Leggi la descrizione ufficiale

MBA professionale in Hotel e Management del Turismo

Prerequisiti: programma di 3 anni (di Grado di socio, Bachelor, Master in qualsiasi disciplina).
Lingua di insegnamento: Inglese
Durata del programma: 2 anni.

I laureati che hanno conseguito una laurea di 3 anni, indipendentemente dalla disciplina, si possono verificare per il Master of Business Administration specializzata in Alberghi e Turismo Management (MBA Professional).

Questo programma di istruzione superiore intenso e impegnativo insegnato attraverso l'inglese fornisce agli studenti una vasta gamma di prospettive di carriera di vasta portata. Nel corso del periodo di due anni, gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie per dotarli per i ruoli di gestione nel settore dell'ospitalità e del turismo. Le competenze manageriali acquisite sono rilevanti anche per qualsiasi altro settore che richiede la supervisione del personale, team coaching, competenze contabili, etc.

diplomati MBA di AIM sono dotate di un grado di solida e ben riconosciuto, una buona padronanza della lingua inglese e esperienza nel settore acquisita attraverso stage in ruoli di gestione in Francia e all'estero. Di conseguenza, essi sono nella migliore posizione possibile per garantire l'occupazione nei mesi dopo la laurea con i datori di lavoro garantito che essi stanno reclutando un candidato di alta qualità che è pronto per immediatamente operativa.

MBAaccreditation

Programma MBA

AIM offre programmi di formazione professionale di alta qualità in lingua inglese volti a preparare gli studenti per i ruoli di gestione nei principali alberghi internazionali e le posizioni di sorveglianza nei settori legati al turismo. diplomati MBA di AIM sono particolarmente ricercati dai reclutatori grazie ai programmi di insegnamento di alta qualità arricchita da stage del settore nella gestione, che li rende immediatamente operativi e in linea con le esigenze del mercato del lavoro dopo il diploma di scuola.

Organizzazione di studi MBA oltre 2 anni

MBAorganization

Presentazione del MBA professionale

L'MBA professionale, una continuazione del nostro Maestro di esecuzione del programma Science (MS) dal 1992, offre programmi di formazione professionale in ristorante di lusso management1 e management2 ospitalità internazionale.

  1. Grazie alla collaborazione di AIM con il programma di formazione Alain Ducasse Istruzione , gli studenti possono beneficiare dei corsi che sono regolarmente offerti dal centro.
  2. Vedere AHLA professionali Certificazioni.

studenti MBA professionali hanno già completato gli studi di istruzione superiore, sia in fatto di ospitalità (MBA sviluppa le proprie conoscenze in questo settore), oppure nelle scienze, nelle arti, Economia aziendale o scienze umane (MBA è scelto dai candidati alla ricerca di un cambiamento di carriera).


I candidati devono avere esperienza professionale, una buona padronanza delle lingue straniere e una vasta cultura generale.

Piatti principali

MBA1preparatoryMBA2professional2015_079

Applicazione

Il Termine per l'iscrizione

NB: ammissioni e le registrazioni vengono eseguite sulla base del numero dei posti che rimangono a disposizione (limitato a 30 studenti per classe).
Se il vostro interesse per la nostra Accademia è definita, si consiglia di non ritardare l'invio dell'applicazione. Dal momento che il numero di applicazioni aumenta ogni anno, la registrazione può chiudere in precedenza troppo.

Condizioni per l'applicazione e la registrazione

Vi preghiamo di inviare la propria candidatura con i seguenti documenti:

  1. L'compilato modulo di domanda.
  2. Una fotocopia della vostra:
    • carta d'identità nazionale (entrambi i lati),
    • o il passaporto.
  3. