Mba in hotel e turismo management internazionale

Generale

Descrizione programma

Il MBA International Hotel & Tourism Management Si è adattato per lo Spazio europeo dell'istruzione superiore e si compone di 90 crediti ECTS. Il programma mira a sviluppare le competenze, le capacità e le conoscenze per operare con successo in un ambiente globale. La formazione è suddivisa in sei mesi di formazione accademica e sei mesi di pratica in imprese e istituzioni del settore.

Il curriculum solido permette di sviluppare competenze di gestione, le abilità e le conoscenze necessarie per migliorare le prospettive di occupabilità e di carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo. Prepara professionisti in hotel e turismo di operare in un ambiente internazionale. Il corpo docente è composto da professionisti del settore specializzati nelle materie che insegnano. Oltre alle aree centrali comuni focalizzati su strategia, marketing, gestione aziendale e gestione alberghiera, il programma permette di specializzazione in: Marketing e Comunicazione e / o Gestione finanziaria.

teorico

420 ore di lezione da Lunedi a Venerdì, insegnato da settembre a marzo. L'orario delle lezioni permette di combinare lo studio con il lavoro.

Stage

1.000 ore di formazione nel settore aziende e istituzioni (6 mesi).

Profilo dello studente

Laureati e / o giovani professionisti con 5 anni di esperienza in posizioni di comando significa in fatto di ospitalità e / o turismo.

Piano di studi

Il programma di formazione MBA International Hotel & Tourism Management dispone di 90 crediti ECTS ed è composto pro 5 moduli (4 obbligatoria e 1 specializzazione in gestione finanziaria o di marketing e comunicazione).

Processo di ammissione

  1. Compilare una pre-registrazione online che fornisce le informazioni e la documentazione richiesta.

  2. La valutazione di pre-registrazione da Vatel Madrid. Entro un termine massimo di una settimana sarai avvisato se il candidato in grado di eseguire gli esami di ammissione.

  3. Condurre esami di ammissione (test e colloquio personale).

  4. Entro un termine massimo di 10 giorni dal completamento degli esami di ammissione Vatel informa il candidato per il risultato del test di ammissione e la procedura di registrazione, se applicabile.

tariffe

Le quote di iscrizione *: 2,420 € Le tasse di iscrizione: 9,960 €

* Pagamento unico nessun rimborso

pagamento

Anticipo: 3% di sconto (applicabile sulle tasse universitarie).
Rinviata: fino a 12 rate senza interessi.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Today, our Hospitality schools located throughout the world convey the same internationally targeted courses to 7,000 students, based on the tried and tested mixture of theoretical university courses ... Ulteriori informazioni

Today, our Hospitality schools located throughout the world convey the same internationally targeted courses to 7,000 students, based on the tried and tested mixture of theoretical university courses followed by professional experience. Leggi meno