Master of Business Administration MBA

Generale

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

“L'MBA Surrey è un'esperienza di apprendimento trasformazionale. Faremo di più che cambiare le tue prospettive di carriera: vogliamo cambiare il modo in cui pensi. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso l'interazione tra teoria e pratica, supportando il tuo apprendimento con una teoria gestionale aggiornata e l'impegno con i professionisti del settore.

Per riflettere le migliori pratiche nel mondo degli affari, il nostro corso è integrativo e interdisciplinare. I nostri moduli sono collegati in modo significativo, consentendoti di impollinare i contenuti dall'esperienza MBA più ampia. L'MBA Surrey è digitale, agile e imprenditoriale, e ti lascerai pronto a aprire la strada in un mondo degli affari in rapida evoluzione. ”

Chris Mahon

Direttore del programma

Cosa studierai?

Crediamo che le carriere di successo siano alimentate da una leadership visionaria, un profondo senso di responsabilità e la capacità di creare e sviluppare opportunità innovative e sostenibili. Questi principi sono fondamentali sia per la nostra ricerca sia per l'esperienza di MBA nel Surrey, che fornisce un attento equilibrio tra teoria e pratica in preparazione alle realtà del moderno panorama economico.

I nostri corsi di MBA collegati sono estremamente rilevanti per chiunque cerchi di sviluppare la propria carriera e capacità di leadership con il proprio datore di lavoro attuale o effettuare una transizione per ampliare le proprie competenze e connessioni al fine di iniziare qualcosa di nuovo.

Riconoscimento professionale

MBA - Association of MBAs (AMBA)

Accreditato dall'Associazione degli MBA (AMBA).

MBA - Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB)

Accreditato dall'Associazione per il progresso delle scuole superiori di commercio (AACSB).

Studia e lavora all'estero

Tour di studio internazionale

Il nostro tour di studio internazionale opzionale di due settimane ti offre un'opportunità unica per imparare di prima mano sul business internazionale. Viaggerai verso una destinazione internazionale selezionata, parteciperai a visite aziendali e sarai tenuto da importanti accademici internazionali presso università partner. Oltre all'apprendimento, avrai anche l'opportunità di esplorare le principali attrazioni e punti di riferimento della tua destinazione.

Tour precedenti

I nostri precedenti tour hanno visto i nostri studenti in viaggio a Pechino, in Cina.

Le visite aziendali includevano:

  • Baidu
  • Intel
  • Microsoft

Argomenti della lezione inclusi:

  • Marketing del marchio cinese
  • Comportamento del consumatore in Cina
  • Imprenditorialità e investimenti
  • Gestione strategica delle società dell'era di Internet in Cina.

Schema di mentoring

Come parte del programma MBA, ti assoceremo a un tutor pertinente al tuo settore, professione e personalità. I nostri mentori sono dirigenti, amministratori delegati e leader esperti di tecnologia, ingegneria, marketing, imprese e industrie del terzo settore, tra gli altri. Man mano che la tua relazione cresce, aumenterà anche la tua comprensione e fiducia nel discutere e applicare esempi reali dal mondo degli affari.

Colazioni di lavoro

Ospitiamo colazioni di lavoro regolari con relatori ospiti tra cui i nostri ex studenti, partner e tutor. Questi eventi ti danno l'opportunità di entrare in contatto con i professionisti del business globale in un ambiente aperto e informale. Ogni sessione ti consente di fare rete e ottenere informazioni preziose e consigli pratici dai nostri relatori, portando l'esperienza di vita reale e la rilevanza pratica in un ambiente di apprendimento dinamico.

Requisiti d'ingresso

MBA a tempo pieno

Un minimo di 2: 2 titoli di studio nel Regno Unito, o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta. È inoltre necessario avere almeno tre anni di esperienza post-laurea in un ruolo manageriale da applicare. I candidati senza laurea o inferiore a 2: 2 saranno indirizzati al Direttore del programma MBA, in quanto potrebbero essere accettati in circostanze eccezionali in cui si ritiene che l'esperienza di lavoro compensi la mancanza di titolo accademico.

MBA esecutivo (part-time)

Un minimo di 2: 2 titoli di studio nel Regno Unito, o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta. È inoltre necessario avere almeno tre anni di esperienza post-laurea in un ruolo manageriale da applicare. I candidati senza laurea o inferiore a 2: 2 saranno indirizzati al Direttore del programma MBA, in quanto potrebbero essere accettati in circostanze eccezionali in cui si ritiene che l'esperienza di lavoro compensi la mancanza di titolo accademico.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno