Mba globale

Generale

Descrizione programma

Il nostro MBA globale è un programma post-laurea a tempo pieno che permette di comprendere alcune delle più recenti e innovative aree della gestione aziendale, e si concentra in particolare sulla formazione degli studenti di apprezzare, accettare e adattarsi ad ambienti aziendali e culturali diverse, e li prepara per una vita di decisioni making e di leadership.

Con l'obiettivo di rendere l'apprendimento molto più veloce, impegnata e competente, la comunità accademica a SP Jain ha rinnovato il programma Global MBA per concentrarsi sullo sviluppo di attributi come intelligence globale, la creatività e l'innovazione, lavoro di squadra, il processo decisionale e la comunicazione competenze, senza compromettere la conoscenza tecnica.

Il nuovo programma Global MBA prevede una serie di aggiunte nuove e innovative, tra cui un sistema online adattativo di apprendimento, una forma mista di erogazione dei corsi e di una nuova specializzazione all'avanguardia nella consulenza direzionale. Investment Banking e Wealth Management saranno offerti in qualità di Global Finance, mentre le altre specializzazioni in Global Logistics e Supply Chain, Information Technology e Contemporanea di marketing continuano ad essere offerti.

Global MBA In evidenza

  • 12 mesi di corso post-laurea a tempo pieno
  • Per i professionisti con più di 3 anni di esperienza lavorativa
  • Classificato tra i migliori programmi MBA al mondo da Forbes (2013-2014) e Financial Times (2011 e 2012)
  • Curriculum Nuova e migliorata si concentra sul miglioramento tuo occupabilità in un contesto globale
  • Componente di apprendimento pre-termine riduce il tempo trascorso in classe di apprendimento "componenti concettuali" che creano il tempo per più applicata all'apprendimento campus
  • Laurea australiano
  • Servizi di carriera Sedi in 4 Paesi
  • Accreditato dal ABEST21, Giappone

PROCESSO DI AMMISSIONE

Poiché si tratta di un programma post-laurea, Master, il candidato deve essere già un laureato da applicare. Viene data preferenza a quelli con altri le qualifiche post-laurea.

Il candidato deve avere un minimo di tre anni di esperienza di lavoro a tempo pieno.

I candidati devono aver completato gli studi secondari in inglese. Se necessario, i candidati possono avere bisogno di fornire una dichiarazione autorizzata conferma.

Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Sulla scuola

SP Jain is accredited by the Tertiary Education Quality and Standards Agency (TEQSA), Australia. At the end of the program, students are conferred with an Australian degree. This greatly enhances the ... Ulteriori informazioni

SP Jain is accredited by the Tertiary Education Quality and Standards Agency (TEQSA), Australia. At the end of the program, students are conferred with an Australian degree. This greatly enhances the international acceptance of the degree, thereby giving impetus to higher education and careers, globally. Leggi meno