Di

Un Master in Business Administration (MBA) apre le porte a opportunità di carriera ben oltre il settore finanziario. Infatti, tecnologia dell'informazione, energia, prodotti farmaceutici e assistenza sanitaria sono tra le industrie che hanno visto una crescita a due cifre nell'assunzione di MBA lo scorso anno e le prospettive occupazionali per i laureati MBA sono in crescita in tutto il mondo, secondo l'indagine GMAC Corporate Recruiters del 2014.

Il College of Management offre programmi MBA flessibili e personalizzabili che supportano gli interessi individuali e gli obiettivi di carriera dei nostri studenti. Pratiche lezioni serali consentono di conseguire la laurea al proprio ritmo, a tempo pieno o part-time. Gli studenti nei nostri programmi MBA rappresentano una miscela di responsabilità professionali - dai senior manager ai recenti laureandi - background culturali, carriera e esperienze di vita. Queste diversità, che si riflettono anche nella nostra facoltà, forniscono un'esperienza di apprendimento arricchita, sia all'interno che all'esterno della classe, e riflettono l'ambiente aziendale sempre più globalizzato. Tutti i nostri programmi MBA e aziendali sono accreditati da AACSB International.

Il programma Master of Business Administration (MBA) di LIU Post combina i più alti livelli di rigore accademico e impatto reale. Accreditato da AACSB International, offre diverse opzioni flessibili a supporto di interessi individuali, obiettivi di carriera e programmi intensi. Insegui la tua istruzione a tempo pieno o part-time durante i giorni feriali e / o il sabato. Come una laurea in diversi business con molteplici vie di sviluppo professionale, elettivi sono disponibili nei settori della finanza, gestione, marketing e business internazionale.

LIU Post offre anche un doppio programma JD / MBA e programma Corporate MBA, in cui le lezioni sono presentate in loco presso gli uffici aziendali sponsor. I nostri programmi accelerati BS / MBA e BA / MBA consentono agli studenti qualificati di completare la laurea triennale o la laurea in lettere e l'MBA in soli cinque anni.

Requisiti di ammissione

Il College of Management Business Program ha stabilito i seguenti criteri come i più critici nella valutazione dei candidati per gli studi universitari:

  1. Il successo scolastico e il desiderio di eccellere come dimostrato dal precedente lavoro accademico.
  2. Attitudine per gli studi universitari come indicato dai punteggi sul Graduate Management Admissions Test (GMAT).
  3. Motivazione, potenziale di leadership e maturità dimostrata da esperienze lavorative precedenti e attività extrascolastiche.

I candidati al Master of Business Administration (MBA) devono presentare i seguenti elementi per l'ammissione.

  • Domanda di ammissione
  • Quota di iscrizione: $ 50 (non rimborsabile)
  • Un diploma di laurea con un GPA minimo di 2,75 da un college o università accreditati. Gli studenti che non soddisfano questi requisiti sono invitati a discutere le loro opzioni per l'ammissione con il consulente laureato. Per l'applicazione non è richiesta alcuna specializzazione specifica per laureandi. I candidati che sono nel loro ultimo anno in un'istituzione universitaria possono richiedere l'ammissione al College of Management, ma l'accettazione sarà subordinata alla presentazione dei voti finali e al ricevimento della laurea. I candidati che hanno frequentato istituzioni al di fuori degli Stati Uniti devono essere in possesso di un diploma equivalente a una laurea americana.
  • Copie ufficiali delle tue trascrizioni universitarie e / o specialistiche da qualsiasi college (s) o università che hai frequentato.
  • I seguenti test standardizzati possono essere utilizzati per l'ammissione al programma MBA: GMAT, GRE e LSAT. Il punteggio minimo GMAT (Graduate Management Admissions Test) di 400 è richiesto per l'ammissione completa. Un punteggio più alto è necessario se il GPA generale universitario è compreso tra 2,5-2,7499. L'esame GRE è accettato se preso utilizzando la scala 130-170 (da agosto 2011 ad oggi) con un punteggio equivalente GMAT minimo di 400. Il tavolo di conversione GRE-GMAT può essere trovato su www.ets.org/gre/institutions/about/ MBA / comparison_tool. È accettato anche un esame LSAT negli ultimi cinque (5) anni con un punteggio minimo di 141. I potenziali studenti sono esenti dai test standardizzati se soddisfano i seguenti criteri: titolari di una licenza CPA o di un dottorato di ricerca, di un dottorato o di un master in (più) concentrazioni di ingegneria.
  • Due lettere di raccomandazione professionali e / o accademiche su carta intestata aziendale che affrontano il potenziale del candidato nella professione e la capacità di completare un programma di laurea.
  • Dichiarazione personale che affronta il motivo per cui sei interessato a perseguire il lavoro di specializzazione in quest'area di studio.
  • Un curriculum attuale.
  • Gli studenti per i quali l'inglese è una seconda lingua devono presentare i risultati del punteggio ufficiale del test di inglese come lingua straniera (TOEFL). Il punteggio TOEFL minimo accettabile richiesto è: 85 basato su Internet (213 basato su computer o 550 su supporto cartaceo) o punteggio IELTS minimo: 7.0.

Gli studenti che non hanno raggiunto la qualifica di prova standardizzata sono invitati ad iscriversi al Programma di arricchimento personale come studenti non immatricolati e possono iscriversi per un massimo di due (2) corsi di base MBA a 500 livelli. Si prevede che lo studente superi con successo uno dei test standardizzati elencati al più tardi il completamento del secondo corso al fine di continuare il proprio programma MBA.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Long Island University »

Ultimo aggiornamento Ottobre 15, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine