Master of Business Administration (MBA): Enfasi E-Marketing

Generale

Descrizione programma

Il programma Master of Business Administration offre agli studenti l'opportunità di migliorare le loro conoscenze e competenze nel campo degli affari. Gli studenti possono venire da un corso di laurea aziendale o possono scegliere di completare i corsi di base al fine di garantire che tutti gli studenti entrano nel programma con un solido background nel campo degli affari. I corsi di base del programma offrono agli studenti l'opportunità di migliorare le loro capacità analitiche e pratiche nei settori della contabilità, finanza, economia, sistemi informativi, marketing, metodi quantitativi e leadership. Le aree di enfasi offrono agli studenti l'opportunità di personalizzare il programma per aiutarli a raggiungere i loro specifici obiettivi di carriera.

Un grado MBA è visto nel mondo del business come un'indicazione che si dispone di una conoscenza generale di contabilità, economia, finanza e gestione, in particolare dal punto di vista di gestione medio o superiore. Il Master of Business Administration di NAU ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per soddisfare le esigenze delle organizzazioni leader di oggi. I laureati della concentrazione di e-marketing possono perseguire carriere nell'e-commerce, nel marketing online e nel social media marketing. Secondo ONET Online, le posizioni nel campo dell'E-marketing , come specialisti di marketing su Internet e manager del marketing e-commerce, hanno prospettive brillanti con una forte crescita dell'occupazione e alti stipendi medi. Il curriculum E-marketing include corsi in SEO / SEM, social media marketing ed e-commerce. Anche il marketing su dispositivi mobili è un obiettivo.

Requisiti del programma MBA

Il diploma MBA fornito da NAU comprende due requisiti accademici: corsi di base e corsi opzionali. Il corso di laurea è composto da 10 corsi e il completamento con esito positivo di 45.0 ore di credito.

Corsi di base MBA

MT6255 deve essere completato durante il primo termine e prima di completare gli altri corsi del master. I corsi principali di MBA sono i seguenti:

  • Contabilità manageriale AC6550 4.5
  • EC6150 Economia manageriale 4.5
  • FN6350 Gestione finanziaria 4.5
  • Metodi quantitativi MA6600 per le decisioni di gestione 4.5
  • MG6500 Marketing Administration 4.5
  • MT6255 Introduzione alla leadership e alla qualità 4.5
  • Strategia e politica MT6650 4.5

Enfasi sull'e-marketing

Gli studenti che selezionano questa opzione devono completare i corsi di base dell'MBA per l'enfasi sull'e-marketing insieme ai seguenti corsi opzionali:

  • MG6600 Internet Marketing 4.5
  • MG6610 E-Commerce 4.5
  • MG6620 Social Media Marketing 4.5
  • MG6630 E-Marketing Analytics 4.5

I laureati del programma MBA con enfasi su E-Marketing:

  • Sviluppare, implementare e monitorare piani di marketing che utilizzano tecnologie di marketing digitale.
  • Valutare scenari di marketing reali e proporre soluzioni basate su un'analisi critica delle informazioni di marketing disponibili.

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea triennale
  • Prova di competenza inglese
  • No GRE richiesto!
  • Nessuna tesi richiesta!

Carriere associate

  • Amministratori Delegati
  • Dirigenti generali e operativi
  • Responsabili delle vendite
  • Responsabili dei servizi amministrativi
  • Responsabili di produzione industriale
  • Responsabili di costruzione
  • Responsabili dei servizi sociali e comunitari
  • Stima dei costi
  • Analisti di gestione
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

National American University welcomes students of diverse interests, cultures and abilities and prepares them for careers in technical and professional fields by providing quality higher education in ... Ulteriori informazioni

National American University welcomes students of diverse interests, cultures and abilities and prepares them for careers in technical and professional fields by providing quality higher education in a caring and supportive environment. The university builds learning partnerships with students and other institutions and organizations locally, nationally and internationally through its private, regionally accredited system of campuses and education centers offering courses in traditional, accelerated and distance learning formats. Leggi meno