Leggi la descrizione ufficiale

MBA Gestione del Business Internazionale

La HFU MBA combina un curriculum all'avanguardia insegnato interamente in lingua inglese da una facoltà dinamico ed esperto a livello internazionale. La HFU Business School è una facoltà di Hochschule Furtwangen University, una università statale situato nella pittoresca Germania meridionale.

Il nostro programma MBA è focalizzata sulla gestione degli affari in tutti i mercati mondiali. Sfida gli studenti a pensare e vivere il mondo per la sua posizione al crocevia d'Europa. Leadership organizzativa, gestione strategica, e gestire la diversità culturale sono i punti di forza del programma e preparare gli studenti per il successo come futuri professionisti in imprese che operano attraverso i confini internazionali.

Location International

Situato nel cuore dell'Europa, il programma attira costantemente studenti da tutto il mondo. Le classi sono in genere costituiti da 80% studenti internazionali, creando un'esperienza unica multi-culturale ai margini della Foresta Nera e nel giro di un'ora di auto in Francia, Svizzera, Austria, e tre ore per l'Italia.

Global Partners

La regione è la patria di molti top multinazionali tra cui Porsche, Daimler, SAP, Bosch, Aesculap, e Hugo Boss. I nostri studenti possono aspettarsi di essere esposti a tali società attraverso viaggi di studio, collaborazioni tesi società, e stage post-laurea. Molti dei nostri laureati stranieri hanno continuato a lavorare per queste e altre tali società come Hewlett-Packard Europe, Adidas, Puma, e Marquardt come parte della loro esperienza di business internazionale esteso a questo caso.

Avanzati metodi di insegnamento

HFU è una università top-ranked di scienze applicate come evidenziato da recenti indagini di scuole. Il nostro programma MBA offre molti vantaggi.

Top tra i quali è la nostra dimensione della classe piccolo limitato a 15 studenti, garantendo un ambiente di apprendimento intensivo, una stretta interazione con i coetanei e professori, e l'attenzione personalizzata da parte del personale docente e di sostegno.

Il nostro approccio didattico incorpora metodi innovativi come la hands-on simulazioni aziendali e progetti di collaborazione con le università partner in tutto il mondo. Questi sfidano i nostri studenti di gestire efficacemente le differenze culturali, dislocazioni geografiche e interessi anche in competizione in situazioni del mondo reale mentre si lavora verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il programma comprende lo studio giornata a tempo pieno, permettendo così allo studente di godersi la vita del campus normale e nei fine settimana esplorare le numerose strutture ricreative e culturali della regione.

Preparazione globale

Alla fine, un MBA presso la Business School HFU vi fornirà un eccezionale 'Made in Germany' basi per una carriera nel mondo degli affari internazionali presso aziende globali di tutto il mondo. Il nostro programma MBA è pienamente riconosciuto dalla ACQUIN, accreditamento, certificazione e garanzia della qualità Institute, un organo di governo ufficiale che garantisce gradi di business rilasciati nelle università tedesche soddisfano elevati standard accademici internazionali. Il nostro MBA è stato confermato in modo indipendente per equivalenza in piedi in paesi come gli Stati Uniti e in Canada, ed è pienamente riconosciuto in tutti i paesi dell'Unione Europea.

Criteri di ammissione

I criteri di ammissione sono destinati a garantire che gli studenti abbiano le adeguate qualifiche, formazione accademica e l'esperienza di lavoro per usufruire appieno e contribuire attivamente al programma. I requisiti sono:

Un corso di laurea con una media per media dei voti sopra (AAP)

Esperienza lavorativa di cui almeno 24 mesi di esperienza professionale pertinente in un contesto economico seguenti laurea (stage di studio o lavoro estivo non si qualificano per l'esame).

Conoscenza della lingua inglese in forma scritta e orale, come indicato dal

- TOEFL (il nostro numero di codice ETS è 8221)

- IELTS

Un test non è richiesto per i candidati aver conseguito la laurea nel Regno Unito, in Irlanda, Nord America, Australia e Nuova Zelanda.

Graduate Management Admission Test (GMAT)

I candidati non sono tenuti a sostenere un esame GMAT. Tuttavia, essi sono incoraggiati a farlo. I candidati che hanno raggiunto un punteggio alto nel GMAT può essere data la preferenza al momento della selezione. La media attuale di GMAT è di circa 600. Buoni candidati MBA di solito superare questo punteggio.

Il nostro numero di codice GMAT è 7032

Programma insegnato a:
Inglese
Furtwangen University/HFU Business School
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data