La Scuola di Architettura di Yale e la Scuola di Gestione offrono un corso di laurea in Architettura e Management. Questo programma è particolarmente orientato agli individui che desiderano integrare le professioni di progettazione, sviluppo urbano e gestionale nel perseguimento delle carriere nel governo o nel settore privato.

Gli studenti di laurea triennale nel primo triennio professionale M.Arch. il programma deve completare tutti i requisiti per la laurea, inclusi sei termini di studio di progettazione, con i primi quattro termini presi consecutivamente. Si tratta di un diploma accreditato e professionale e non possono essere esclusi requisiti specifici, salvo quando vengono concesse deroghe per i corsi precedentemente compilati presso altre istituzioni. Gli studenti di questo programma avranno il loro numero complessivo di crediti formativi richiesti per la M.Arch. grado ridotto rispetto ai normali 108 crediti a 90 crediti. Ciò significa che richiederanno 18 meno crediti elettivi (sei corsi elettivi). Normalmente questa regolazione permetterà allo studente di dividere il programma finale (quarto) tra i due studi avanzati richiesti presso la School of Architecture e corsi presso la Scuola di Management.

Studenti congiunti nel corso del biennio post-professionale M.Arch. il programma deve completare 54 crediti nella Scuola di Architettura, tra cui quattro studi avanzati. Completano il programma di laurea triennale in tre anni, normalmente composto da un anno completo in ogni scuola e un anno finale diviso tra le due scuole.

A conclusione degli studi richiesti, il programma di laurea triennale concede sia un Master of Business Administration (MBA) che un Master of Architecture. Il ritiro o il licenziamento dalla Scuola di Gestione obbligheranno automaticamente uno studente a completare tutti i normali requisiti per la M.Arch. laurea (108 crediti per la prima laurea professionale, 72 crediti per la laurea post-professionale). La marcia. la laurea non sarà assegnata ai candidati di laurea fino a che non abbiano completato tutti i requisiti per entrambi i gradi.

Le ammissioni sono determinate indipendentemente dalle due scuole. Gli studenti possono richiedere entrambe le scuole allo stesso tempo e, se accettate, inizieranno gli studi presso la Facoltà di Architettura, poiché l'ammissione alla Scuola non può essere differita; o possono rivolgersi alla Scuola di Gestione prima del loro anno scolastico presso la Facoltà di Architettura. Gli studenti iscritti alla Scuola di Gestione possono richiedere alla Scuola di Architettura durante il loro primo anno. Quelli che si candidano contemporaneamente dovrebbero indicare in entrambe le applicazioni. Le candidature alla Facoltà di Architettura devono essere approvate dal comitato del programma di laurea. Le richieste possono essere indirizzate al Registrar, alla Scuola di Architettura e al Direttore dei Servizi Studenti, Ufficio dei Servizi Studenti, Scuola di Gestione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della Yale School of Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
33,800 USD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda