Mba gestione delle risorse umane

Generale

Descrizione programma

L'MBA in Gestione delle Risorse Umane è una vocazione internazionale di formazione professionalizzante più di un anno. Si è rivolto a dirigenti delle diverse funzioni HR nel settore privato (società di consulenza, commerciali, industriali o finanziarie) che affrontano i problemi della gestione aziendale.

MBA HR

L'obiettivo del Executive MBA in Gestione delle Risorse Umane è quello di formare manager in grado di controllare e supervisionare il processo di modernizzazione coinvolto nel business, soprattutto quando si tratta di riforme della gestione delle risorse trasformazioni umane e organizzative che li accompagnano: gestione del cambiamento, gestione della diversità, di strategia, di leadership.

Il programma ruota intorno a diversi metodi di prove scritte e orali, accompagnate da imparare su una piattaforma dedicata: corsi, MOOC, biblioteca. L'MBA permette, inoltre, di accedere al programma di Dottore in Business Administration (DBA) organizzato tra il MAEI e ITU.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes;

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes; Leggi meno