AACSB Accredited

MM FEB UGM è una prestigiosa business school in Indonesia, che offre formazione aziendale di alta qualità, caratterizzata da membri competenti e competenti, curriculum dinamico, processo di apprendimento collaborativo e creativo e piacevole atmosfera accademica. Essendo internazionalmente accreditato da AACSB (Associazione di Scuole Avanzate Collegiali di Business), il programma è ora l'unico programma MBA rappresentante in Indonesia che sia riconosciuto a livello mondiale.

Mostra il nostro impegno a migliorare continuamente la qualità dell'istruzione. Il programma alimenta e sfrutta il potenziale di leadership degli studenti attraverso un curriculum all'avanguardia combinato con processi di apprendimento innovativi e un programma di sviluppo intensivo di competenze trasversali arricchito dalla nostra rete internazionale di 37 rinomate università partner internazionali nel campus di Yogyakarta e Jakarta.

Visione

Arricchita dalla nostra vivace rete internazionale ma radicata nella saggezza locale, sviluppiamo leader aziendali strategici con integrità, creatività e conoscenza necessarie per servire la società.

Missione

Essere la principale scuola di specializzazione in Indonesia per far progredire la conoscenza degli affari e promuovere pratiche commerciali sostenibili ed etiche innalzandosi alle sfide internazionali.

Programma MBA

MMUGM offre tre tipi di programmi di laurea in economia aziendale: il programma regolare, il programma internazionale e il programma esecutivo. Il programma esecutivo si articola in due categorie: la classe dirigente A, che è prevista nel pomeriggio, e la classe dirigente B, prevista per sabato (Jakarta, venerdì - sabato).

Le lezioni e gli esami del programma regolare e del programma esecutivo sono forniti in lingua indonesiana. Per quanto riguarda il programma internazionale, le lezioni, le discussioni sui casi, gli esami e la tesi sono completamente in inglese.

Agli studenti iscritti al programma internazionale è richiesto di effettuare studi di doppia laurea, scambio di studenti o corsi brevi presso le università partner all'estero.

Nel frattempo, gli studenti del programma regolare hanno anche la possibilità di presentare domanda per tali esposizioni internazionali escludendo il programma di doppia laurea, ma sono soggetti ai requisiti e alle condizioni applicate.

Il programma MMUGM opera su un sistema semestrale con prese in febbraio e agosto. Quindi, un singolo anno accademico consiste di 2 semestri, in cui un semestre consiste di circa 6 mesi.

Il programma MMUGM è progettato in modo tale da consentire agli studenti di completare gli studi entro un periodo di tempo ragionevole. La durata normale dello studio è di 18 mesi per il programma regolare, 24 mesi per il programma esecutivo, 24 mesi per il programma internazionale di scambio di studenti e 30 mesi per il programma internazionale di doppia laurea. La lunghezza massima dello studio è il doppio della durata normale dello studio.

Per completare il programma MBA, uno studente deve:

  1. Completa almeno 48 crediti, compresa la tesi.
  2. Completa le materie obbligatorie non creditizie.
  3. Avere un GPA cumulativo minimo di 3,00 senza D e un massimo di due C / C.
  4. Difendi la tesi.

Le 48 ore di credito comprendono 35 corsi obbligatori, 9 Semester Credit Hours (SCH) di corsi di concentrazione, Thesis Workshop 1 SCH e 3 SCH della tesi.

Struttura del corso

Tipi di corsi

Requisiti di ammissione per studenti stranieri

Documenti

  1. Un modulo di domanda completo;
  2. 4 fotografia a colori formato tessera;
  3. Curriculum Vitae (CV);
  4. Lettera di motivazione;
  5. Scansione copia del passaporto valido. Deve essere valido per il periodo di studio;
  6. Lettera di raccomandazione dalla scuola / istituzione del richiedente;
  7. Lettera di raccomandazione dell'ambasciata / consolato indonesiano;
  8. Legalized Undergraduate Certificate and Transcript (in inglese);
  9. Dichiarazione di buona salute dal medico del richiedente;
  10. Test di padronanza dell'inglese (minimo PBT TOEFL: 550 / IBT: 80 / IELTS: 6.0);
  11. Dichiarazione personale (il modulo è fornito);
  12. Dichiarazione di supporto finanziario (il modulo è fornito).

Documenti richiesti da inviare via e-mail (softcopy) e posta (copia cartacea)

Tutti i documenti sopra devono essere in inglese. Se i documenti sono in Francia, devono essere tradotti in inglese.

Procedura di registrazione dettagliata

  1. Dopo aver ricevuto i documenti della domanda, l'Office of International Affairs (OIA) MM FEB UGM lo elaborerà per una lettera di offerta (LO) dall'università. I richiedenti riceveranno il LO che chiede loro di saldare il pagamento della tassa amministrativa non rimborsabile 632 USD.
  2. Una volta che accettano e saldano il pagamento, OIA FEB UGM chiederà ai candidati di inviare via email una copia della ricevuta del bonifico. Una volta che la commissione di ammissione è stata confermata dalla banca, OIA FEB UGM elaborerà i documenti per una lettera di accettazione (LoA) da UGM.
  3. I candidati riceveranno la LoA e altre informazioni relative ai corsi offerti, regolamento accademico, compagno di studenti, ecc. Via e-mail.
  4. L'ufficio per gli affari internazionali dell'UGM elaborerà i documenti di richiesta alla direzione dell'istruzione superiore dell'Indonesia per un permesso di studio. Di solito occorrono due mesi per ottenere il permesso di studio.
  5. Quando il permesso di studio è disponibile, l'università assisterà gli studenti nell'ottenere l'approvazione dell'Ufficio Immigrazione di Giacarta per il visto per soggiorno limitato (VITAS / Visa Tinggal Terbatas). Ci vorranno almeno tre / quattro mesi per organizzare sia il permesso di studio che l'approvazione VITAS.
  6. Dopo aver confermato l'approvazione per VITAS (VISA Authorization), l'Ufficio Immigrazione lo telescriverà all'ambasciata indonesiana dove applicherete per il visto. Per avere l'autorizzazione VISA telex all'ambasciata indonesiana, ti preghiamo di comunicarci tramite quale ambasciata ti candiderai.
  7. OIA FEB UGM ti invierà l'approvazione VITAS (autorizzazione VISA) via e-mail. Con questa approvazione VITAS, puoi richiedere il visto per soggiorno limitato (VITAS / Visa Tinggal Terbatas) presso l'ambasciata / consolato generale in Indonesia che ci hai comunicato.
  8. Ti consigliamo vivamente di partire per l'Indonesia solo con il visto per soggiorno limitato (VITAS / Visa Tinggal Terbatas). Pertanto, è necessario attendere l'approvazione VITAS prima di richiedere un visto.
  9. Non è raccomandato l'utilizzo di un altro visto come il Visto di visita culturale culturale (VKSB). VKSB è valido solo per 60 giorni e dovrebbe essere esteso ogni mese durante il soggiorno. L'estensione massima è quattro volte. Se vuoi rimanere più a lungo, devi richiedere un nuovo visto dall'esterno dell'Indonesia. Costa più tempo e denaro per avere l'estensione mensile VKSB e può distrarre il tuo focus dal tuo studio qui. Perciò; consigliamo vivamente VITAS anziché VKSB.

La commissione amministrativa non rimborsabile copre la Quota non accademica: permesso di studio, autorizzazione di visto, permesso di soggiorno limitato (KITAS), rapporto di polizia (STM e SKLD), permesso di soggiorno temporaneo (SKPPS), permesso di uscita multiplo e assicurazione sanitaria universitaria.

Entro 7 giorni dall'arrivo in Indonesia, gli studenti internazionali con visto di soggiorno limitato (Visa Ijin Tinggal Terbatas / VITAS) devono presentarsi immediatamente all'Ufficio per gli affari internazionali dell'UGM.

Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento June 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Febbraio 2020
Duration
18 - 24 mesi
Tempo pieno
Prezzo
68,000,000 IDR
Classe normale: 68.000.000 Rp; Programma internazionale di classe regolare: 80.000.000 Rp; Classe dirigente: 79.000.000 Rp
Deadline
Giugno 22, 2019
3rd batch of registration and document submission deadline
Richiedi info
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Giugno 22, 2019
3rd batch of registration and document submission deadline
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Giugno 22, 2019
3rd batch of registration and document submission deadline
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine