Mba costruzione corporate governance

Generale

4 località disponibili

Descrizione programma

Edilizia MBA Corporate Management

UNF_Header

implementare conoscenze tecniche sotto il profilo economico il successo su misura competenze di gestione per il settore edile

Le esigenze di manager del settore delle costruzioni sono sempre più esigenti e complesse. In aggiunta alle competenze economiche, giuridiche e organizzative di conoscenza tecnica e di leadership e capacità di gestione sono essenziali per un successo duraturo. Gestione del programma del Master è qualificato ingegneri edili e architetti per l'acquisizione di ruoli di gestione nel settore delle costruzioni. professionisti esperti e dirigenti in conferenze, casi di studi interdisciplinari e lavori di gruppo con le conoscenze necessarie e gli strumenti nelle aree di controllo, finanza e risk management, legale, sviluppo della strategia, comunicazione, tecniche di negoziazione, leadership e molto altro ancora

Il contenuto del corso e obiettivi

Sviluppare capacità di gestione

Il primo titolo universitario ingegneri civili e architetti qualificati, in particolare per le operazioni tecniche di costruzione, ossia per la progettazione, la pianificazione e la realizzazione di opere. In pratica, tuttavia, spesso devono assumere compiti di gestione - la gestione di un cantiere, un gruppo, un dipartimento, un ufficio o la gestione di progetti complessi. Ciò richiede una gestione della conoscenza, al fine di tener conto dell'interdipendenza degli aspetti tecnici di quadri giuridici e le conseguenze economiche in modo appropriato. L'efficace attuazione di conoscenze richiede competenze di comunicazione, persuasione, la risoluzione dei conflitti e la leadership.

Acquisire conoscenze multidisciplinari

Fattori di successo e modelli di business nel settore delle costruzioni sono soggetti a sempre più rapidi cambiamenti. Tap La costruzione classici, imprenditori, nuove attività commerciali. Questo non solo la tecnologia e catene di processo, ma anche l'organizzazione, il controllo, la gestione finanziaria, strategia di sviluppo e gestione dei rischi con nuove sfide. Capacità di leadership nel settore delle costruzioni di oggi richiede un complemento al know-how tecnico attraverso le competenze economiche, giuridiche e organizzative. competenze commerciali e tecniche hanno bisogno di integrare ulteriormente, che richiede competenze per un approccio più olistico.

Obiettivi del programma "struttura di corporate governance" è il trasferimento di capacità di gestione e multi-maturazione delle conoscenze per ingegneri e architetti. Questo è lo studio si preparano ad assumere posizioni di responsabilità nel settore delle costruzioni.

Procedura di studio, Date & SPO

Il corso si compone di due blocchi compatti di presenza di sei settimane, che si svolgono nel mese di gennaio / febbraio di ogni anno. Dopo un periodo di esami di auto-apprendimento supportate in maggio / giugno si svolgerà nel contesto della valutazione e di esame seminario. Il secondo blocco è un week-end all'aperto avanti nel mese di settembre.

I due blocchi di presenza la tesi segue. Viene rilasciato entro tre mesi dopo il completamento di tutti gli esami professionali. Con la tesi di Master entro sei mesi vorzuschlagendes dal soggetto partecipante di strutturare da uno studio con metodi scientifici e risolvere. Lo consigliamo a scegliere una connessione argomento con le attività professionali del partecipante, in modo che le soluzioni possono essere utilizzate durante il lavoro, che facilita anche la più sostegno da parte del datore di lavoro.

orari delle lezioni (di solito)
Lunedi 9:45-17:45
Martedì a Giovedi 8:00-17:45
Venerdì dalle 08:00 alle 17:15, in circostanze particolari di tanto in tanto il sabato può essere aggiunta durante la fase residenziale.

Su misura per il settore edile

costume
Il corso è fatto su misura per un pubblico localizzato con precisione. Aperto a laureati di un corso di laurea ingegneria edile legate o l'architettura. Le varie discipline e attività di gestione, quindi, non sono generali, ma concentrati sulle condizioni e gli sviluppi nel settore delle costruzioni e la proprietà trattata.

Compatto e parte
Una particolarità del programma è l'organizzazione temporale in due blocchi compatti di sei settimane in gennaio / febbraio e uno disposto tra il fine settimana due blocchi del progetto nel mese di settembre. Questa struttura provata è ottimale focalizzazione sullo specifico settore e progetto di lavoro di molti partecipanti. Gli studi possono part-time in ca. due anni per completare e possono essere integrati perfettamente nella vita professionale.

