Master in Business Administration - LIU Brooklyn

Generale

Descrizione programma

Di

Se stai cercando un programma MBA che offra un curriculum aziendale completo e stimolante combinato con una programmazione conveniente, istruzione eccellente, networking dinamico, consulenza personale continua e una posizione comoda e popolare, il programma MBA presso il campus di Long Island University Brooklyn è il giusta scelta per te.

Il Master di Business Administration da 36 a 63 crediti (numero di crediti basato sui corsi universitari) fornisce la base di conoscenze e le competenze che consentono ai professionisti di diventare leader nel mondo degli affari offrendo un programma completo che soddisfi le esigenze di un mondo in continua evoluzione, ambiente di business globale. Il programma è offerto a tempo parziale durante la sera e nei fine settimana con semestri di 15 e 7 settimane, per ospitare gli orari di professionisti impegnati che sono interessati a far progredire la loro carriera. Quando ti iscrivi al programma, ti unirai agli studenti che rappresentano tutti i continenti e che possiedono una varietà di background professionali, inclusi quelli che lavorano in entità aziendali, organizzazioni non profit e agenzie governative.

Acquisirai una comprensione dei principi fondamentali del business attraverso i corsi richiesti. Inoltre, svilupperai esperienza e mentalità in un campo specifico concentrandoti su un'area di concentrazione. Ciò ti fornirà una potente combinazione di conoscenze approfondite e sviluppo di set di abilità che è stato progettato per aumentare la tua commerciabilità e per servirti durante tutta la tua carriera.

Requisiti per l'ammissione

Gli standard per l'ammissione come studente completamente immatricolato nel programma MBA sono i seguenti:

  1. Un diploma di laurea con una media di 3 punti medi cumulativi da un istituto accreditato.
  2. Risultati del Graduate Management Admission Test (GMAT) o Graduate Record Exam (GRE) a meno che il candidato non abbia già conseguito un master o un diploma JD presso un'istituzione accreditata o possieda una licenza Certified Public Accountant.
  3. Trascrizioni ufficiali di tutti i college e le università frequentate in precedenza (i documenti stranieri devono essere accompagnati da una traduzione inglese certificata).
  4. Rapporto del punteggio ufficiale dell'esame TOEFL per i candidati con titolo accademico e università straniere.
  5. Una dichiarazione scritta che illustra gli obiettivi del candidato per ottenere l'ammissione al programma.
  6. Un curriculum attuale.
  7. Due lettere di raccomandazione.
  8. Una domanda completata presentata all'Ufficio delle ammissioni.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Long Island University's mission is to provide excellence and access in private higher education to people from all backgrounds who seek to expand their knowledge and prepare themselves for meaningful ... Ulteriori informazioni

Long Island University's mission is to provide excellence and access in private higher education to people from all backgrounds who seek to expand their knowledge and prepare themselves for meaningful, educated lives and for service to their communities and the world. Leggi meno
New York , Brookville + 1 Più Meno

Riconoscimenti

AACSB Accredited