e il lavoro in contesti interculturali sono la base di tutti i nostri moduli. Il curriculum comprende l'analisi del cliente, la gestione e lo sviluppo di innovazioni, la pianificazione di strategie a vari livelli dell'organizzazione, la gestione delle risorse, la gestione e la guida di aziende e il personale.

Il programma è rivolto specificamente agli studenti tedeschi che non hanno necessariamente completato una laurea in economia aziendale ma sono alla ricerca di una posizione dirigenziale in un'azienda.

Combinazione unica di studio online, lezioni virtuali ed eventi in loco

FIBAA, un'agenzia europea per l'assicurazione della qualità e lo sviluppo della qualità nell'istruzione superiore afferma:

"Con questo programma, l'apprendimento digitale raggiunge un nuovo livello di qualità".

Requisiti del corso

Solo candidati non UE:

  • EURO 3.000 (EURO tremila) - La quota di prenotazione sarà detratta dall'importo totale delle tasse di studio. Eccezione con richiedenti UE.
  • Traduzione ufficiale dell'inglese o del tedesco per tali documenti in una lingua diversa.

Requisiti delle applicazioni:

  1. Modulo di domanda
  2. Diploma / certificato di scuola secondaria superiore
  3. Certificato di laurea triennale e trascrizione di atti. La rilevanza della tua materia di laurea triennale rispetto al corso di laurea magistrale e l'ammontare dei crediti (equivalenti a 180 o 240 crediti ECTS a seconda del programma di master).
  4. Certificato di lingua inglese / tedesco * o richiesta di rinuncia **
  5. CV - aggiornato
  6. Copia del passaporto
  7. Lettera di motivazione (circa 500-800 parole, che indica la motivazione per candidarsi presso l'UE e il rispettivo programma)
  8. Certificato di esperienza lavorativa se applicabile
  9. Colloquio di ammissione (solo per i candidati che desiderano studiare al campus Iserlohn)

=> Nessun test online per i programmi del master.

Requisiti linguistici:

  • IELTS 5,5 complessivo (non meno di 5,0 per componente)
  • TOEFL IBT 72
  • TOEFL ITP 500-547 (290-300 ascolto, 280-300 modulo linguistico, 280-300 lettura)
  • Pearson Test of English (Academic) 59
  • Pearson Test of English (General) Level 3
  • Cambridge Exam Advanced e Proficiency 162 in totale
  • Cambridge Exam First (FCE) Grado C
  • TOEIC Listening / Reading 785, Speaking 160, Writing 150
  • PASSWORD 5.5 (non meno di 5.0 in ogni componente)
  • EF SET 51 (solo per studenti che si presentano con la lettera MOI (Medium of Instruction))

Esonero dalla lingua

Per richiedere l'esonero dal test di lingua, devi aver studiato in un paese in cui la prima lingua ufficiale è l'inglese:

  • Almeno nove mesi di durata
  • Tempo pieno
  • Svolto presso un istituto riconosciuto in cui l'insegnamento e la valutazione durante il corso sono interamente in inglese
  • È stato completato entro 2 anni dalla data di inizio del corso a cui ti stai candidando
  • Il mezzo di istruzione (MOI) dovrebbe indicare inglese + EF SET o qualsiasi certificato di conoscenza della lingua inglese accettato richiesto
Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Sulla scuola

Private and state-accredited: The University of Applied Sciences Europe (UE) educates tomorrow's designers and decision-makers in the areas of business, sports, media & event and art & design. ... Ulteriori informazioni

Private and state-accredited: The University of Applied Sciences Europe (UE) educates tomorrow's designers and decision-makers in the areas of business, sports, media & event and art & design. The students become part of an innovative and international network, representing more than 100 nations at the UE campuses in Berlin, Hamburg and Iserlohn. Leggi meno
Berlino , Iserlohn , Amburgo + 2 Più Meno