Immersione totale e l'apprendimento efficace
Rispetto tempo più frammentato concetti di studio, i blocchi compatti consentono sei settimane "disimpegno mentale" dall'occupazione e un'immersione intensa nella sostanza. Ciò aumenta l'efficienza di apprendimento e promuove la formazione di gruppi tra i partecipanti con effetti positivi sul cambio anche tra i partecipanti, che provengono da diverse aree del settore delle costruzioni. Inoltre, il concetto di risparmio di tempo e spese di viaggio. I partecipanti provengono da tutta la Germania; regolarmente, abbiamo anche i partecipanti che volano a blocchi dall'estero (ad esempio Nigeria, Canada, Russia).

pratica orientata
La maggior parte dei docenti sono leader del settore delle costruzioni, specialista di diritto edilizio da studi legali, esperti di professioni bauberatenden e allenatore comunicazione professionale. Lo studio è caratterizzata dalla diversità degli insegnamenti mediazione. L'uso dei mezzi di comunicazione moderni, una percentuale elevata di metodi seminario-didattici e casi di studio alla pratica in questione si basano sull'insegnamento. Utilizzando esempi della realtà aziendale sono elaborati dai partecipanti soluzioni pragmatiche con immediata rilevanza pratica. Dal momento che tutti i partecipanti hanno esperienza professionale, prendere vantaggio anche dal dialogo reciproco e lo scambio di esperienze.

Requisiti di ammissione

Il requisito di ammissione è una laurea di primo livello (laurea ad es laurea o diploma) in un corso di ingegneria di costruzione legati o l'architettura, così come almeno un anno di esperienza. Nel caso altrimenti acquisiti attitudine per lo studio chiediamo sdoganamento con l'Accademia di Biberach University.

Tassa di Studio

La tassa per il programma di Master è di 11.500, - EUR ed è libero di IVA. Questo include la quota di iscrizione di 350, - euro, la tassa per entrambi i blocchi intensivi e tutta la documentazione e le valutazioni, tra cui tesi di master. Inoltre sono incluse le bevande e snack durante la pausa caffè, un evento di networking con tutti i partecipanti e pasti a fine settimana all'aperto.

Applicazione

In qualità di partecipante al programma MBA Construction Management impostare gli esami presso l'Università Statale di Biberach, per avere un MBA riconosciuto dallo Stato, che si apre l'accesso alla carriera di servizio civile più alto. Si registra come studenti esterni e parte è accompagnato sul ammissione all'esame esterno a Biberach Università di applicazione.

Il modulo di iscrizione firmato compresi i termini e condizioni firmati e la domanda di ammissione all'esame esterno (. I moduli di registrazione possono essere scaricati tramite il link sul lato destro della strada) sono accompagnati anche da:

  • curriculum vitae
  • Copie autenticate del certificato di laurea
  • e il certificato universitario
  • fotografia
  • lettera di motivazione con una breve presentazione del tempo previsto conciliare studio e lavoro (ad esempio vacanza / esenzione) e il livello di conoscenza della lingua inglese

La domanda deve essere inviata a:
Academy dell'Università Biberach
Postfach 1260
88.382 Biberach Il numero dei partecipanti è limitato. Decisivo per l'approvazione è l'ordine di ricezione delle domande. Sentitevi liberi di inviare la propria candidatura via e-mail per un termini preliminari non vincolanti di soddisfare i requisiti di ammissione. Le parti interessate hanno inoltre la possibilità, durante i blocchi partecipano a Biberach singole lezioni e lo scambio personale con il ricercatore principale e partecipanti. Si prega di chiamare per un appuntamento per l'Accademia di Biberach University.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Traditionell eine Hochschule für Bauwesen steht die Hochschule Biberach für die klassischen Disziplinen Architektur und Bauingenieurwesen. Spezialangebote differenzieren diese Studienangebote: Projekt ... Ulteriori informazioni

Traditionell eine Hochschule für Bauwesen steht die Hochschule Biberach für die klassischen Disziplinen Architektur und Bauingenieurwesen. Spezialangebote differenzieren diese Studienangebote: Projektmanagement (Bau) sowie Betriebswirtschaft (Bau & Immobilien). Leggi meno
Biberach , Ulm , London , Zurigo + 3 Più Meno