Borse di studio disponibili per ogni semestre

Study Tour (opzionale) nel Regno Unito, Australia, Francia etc.

Istituto Vatel, Francia e SUIC entrambi i certificati di laurea award che permette agli studenti di ricevere una laurea europea di due anni studiando in Bangkok.

Questo MBA fornisce agli studenti la teoria necessaria e le migliori pratiche richieste a livello internazionale del settore dell'ospitalità. Gli studenti sono esposti a Problem Based Learning (PBL) e poi guidati in situazioni di vita reale; creando così un ambiente davvero manageriale. Il programma culmina con varie opzioni, tra cui tirocini internazionali o di ricerca (condizioni).

Vatel, International Business School per Hotel & Tourism Management, è in vigore da oltre 25 anni, la formazione dei quadri e dirigenti nel settore della gestione alberghiera e del turismo. Vatel è rinomata a livello internazionale con più di 20 scuole distribuite su quattro continenti, Vatel è oggi uno dei più prestigiosa istituzione di specializzata in alto albergo livello e la gestione del turismo educativo. Infatti Vatel Hotel Business School di recente è stato insignito del Premio Ospitalità Worldwide, nella categoria "miglior programma di formazione" e si classifica prima tra i Top Hotel scuole in Europa (fonte IFOP 2007).

TESI

La tesi è una ricerca individuale in Tourism o gestori Hotel sotto la supervisione di un consulente accademico. Per essere illeggibile per laurearsi, l'argomento deve essere approvato dal Collegio dei Docenti, dopo l'approvazione del consigliere. Gli studenti saranno in grado di pensare in modo logico e analizzare il tema della loro tesi e presentare dichiarazioni problema, metodologia e risultati della ricerca in modo conciso. Inoltre, gli studenti saranno in grado di implementare le conoscenze da loro ricerche nel settore relativo ed estendere le conoscenze nel campo.

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Laurea in Hospitality maggiore con un GPA minimo di 2,75 o Laurea in qualsiasi grande con un minimo di due anni di esperienza nel campo dell'ospitalità.
  • Saggio Una pagina personale o lettera di sostegno scritta in inglese.
  • Intervista motivazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese: TOEFL 500, 173 CBT o 61 IBT o IELTS 5.5. I candidati senza qualifiche adeguate devono sostenere il test SUIC lingua inglese.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Silpakorn University International College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine