Il Joint Masters Program è un programma triennale offerto dalla Yale School of Management (SOM) e dalla Yale School of Forestry e dagli Studi Ambientali (FES) attraverso i quali gli studenti acquisiscono sia un MBA che un Master in Ambiente. Il curriculum rigoroso offre agli studenti l'opportunità di lavorare e imparare da facoltà di fama mondiale in due scuole di laurea di primo grado, nonché di professionisti leader nella gestione aziendale e ambientale. Il programma è nel suo venticinquesimo anno, rendendolo il più antico programma del suo genere nel mondo.

Il Joint Masters Program offre un'occasione unica per studiare due campi che stanno diventando sempre più connessi. Preparare i leader a comprendere le relazioni tra business e ambiente è cruciale per affrontare le sfide che una società sempre più moderna e globale crea. L'intersezione delle imprese e dell'ambiente offre molte opportunità emozionanti e dinamiche per la creatività nell'andare verso un'economia sostenibile.

Ci sono attualmente 22 studenti del programma che vengono a Yale da diversi ambiti e intendono continuare a lavorare su più questioni ambientali in una vasta gamma di settori e industrie. Gli studenti potenziali sono invitati a contattare gli uffici di ammissione in ogni scuola, così come gli studenti della facoltà e degli studenti, per saperne di più sul programma.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 10 più corsi della Yale School of Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda