Master in Turismo e Ospitalità

Central Bohemia Institute of Applied Science and Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Turismo e Ospitalità

Central Bohemia Institute of Applied Science and Management

Turismo, ospitalità e gastronomia è un campo molto specifico che richiede competenze e abilità speciali. I nostri docenti sono professionisti esperti. Se siete alla ricerca di che per avere successo in questo settore, allora questo programma (MBA in turismo, ospitalità e Event Management) per voi.

L'insegnamento è di circa 12 nei fine settimana durante tutto l'anno. Durante l'anno, gli studenti lavorano sul lavoro di tesi.

Lo studio più vicino inizia a metà febbraio 2018 e termina nel mese di febbraio 2019. Gli studenti possono presentare domanda fino alla fine di gennaio. Quando si richiede un arrivo più tardi, non esitate a contattarci.

lezioni

In che lingua vuoi studiare?

La prima opzione è completamente in ceco, inglese o russo. La seconda opzione è una forma combinata, il che significa che la recitazione in inglese, ma la documentazione e la tesi finale in lingua inglese. Gli studenti mantengono una maggiore attenzione durante le lezioni nella loro lingua madre, mentre aprono la possibilità di ottenere una seconda laurea MBA presso un'università straniera (si prega di contattarci per ulteriori informazioni) - così chiamato corso di laurea doppio..

Cosa stai aspettando per seminario

  • Metodologia della ricerca (scrivere una tesi, Word ed Excel)
  • Contabilità e imposte (da un consulente fiscale)
  • marketing
  • gestione delle risorse umane
  • gestione
  • destra
  • La missione di Management del Turismo (due week-end)
  • MICE e gestione del turismo d'entrata
  • Ospitalità (alberghi e ristoranti)
  • Le vendite, supporto IT e servizi per il turismo (due week-end)

Cosa si può imparare

  • Analizzare portafoglio vendite delle agenzie di viaggio (CA) e impostare la strategia per ottenere le più alte commissioni
  • Facendo i propri servizi touroperátorské per ridurre le tasse ed eliminare il rischio del crollo del tour operator. Inoltre, ci sarà imparare a fare direttamente il contratto.
  • Come scegliere i dipendenti che guadagnano a vicenda.
  • A differenza di altre università della Repubblica Ceca in questo programma per scoprire quanto costa e come gestire l'hotel.
  • L'attenzione al cliente, che per molte aziende mancano.
  • Di fatto, come costruire la vostra propria agenzia di viaggi dalla A alla Z.
  • Come creare e mantenere il concetto di albergo e ristorante.
  • Come gestire i fondi per sostenere la redditività a lungo termine.
  • Vyvořit offrire pacchetti e fare hotel / ristorante sulle agenzie di viaggio per esempio. Il Webovka passivamente aspettano su prenotazione.

e un sacco di altre cose molto pratiche nel contesto di tutto il settore, dopo aver scritto la tesi ottenere un MBA.

Perché studiare MBA presso CBU ?

MBA è un programma di fine settimana di formazione professionale con un minimo di compiti tra le lezioni

Noi crediamo che i manager che vogliono davvero ottenere una qualifica MBA ad alto livello, preferiscono studiare in classe, dove possono reciprocamente discutere, scambiare le proprie esperienze e conoscenze, come lavorare in gruppo, dove si sono esibiti i compiti specifici assegnati agli insegnanti. Questo è il motivo per cui v'è un programmi MBA on line.

  • Studio si svolge il Sabato e la Domenica dalle 9h alle 17h; con un'ora di pausa per il pranzo.
  • Alla fine della giornata scolastica (17h - 19h) è ancora spazio per la discussione con l'insegnante (questo blocco non è più facoltativa e dipende dalle esigenze degli studenti).

Mattina e pomeriggio blocchi sono stati progettati per sovraccaricare gli studenti, mentre occupato e senza soluzione di continuità in grado di mantenere l'attenzione per tutta la giornata. Di solito al mattino e discute la teoria dopo la pausa pranzo per passare su esercizi pratici e casi di studio.

Offriamo servizi premium come le lezioni di registrazione su YouTube e molto altro ancora.

  • lezioni registrate su YouTube - Ogni studente può mancare, per questo motivo, si registrano tutte le lezioni che gli studenti sempre disponibili (l'accesso ai video è concesso a studenti attraverso il sistema di e-learning).
  • Al termine di ogni lezione, gli studenti fanno anche record disponibili di lezioni in formato MP3.
  • E-learning NEO - come studente, si utilizzerà intuitiva piattaforma e-learning utilizzato da centinaia di scuole e università di tutto il mondo.
  • Naturalmente, gli studenti possono contattare il docente via email o skype e altre opzioni (in aggiunta, ogni fine settimana ci sono un paio di ore destinate solo per la discussione al fine di garantire approccio personale).
  • Durante tutto il fine settimana è a disposizione degli studenti un rinfresco.

garanzia di qualità

  • Ogni specializzazione è tenuto da docenti accuratamente selezionati - professionisti nel loro campo, la cui ricca esperienza di lavoro garantirà agli studenti i migliori servizi educativi possibili.
  • Per ogni corso che offrono corsi MBA in determinate condizioni, in aggiunta alla quale gli studenti possono partecipare senza alcun costo aggiuntivo. Questo perché gli studenti sono soddisfatti per tutta la chiave per il successo!
  • Tutti i nostri programmi MBA sono accreditati.

Il contenuto dei corsi individuali per il Turismo e Ospitalità programma MBA

Metodologia della ricerca (scrittura della tesi e l'analisi in Excel)

Questo corso è stato progettato per fornire informazioni per consentire scrivere un buon progetto di ricerca, così come migliorare la vostra conoscenza di Microsoft Word ed Excel.

Il corso si compone di due parti: la prima parte è dedicata alla programmazione di Microsoft Word, che è dedicato alla tesi finale e della sua formattazione, il lavoro con le citazioni e così via. Il docente vi guiderà attraverso vari stili, lavorando con i collegamenti e altri dettagli di Microsoft Word, in modo che sarà in grado di ripetere le caratteristiche essenziali di formattazione. Per varie analisi tutti utilizzano Microsoft Excel. Per questo motivo, il tema di sabato pomeriggio e domenica per coprire tutti gli argomenti, dalle competenze di base, come ad esempio i riferimenti assoluti e relativi, attraverso formule più avanzate, come Cerca.VERT, INDEX, CERCA, MATCH, INFO.DATI.TAB.PIVOT, SUBTOTALE, SOMMA.PIÙ.SE, IFERROR, ecc, funzioni avanzate come i diversi modi di lavorare con dati esterni (CSV, TSV, HTML, tabelle, php, basi di dati (OLAP, OLTP, l'importazione dei dati, l'interpretazione - dati "grezzi", tabelle pivot, grafico pivot, PowerPivot) e Power BI) ... e molto altro ancora. Anche se si lavora con Excel su base giornaliera al livello avanzato, è molto probabile che si impara qualcosa di nuovo!

Contabilità e imposte (da un consulente fiscale)

Questo corso è un'introduzione ai concetti fondamentali e gli standard di base dei sistemi di contabilità finanziaria. Diversi concetti importanti saranno studiati in dettaglio, tra cui: il riconoscimento dei ricavi, l'inventario, immobilizzazioni e il valore attuale delle passività. Il corso privilegia la creazione di documenti contabili di base finanziaria - conto economico, stato patrimoniale e flussi di cassa - così come la loro interpretazione che ogni manager dovrebbe essere in grado di gestire senza problemi. Non abbiate paura di dipingere "punto" non lo faranno. Il seminario è condotto da un consulente esperto fiscale.

marketing

Docente durante la revisione corso e valutare la strategia di commercializzazione in corso, la letteratura e l'esperienza per offrire con una comprensione globale del marketing e business strategia. Vi verrà insegnato a pensare l'accesso del personale di marketing professionale, leggere e analizzare la letteratura di marketing specializzata e applicare i concetti di marketing strategico per l'economia digitale globale.

Imparerete come trasformare un flusso costante di potenziali clienti in clienti attuali come trovare le prospettive per i vostri servizi e convincerli che la vostra azienda è uno che per qualche motivo hanno bisogno. Scopri come è il costo della vostra pubblicità può pagare con nuove entrate e incrementare gli scambi e per ottenere il massimo ritorno; ulteriormente a vostro vantaggio di utilizzare le quattro P del marketing. Come un dipendente di marketing sarà anche imparare come il prodotto (Product), prezzo (Price), luogo (luogo) e promozione (promozione), definire la vostra strategia di marketing e di indirizzarvi verso una campagna produttiva.

risorse umane

In questo corso ci concentreremo su come riconoscere che è necessario e come trovare tali dipendenti.

Gestione delle Risorse Umane (Human Resources - HR) è l'area dei processi in un'organizzazione che si occupa della gestione e sviluppo delle risorse umane. Si comprende quindi tutti i metodi di gestione e le tecniche analitiche utilizzate nel campo della gestione delle risorse umane e del lavoro con le persone all'interno dell'organizzazione. L'obiettivo di questo corso è quello di sviluppare una comprensione delle proprietà di base di risorse umane in ogni organizzazione e le funzioni principali di HR. Gli argomenti di studio comprende esempi di comportamento organizzativo personalità / caratteristiche, le emozioni e l'influenza, la motivazione, concetto e identità sociale, il processo decisionale e la conoscenza, la correttezza e la fiducia, l'organizzazione e l'affetto per il lavoro, la leadership, gruppi e squadre, cultura organizzativa e clima. Tematica esempi di risorse umane includono l'analisi del lavoro, reclutamento, selezione, formazione e sviluppo, valutazione delle prestazioni, la compensazione, la qualità della vita lavorativa, la diversità della forza lavoro e della gestione strategica delle risorse umane. Inoltre, gli esperti di risorse umane in qualità di partner altre squadre compagni messaggeri strategia di risorse umane e venditori di prodotti e servizi HR. Trattare con l'esercizio della forza lavoro al fine di migliorare i risultati finanziari della società. Il corso è letteralmente pieno di vari compiti e casi di studio.

gestione

Il corso illustra l'importanza delle competenze manageriali coinvolte in funzioni di gestione. Si punta a esempi specifici di ciò che accade quando i principi di gestione delle chiavi violati.

Gli studenti acquisiranno le informazioni di base sulla gestione di persone e organizzazioni che si occupano di situazioni critiche, principi di gestione delle chiavi e suggerimenti interessanti richieste per gestire diversi tipi di gestione, come project management, gestione strategica, gestione delle informazioni e gestione delle risorse umane.

Prepara gli studenti ad assumere il ruolo del processo decisionale, in quanto è la posizione del top manager, e aiutarli ad essere collaboratori efficaci per qualsiasi organizzazione, senza limiti ambientali, strategia, struttura, cultura, luoghi, attività, persone e risultati. Gli studenti passano attraverso alcuni casi di test che li aiuteranno a far fronte a molte situazioni che ogni manager deve gestire. Oltre a questo, gli studenti acquisiranno le informazioni utili relative alla gestione del tempo per aiutarli ad affrontare lo stress, vincoli di tempo e di auto-organizzazione.

destra

La legge è un aspetto comune e significativo della vita quotidiana nelle società moderne. Il corso esamina le caratteristiche centrali del diritto come istituzione sociale e come una caratteristica della cultura popolare. Esamineremo la natura della legge come un insieme di sistemi sociali, attori centrali nel sistema, considerazioni giuridiche e il rapporto di forma giuridica e il ragionamento per il cambiamento sociale. Ci concentreremo sulla Repubblica Ceca e mostrarlo in un contesto europeo. Il corso enfatizza il rapporto tra i partner commerciali, tra cui capacità di negoziazione, così come i più importanti atti legislativi che si riflette negli accordi commerciali, tra cui le conseguenze del loro fallimento.

Turismo in uscita (due week-end)

La conoscenza del turismo d'uscita sono molto importanti per tutti coloro che operano in ogni struttura del turismo, che si tratti di un'agenzia di viaggi, società entrata o in albergo. Dopo il completamento del corso, lo studente può fare per avviare il proprio business plan e gestire con successo esso. Grazie all'esperienza ridurre al minimo il rischio di business in futuro e in grado di migliorare la situazione attuale.

  • INTRODUZIONE - definizione, concetti, forme di organizzazione e struttura, la storia e lo sviluppo, la situazione attuale sui mercati europei, le tendenze, destinazioni popolari, l'impresa dominante, la terminologia di base
  • ORGANI - tour operator, agenzie, tour operator, alloggio, assicurazione, licenze, livello dei prezzi e dei prezzi dei prodotti, e le forme di collaborazione diretta, la concorrenza, i trasporti
  • Destinazioni in Europa - Spagna, Italia, Grecia, Bulgaria e gli altri, la durata della stagione e le specifiche, i partner, formazione del prodotto, la comunicazione, strategie di selezione e le politiche della società
  • Prodotti e servizi - metodi di valutazione dei costi, ratei, costruire un portafoglio, le vendite, le tasse, la gestione del rischio, dei reclami, la buona volontà, attenzione al cliente, reclami, la pianificazione, la strategia di negoziazione
  • Management del Turismo in uscita - la struttura organizzativa, il personale, le comunicazioni, i contratti, le leggi, gli strumenti, la contabilità, sistemi di prenotazione, la consulenza su specifiche, il sistema di motivazione, il reddito da mete legislazione, servizi delegati e di servizio
  • MARKETING - i social network, i cataloghi, i venditori, commissione, pianificazione, guadagni reali
  • CASO DI STUDIO

MICE e turismo in entrata

Immaginate che espandere il proprio portafoglio di servizi offerti in un altro luogo in cui opera l'azienda e hanno a loro CK costruire il proprio passo carraio agenzia che gestirà e fornire servizi ad altri. In questo corso imparerai le informazioni necessarie per la sua creazione e la gestione di successo. tour offrono possono essere estesi a eventi specifici volti a gruppi selezionati. Efficace funzionamento della società si basa anche sul fallimento di terzi e riflette i risultati finanziari della società.

  • INTRODUZIONE - Servizi approccio struttura e di partenza, vantaggi e svantaggi, opportunità e minacce di definizione
  • AMBIENTE CESTOVÍHO turismo in entrata - Pest e l'analisi SWOT del portafoglio di servizi, servizi di calcolo previsto e confrontato con la concorrenza
  • ORGANI PCR - aziende di trasporto, pianificazione e organizzazione, guide e delegati, tour, viaggi di gruppo, i potenziali partner, che costano, della tassa, fornitori, clienti, le destinazioni dei costi reali, il rischio di deviazioni, aspetti esterni della imprese, la selezione di un luogo adatto
  • GESTIONE DALLA PROSPETTIVA DI AGENZIE DI VIAGGIO - gestione di destinazioni e tutto il necessario per questa destinazione MICE in Europa, la preparazione e la selezione, eventi, indagine e metodi statistici, le informazioni importanti prima della commercializzazione evento di lancio, la promozione sui social network, web design e la clientela
  • ORGANIZZAZIONE DI EVENTI - dipendenti, funzionari, agenti, leggi, partito, enti locali e potenziali partner, sponsor, rispetto alla concorrenza, il marketing
  • CASO DI STUDIO

ospitalità

In ogni settore del turismo, è necessario sapere come funziona l'ospitalità, quali sono i costi, quali aspetti possono o non possono lavorare sia in termini del proprietario dell'hotel e il Partito delle agenzie di viaggio. Grazie alla conoscenza è possibile valutare la situazione attuale e di fornire soluzioni e strategie adeguate oltre la riduzione dei costi di scala.

