Il programma MPH di Yale School of Public Health è stato progettato per studenti altamente motivati ​​che hanno un interesse sostanziale nel settore della salute pubblica. Mentre alcuni matriculanti iniziano il programma direttamente dalle istituzioni universitarie e lauree, altri hanno un'esperienza di lavoro sanitaria pubblica e / o una laurea professionale.

In generale, il programma MPH richiede quattro semestri in residenza durante i quali 20 corsi devono essere completati. Tutti gli studenti MPH completano corsi di base in biostatistica, epidemiologia, salute ambientale, politica sanitaria e scienze sociali e comportamentali. Gli studenti devono inoltre soddisfare requisiti di divisione specifici per ogni programma accademico. Inoltre, gli studenti completano un tirocinio tra il primo e il secondo anno di studio a tempo pieno e una tesi di master o un corso di masterizzazione.


Candidati congiuntamente

I candidati di laurea triennale devono applicarsi a ciascun programma e sono invitati a presentarsi simultaneamente. Si prega di notare che i termini di applicazione, i requisiti di documentazione e le date di scadenza del deposito per sedili possono differire notevolmente tra i programmi. È nell'interesse del candidato completare tempestivamente il processo di candidatura. Le scuole di Yale non condividono informazioni sulla documentazione o sulle applicazioni. Tutte le decisioni di ammissione sono indipendenti.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 10 più corsi della Yale School of Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda