Generale
Descrizione programma
I programmi di MBA Global Logistics e Supply Chain Management forniscono agli studenti una visione approfondita della logistica e della gestione della catena di fornitura, una componente vitale dell'ambiente di lavoro di oggi, in cui la globalizzazione ha portato a catene di forniture sempre più complesse. Poiché le aziende cercano di affrontare queste complessità, al tempo stesso migliorando i livelli di servizio e riducendo al minimo i costi, ciò genera una domanda crescente da parte dei produttori, dei rivenditori, dei fornitori di servizi logistici e di altri settori per il personale con qualifiche in questo settore.
Fino a pochi anni fa, la logistica è stata raramente discussa nelle grandi aziende. Oggi, tuttavia, una gestione efficace della logistica e della catena di approvvigionamento ha guadagnato un'importanza di rilievo nelle sale riunioni aziendali. Nel mondo complesso di oggi, ottenere prodotti e servizi ai luoghi giusti, al momento giusto è un determinante chiave della competitività organizzativa. Le aziende dipendono fortemente da processi logistici e di approvvigionamento efficienti ed efficienti per rendere i loro prodotti e servizi disponibili ai clienti. È quindi, non sorprende che una carriera nel Global Logistics & Supply Chain Management sia una scelta popolare tra i laureati qualificati di MBA.
Sulla scuola
LUBM is an organization committed to imparting quality business and management education to working professionals in the Middle East and beyond. We have strong industry presence in the management of h ... Ulteriori informazioni