MBA - Master of Business Administration

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

L'MBA è una qualifica riconosciuta a livello internazionale per i manager. I candidati provengono da entrambi i settori pubblico e privato nel Regno Unito e all'estero.

Il programma di insegnamento è rivolto a coloro che stanno cercando di sviluppare le loro carriere e ai "viaggiatori alti" che hanno bisogno di una comprensione di tutte le principali funzioni di business che forniscono conoscenze generaliste per i futuri leader.

Oltre a migliorare le prospettive di carriera degli studenti di successo, il corso si propone di incoraggiare i pensatori indipendenti e creativi. Ciò avviene seguendo le linee guida dell'Agenzia di garanzia della qualità del Regno Unito nel dare agli studenti un "forte orientamento pratico e professionale" che lo differenzia dagli altri programmi di master.

Tutti gli studenti completano sette moduli di insegnamento, (cinque moduli di base obbligatori e due moduli opzionali), insieme a una dissertazione / progetto finale.

Apprendimento

Il nucleo e i moduli opzionali saranno consegnati attraverso un mix di lezioni e seminari. Tutti i moduli sono supportati da Moodle, l'ambiente di apprendimento virtuale che fornirà agli studenti un'ampia gamma di materiale didattico e guida allo studio.

Per l'ultimo modulo di crediti, agli studenti viene assegnato un supervisore che fornirà un commento costruttivo sul loro lavoro man mano che si sviluppa. Gli studenti hanno accesso a servizi online e alle librerie standard. L'intero processo, dallo sviluppo di una bozza di proposta di ricerca e programma, attraverso la selezione di metodi e la stesura di capitoli, è supportato dai supervisori della School of Management di Cardiff, ma gestito e implementato dallo studente.

occupabilità

Ci sono stati sviluppi all'interno della Scuola e dell'Istituzione per incoraggiare l'occupabilità. Il modulo in Core Skills del primo semestre, ad esempio, ha introdotto lo studente al mantenimento dei record personali.

Eventi di carriera e un modulo online di Blackboard consentono agli studenti di approfondire le proprie conoscenze. "Campus Pack" offre a uno studente la capacità di costruire il proprio e-portfolio all'interno dei propri moduli online. Questo è stato progettato con i seguenti obiettivi:

  • Assegnazioni sociali: potenzia gli istruttori, i tecnologi accademici e i progettisti didattici per creare e implementare compiti e attività da una tavolozza di strumenti di social media riutilizzabili tra cui wiki, blog, riviste, podcast e modelli.
  • Social Network e Academic Commons: implementa un social network e una community sicuri per istruttori, studenti, dipartimenti e amministratori.
  • Portafogli elettronici: Fornisci a ogni individuo uno spazio e una rete per creare, classificare, valutare e presentare attività accademiche e co-curriculari con istruttori, colleghi, consulenti o chiunque nel mondo.
  • Piani di sviluppo personali: i piani di sviluppo personali (PDP) facilitano la struttura necessaria agli studenti per riflettere sull'apprendimento, sulle prestazioni e sui risultati individuali e per mappare lo sviluppo personale, educativo e di carriera. Le istituzioni possono facilmente progettare profili di modelli per soddisfare le esigenze di diversi utenti e gruppi di gruppi di abilità.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono soddisfare uno dei seguenti:

  • Possedere o pretendere di ottenere una laurea da un'università riconosciuta con una classificazione minima di 2: 2;
  • Avere un'esperienza gestionale pertinente di almeno cinque anni;
  • Tenere una qualifica professionale o di altra natura ritenuta accettabile per l'ammissione.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno allo standard IELTS 6.0 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Ci sono misure di garanzia della qualità adottate a livello di programma, scuola e istituzionale per garantire che gli standard siano costantemente rispettati.

7 motivi per studiare nel Regno Unito alla Cardiff Metropolitan University :


Motivo uno: occupabilità dei laureati
Tutti i corsi del Cardiff Met si concentrano sulle future carriere dei nostri studenti e sulla loro occupabilità. I nostri programmi di laurea comprendono tutti tirocini di lavoro e abbiamo una serie di corsi post-laurea con opportunità di tirocini di un anno. La nostra attenzione all'imprenditoria studentesca aiuta i nostri studenti a diventare laureati altamente occupabili.

Motivo due: eccellenza dell'insegnamento e soddisfazione degli studenti
Cardiff Met ha conseguito un punteggio d'argento nel Teaching Excellence Framework e riceve costantemente alti livelli di soddisfazione degli studenti. Alcuni dei nostri corsi hanno recentemente ottenuto il 100% nell'ultimo sondaggio nazionale per studenti.

Motivo tre - Supporto studentesco internazionale
Cardiff Met è orgogliosa del suo supporto studentesco internazionale e negli ultimi 10 anni siamo stati classificati 6 volte migliori nel Regno Unito. Abbiamo un team di consulenza globale dedicato agli studenti che aiuta gli studenti dal momento in cui accettano la loro offerta all'università. Dalla richiesta del visto, alla ricerca di un alloggio e all'incontro con te all'aeroporto quando arrivi nel Regno Unito, all'aiutarti ad abituarti alla vita nel Regno Unito e all'offerta di corsi di formazione accademica, il team qui si prende lo stress di venire a studiare in un nuovo paese e ti consente di concentrarti sui tuoi studi.

Motivo quattro: strutture per studenti fantastiche
Negli ultimi anni Cardiff Met ha apportato notevoli miglioramenti alle nostre strutture per studenti, con £ 70 milioni di investimenti completati e pianificati. Dai laboratori e studi all'avanguardia, alle strutture sportive e ai centri studenteschi più importanti al mondo, l'università ha tutto ciò di cui hai bisogno per eccellere durante i tuoi studi.

Motivo cinque - Una grande comunità studentesca
Con un'unione studentesca attiva, a sostegno di club e società studentesche, insieme a squadre e club sportivi per le competenze e le capacità di tutti i livelli, Cardiff Met è il luogo ideale per essere coinvolti in tutti gli aspetti della vita studentesca. La nostra sistemazione nel campus offre agli studenti un luogo sicuro e accogliente in cui vivere, e l'università è stata recentemente votata come la migliore comunità studentesca nelle sale del National Student Housing Survey.

Motivo sei - La città di Cardiff
Cardiff non solo è stata costantemente definita la città studentesca più economica del Regno Unito, ma è anche un posto fantastico in cui vivere e offre agli studenti un livello di vita molto elevato. Con tutto, dall'intrattenimento, allo shopping, dalla cultura, al cibo, alle bevande e agli eventi, Cardiff ha qualcosa per tutti.

Motivo sette - Studiare in Galles
Studierai nel paese del Galles. Il Galles offre agli studenti l'opportunità di ottenere una laurea nel Regno Unito riconosciuta in tutto il mondo, in un ambiente amichevole e bello. È un'ottima base per esplorare il resto del Regno Unito durante i tuoi studi, mentre scopri tutto ciò che questo paese unico ha da offrire.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training op ... Ulteriori informazioni

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training opportunities that are accessible, flexible and of the highest quality to students from over 140 countries worldwide.???? Leggi meno