Master in Business Administration nella gestione della salute

Generale

Descrizione programma

L'MBA di 12 mesi con 36 crediti in Health Care Management presso la Salem International University ti prepara per ruoli aziendali avanzati presso i fornitori di assistenza sanitaria e le aziende collegate alla sanità. Dopo la laurea, dovresti essere un risolutore di problemi competente ed efficace in grado di:

  • Prendere in considerazione decisioni aziendali basate sulla comprensione dell'ambiente normativo univoco dell'assistenza sanitaria, sui fabbisogni finanziari e sugli obiettivi di servizio del paziente.
  • Aiutare a sviluppare, gestire e mantenere le risorse umane nell'ambito dell'assistenza sanitaria attraverso la comprensione dei ruoli dei fornitori di assistenza sanitaria e delle qualifiche richieste.
  • Migliorare la cura del paziente attraverso l'analisi dei parametri di prestazione.
  • Comprendere e descrivere il sistema sanitario degli Stati Uniti in un contesto globale.

Informazioni su questo programma

Questo programma prepara gli studenti a percorsi di carriera e compiti come:

  • Responsabile finanziario - Supervisionare tutti gli aspetti della gestione finanziaria delle strutture di assistenza a breve oa lungo termine.
  • Responsabile dei materiali - acquisto di attrezzature e forniture.
  • Amministrazione infermieristica - Garantire che lo staff fornisca un servizio tempestivo ed efficiente.
  • Gestore dell'organizzazione della salute mentale: gestisce le operazioni quotidiane dell'istituto.
  • Direttore Generale - Assumi, assegni e controlli il personale.

Formato del corso

Salem offre programmi di studi universitari e di laurea accelerati con iscrizione continua tramite formazione a distanza o a terra presso il nostro campus di Salem, West Virginia. I corsi vengono consegnati in un formato mensile (4 settimane) e completati a terra, online o tramite un approccio misto che utilizza entrambi i metodi di consegna. I corsi online sono strutturati in modo da funzionare nei limiti del lavoro a tempo pieno, permettendoti di guadagnare la laurea con il minimo disturbo per il tuo programma fitto di appuntamenti. Sono disponibili programmi di studio tradizionali su terra per i residenti dei campus e gli studenti pendolari.

Numeri del corso / nomi

  • HCM605 Introduzione alla gestione e alle operazioni sanitarie
  • HCM610 Diritto sanitario, politica ed etica
  • HCM615 Finanza sanitaria
  • HCM620 Comportamento organizzativo e gestione delle risorse umane in ambito sanitario
  • HCM625 Pianificazione dell'assistenza sanitaria, promozione e valutazione

Requisiti per l'ammissione

L'ammissione a Salem è aperta a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, credo, religione, sesso, orientamento sessuale, origine nazionale o abilità / disabilità. Chiunque desideri partecipare a Salem può ottenere la necessaria richiesta dall'ufficio di ammissione o online dal nostro sito web www.salemu.edu. La domanda compilata deve essere presentata all'ufficio di ammissione il più presto possibile. Una tassa di iscrizione non rimborsabile è richiesta a tutti i candidati. L'università ammette gli studenti su base mensile progressiva. L'accettazione è a discrezione della Salem International University; alcuni programmi hanno requisiti di ammissione aggiuntivi.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Established in 1888 as Salem College, Salem University has a tradition of academic excellence and innovation. The beautiful 100-acre campus is nestled in the Appalachian mountains of West Virginia. Th ... Ulteriori informazioni

Established in 1888 as Salem College, Salem University has a tradition of academic excellence and innovation. The beautiful 100-acre campus is nestled in the Appalachian mountains of West Virginia. The campus offers student housing and traditional campus clubs and activities. Leggi meno