Leggi la descrizione ufficiale

Il MBA Luxury Brand Management Programma è progettato per equipaggiare i candidati che hanno la pertinente esperienza manageriale con conoscenze e competenze avanzate specializzate per passare al livello successivo della loro carriera.

La progettazione del programma contribuirà gli studenti ad acquisire una profonda comprensione della complessità della gestione nel contesto di organizzazioni di lusso, in particolare per quanto i mercati di lusso continuano a diventare più competitiva e multi-dimensionale, e consumatori di lusso diventano più polarizzata.

Vi è una forte enfasi tutto il programma sulla raccolta e l'analisi dei dati a sostegno complesso processo decisionale. Gli studenti potranno sviluppare le capacità analitiche necessarie per esaminare una vasta gamma di questioni che interessano il settore del lusso e la capacità di costruire soluzioni creative. Apprendimento esperienziale attivo consentirà agli studenti di sviluppare il pensiero strategico, la leadership, le competenze interpersonali e di gruppo e una prospettiva più profonda imprenditoriale. Capacità di problem-solving saranno coltivate attraverso casi di studio, giochi di business e un progetto live slip, realizzata in partnership con le principali organizzazioni di lusso.

Marchi di lusso continuerà ad avere successo attraverso gli elementi chiave di autenticità, esclusività e artigianalità, ma oggi questi devono essere bilanciati con accesso 24/7 e immediatezza, e riflettono progressi nelle tecnologie digitali e il crescente potere del consumatore. The Luxury Brand Management MBA esamina come i marchi di lusso hanno bisogno di trovare modi innovativi per affrontare il classico compromesso tra rarità e l'espansione globale.

Valutazione

I moduli insegnati sono valutati da una combinazione di corsi, dibattiti e test online seguiti da un progetto di Dissertation e consulenza.

Contenuto del programma

  • Creazione di valore nel settore del lusso
  • Gestione del prodotto e del marchio per il settore dei beni di lusso
  • Globalizzazione e cittadinanza globale
  • Responsabile leadership per il settore del lusso
  • Gestione strategica e marketing per i beni di lusso
  • Gestione di vendita e distribuzione di lusso (opzione)
  • Metodi di ricerca e consulenza

prospettive Graduate

Il programma di Luxury Brand Management MBA è progettato per fornire i candidati che hanno l'esperienza manageriale relativa con conoscenze avanzate e competenze specialistiche per passare al livello successivo della loro carriera.

Requisiti minimi di ammissione

Normalmente

  • Il minimo di secondo grado di secondo grado inferiore onora la laurea in discipline aziendali e non richiede l'esperienza lavorativa

o

  • Minimo di secondo grado di secondo grado di honors in qualsiasi disciplina non business-related e due anni esperienza di gestione di livello appropriato.

Esigenze di lingua inglese

IELTS accademico livello 6,0 (o equivalente senza elemento inferiore a 5,5)

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Gennaio 2020
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
16,800 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine