Master in Business Administration - Major in Leadership e Project Management

Generale

Descrizione programma

Il programma MBA in Leadership in Project Management svilupperà professionisti con le competenze necessarie per essere efficaci project manager, in grado di generare idee creative nello sviluppo di progetti. Particolare enfasi sarà data alla componente di gestione e leadership strategica delle pratiche di gestione del progetto. Il programma si concentrerà sulla componente di leadership dello sviluppo del capitale umano nelle organizzazioni, promuovendo al contempo l'innovazione, una gestione patrimoniale differenziata per raggiungere e mantenere la competitività.

Obiettivi / risultati del programma

  • Migliorare le capacità di leadership degli studenti in modo che possano coordinare e armonizzare le capacità e il talento del loro team delle risorse umane.
  • Impara a utilizzare le risorse in modo efficace ed efficiente, entro i tempi, i costi e le risorse umane disponibili, raggiungendo standard di alta qualità.
  • Promuovere la formazione di leader in grado di comprendere le loro organizzazioni come parte dell'ambiente nazionale e internazionale in cui operano, comprendendo nel contempo la necessità del cambiamento; innovazione creata da un rapido cambiamento tecnologico.
  • Sviluppare leader professionali con le giuste capacità di gestione per affrontare nuove sfide nello sviluppo di progetti in organizzazioni pubbliche e private.
  • Insegnare le competenze necessarie per identificare, sviluppare e gestire alleanze strategiche con organizzazioni private, pubbliche e non profit.
  • Sottolinea nei futuri leader l'importanza dell'integrità nei loro rapporti con le risorse umane delle loro attività e i benefici per la comunità generale in cui operano.
  • Sviluppare negli studenti la capacità di comunicare, analizzare e sintetizzare le informazioni in spagnolo e inglese, il che facilita un processo decisionale efficiente e comprensibile.
  • Promuovere l'uso delle risorse tecnologiche nello sviluppo di capacità analitiche che massimizzino le opportunità e minimizzino i rischi nei mercati globali.
  • Promuovere lo scambio di esperienze, opinioni e trasferimento di conoscenze nello sviluppo di progetti organizzativi.
  • Comunicare adeguatamente in inglese e spagnolo sia oralmente che per iscritto.
  • Sviluppare negli studenti una coscienza etica e sociale.
Sequenza curriculare Titoli di coda
Corsi di base / professionali 21
Corsi principali 18
tirocinio 3
Totale 42

128552_photo-1517245386807-bb43f82c33c4.jpgAvanzamento / Unsplash

programma scolastico

  • ACCO 500-O Accounting Survey (Questo corso è consigliato a quegli studenti che non hanno un background nell'amministrazione aziendale sebbene questo corso valga 3 ore di credito, non vengono conteggiati per l'importo totale dei crediti per il grado)

Corsi di base / professionali (21 crediti)

  • Contabilità gestionale e finanziaria ACCO 503-O
  • BUSI 605-O Metodi di ricerca commerciale
  • ECON 519-O Economia gestionale
  • FINA 503-O Corporate Finance I
  • MANA 501-O Comportamento organizzativo
  • MARK 511-O Gestione marketing
  • STAT 556-O Statistiche per il processo decisionale manageriale

Corsi principali (Gli studenti selezioneranno 6 corsi per completare i 18 crediti richiesti)

  • PRMG 600-O Gestione delle operazioni
  • PRMG 601-O Project Scope e gestione del tempo
  • PRMG 602-O Gestione dei costi di progetto
  • PRMG 603-O Gestione della qualità del progetto
  • PRMG 604-O Risorse umane del progetto
  • PRMG 606-O Project Procurement Management
  • PRMG 607-O Project Communication Management
  • PRMG 608-O Usandolo Applicazione nella gestione dei progetti

Corsi opzionali (selezionare 1 corso - 3 crediti)

  • STGM 604-O Organizzazioni ed economia globale
  • PRMG 530-O Project Management I: Introduzione alla gestione dei progetti
  • PRMG 640-O Project Management II: pianificazione del progetto
  • STGM 608-O Strategie per il cambiamento, lo sviluppo professionale e imprenditoriale

Corsi opzionali (selezionare 1 corso - 3 crediti)

  • PRMG 605-O Project Integration Management (Stage)

Workshop di sviluppo professionale (6)

* Le competenze linguistiche in inglese e spagnolo saranno valutate con un test di livello. Potrebbero essere necessari ulteriori corsi di lingua in base ai punteggi degli studenti nei test di collocamento. Se gli studenti si qualificano per i corsi di lingua preparatoria o per i corsi di lingua per lo sviluppo, devono iscriversi immediatamente ai corsi per aumentare il rendimento accademico nella lingua. Gli studenti devono rispettare le ore minime richieste e le politiche stabilite dallo stato e dalle agenzie locali per le esperienze pratiche. Gli studenti devono rispettare i requisiti di certificazione delle agenzie statali e locali per il grado, come applicabile. Oltre al curriculum regolare, gli studenti sono tenuti a frequentare sei (6) seminari di sviluppo professionale durante il loro corso di studi. I workshop sono progettati per ampliare e migliorare le conoscenze degli studenti in un'area diversa dalla loro area di maggiore. I seminari dureranno almeno tre ore ciascuno.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

The South Florida Campus is organized to Implement the Discipline-Based Dual Language Education at the university level in South Florida. This campus serves a culturally diverse community of students, ... Ulteriori informazioni

The South Florida Campus is organized to Implement the Discipline-Based Dual Language Education at the university level in South Florida. This campus serves a culturally diverse community of students, offering academic programs and personalized services of quality, meeting the needs of the adult learner. Leggi meno