  • Attività in tutta Europa e specifiche segmentazione del mercato, la distribuzione di hotel, rete di hotel, vari tipi di unità di controllo e le unità, la cooperazione con i tour operator, scelta appropriata di strategie a seconda della lunghezza della stagione
  • prenotazioni fronte della gestione ufficio e scelta del sistema di prenotazione appropriata, arrivi e partenze, i rifornimenti, i fornitori, la manutenzione, i metodi di gestione
  • CATERING - cibi e bevande funzione di gestione ristorante presso l'hotel, standard BB-HB-FB-AI-UAI, la gestione finanziaria, livello di servizio, interni, l'atmosfera del ristorante, personale e il servizio, le tendenze nel settore dell'ospitalità
  • vista SERVIZIO CLIENTI l'hotel da un cliente terzo ha bisogno, la comunicazione
  • HR dei dipendenti di gestione dell'ospitalità, il sistema di incentivazione, i costi, la pianificazione del cambio, la selezione di una struttura di governance appropriata in base al numero di camere e di persone, team-building
  • ECONOMIA, FINANZA E MARKETING contabilità, contanti, carte, pagamenti di imposte, più i proprietari e distribuzione degli utili di hotel, gli investimenti, la selezione di dirigenti, costi di funzionamento, selezione dei fornitori e dei pagamenti, la costruzione di un adeguato margine di servizi, strumenti di gestione utili, previsione i risultati tipi di reparto vendite e l'outsourcing, entrate e delle spese, punto di interruzione, gli agenti, campagne pubblicitarie e di marketing
  • partner gestione strategica, gestione dei contratti, le agenzie di viaggio e tour operator, consulenza per lunghi periodi e l'innovazione, che offrono servizi moderni e pacchetti
  • CASO DI STUDIO

Le vendite, supporto, ICT e IT, il marketing nel settore del turismo (due week-end)

In questo corso ci sarà dimostrare i processi più importanti per la gestione di qualsiasi entità. Se preparato un prodotto di qualità o servizio non è sempre garantita la vendita. Senza la tecnologia moderna in un ambiente dinamico del turismo è impossibile a lungo termine per operare con successo.

  • GESTIONE ICT - tecnologia che l'azienda utilizza, connessione, scelta, innovazione, pricing, dispositivi di comunicazione, applicazioni, reti, l'outsourcing
  • sistemi di prenotazione per agenzie di viaggio (CeSys, Magicware ...) per alberghi (Mevris, Horespus, HotelTime) funzionalità XML, costi di sviluppo e, implementazione, il backup dei dati di feedback, i server e provider
  • SISTEMI DI PRENOTAZIONE - lavoro tutorial con dati, analisi statistiche, persona responsabile, i dati personali, la sicurezza, l'accuratezza dei dati e l'elaborazione
  • SISTEMI INTERNI complesso prenotazione soluzioni di processo, gestione e marketing
  • PRIMARIA E SECONDARIA DI SUPPORTO particolare per CK, convalida dei dati più dipendenti per ridurre al minimo il rischio e la possibilità di perdita, back-office
  • SITO WEB CREAZIONE, L'INNOVAZIONE tutto il necessario per la creazione di siti web, analizzando la situazione attuale, compreso il proprio motore di prenotazione sito web, SEO, PPC, ecc
  • RETI SOCIALI E MARKETING PRESENTAZIONE particolarmente importante per i venditori, marketing diretto, il clientelismo, i modi per distinguersi dalla concorrenza, vantaggi per i clienti
  • Campagna di marketing dalla elaborazione grafica dopo aver raggiunto il gruppo target (qui costruire relativa alla commercializzazione)

tesi finale

Gli studenti devono scrivere e presentare una tesi finale. Supervisore lui con che sarà consigliare e assistere. Il lavoro sarà di circa 50 pagine a lungo (lunghezza generalmente raccomandato, a seconda del contenuto). FOCUS A studente sceglierà in base ai loro interessi professionali in materia di ulteriore sviluppo di carriera nel contesto dei temi studi MBA. supervisore appropriata seleziona uno studio separato CBU dopo una discussione con lo studente. Il lavoro finale può assumere varie forme: la struttura vicino alla tesi moderna, la creazione di un business plan, studi di casi, o di rapporti o una combinazione delle opzioni. Gli studenti riceveranno un modello in formato Word con altri consigli e le regole per la formattazione (che li passa durante la metodologia di ricerca lezione docente).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 27, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è
online
online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
1 anno
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Repubblica Ceca - Praga, Prague
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info