Mba globale

Generale

Descrizione programma

Global MBA

Quattro Paesi. Due gradi.

Il GlobalMBA è un programma unico che offre ai laureati l'opportunità di combinare studi intensivi in ​​aula con esperienze residenziali in quattro paesi: Germania, Polonia, Cina e Stati Uniti. La GlobalMBA è offerta da un consorzio di quattro università eccezionali:

  • Università di Scienze Applicate di Colonia
  • Università di Varsavia
  • Università di Finanza e Economia di Dongbei
  • Università del Nord Florida


Ogni università seleziona un piccolo gruppo di studenti che operano come coorti in tutto il GlobalMBA. La coorte, di circa quaranta studenti, studia insieme, trascorrendo un termine a ciascuna istituzione. Il curriculum include corsi sugli aspetti internazionali di ogni disciplina aziendale, oltre a corsi di comunicazione interculturale e ambienti commerciali internazionali in ciascun paese. Tutte le istruzioni sono in inglese.

L'esperienza e la conoscenza che gli studenti GlobalMBA acquisiscono vivendo, studiando e apprendendo quattro diversi paesi e lavorando a stretto contatto con gli studenti internazionali nel programma li prepara per interessanti carriere nel mondo internazionale.


programma scolastico

Il curriculum GlobalMBA per le coorti attuali e successive è disponibile nei seguenti link. Per capire le tabelle, ricorda che ogni università del consorzio seleziona un piccolo gruppo di studenti che operano come una singola coorte, studiando insieme per tutto il programma. L'opportunità di vivere, studiare e viaggiare con studenti provenienti da altre nazioni rappresenta una delle esperienze di apprendimento più importanti nel GlobalMBA. Tutte le istruzioni sono in inglese.

Il lavoro di squadra viene utilizzato intensivamente nel GlobalMBA. Tradizionalmente ogni squadra è composta da almeno uno studente di ogni istituzione, approfondendo gli aspetti interculturali del programma. Dopo aver completato con successo tutti i requisiti del programma, ogni studente guadagna due gradi master.


Prerequisiti

Tutti gli studenti GlobalMBA, indipendentemente dall'università di casa, devono soddisfare i seguenti requisiti di ammissione.

  • Tenere un diploma di laurea (laurea) finché iniziano la GlobalMBA
  • Punteggio ufficiale GMAT (minimo 500) o GRE (minimo 150 verbali e minimi di 150 quantitativi)
  • Nota: dovuto il re-punteggio del GRE nel 2011, questi requisiti di ammissione GRE sono validi per la primavera primavera 2012-primavera 2013.
  • Essere abili in inglese. (Tutto l'istruzione in GlobalMBA è in inglese, indipendentemente dalla lingua madre dello studente.)
  • Corsi completati con successo in ciascuna delle seguenti aree:
  1. Legge degli affari
  2. Principi della microeconomia
  3. Principi di Macroeconomia
  4. Introduzione alla contabilità finanziaria
  5. Introduzione alla gestione finanziaria
  6. Princìpi di Marketing
  7. Principi di gestione
Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

University of WarsawUniversity of Warsaw (UW), founded in 1816, is the best university and a leading research centre in Poland. The high level of scientific research, its connection with the education ... Ulteriori informazioni

University of WarsawUniversity of Warsaw (UW), founded in 1816, is the best university and a leading research centre in Poland. The high level of scientific research, its connection with the education of students and the diversity and attractiveness of our teaching determines the position of the University in the country and worldwide. Leggi meno

Riconoscimenti

EFMD Equis Accredited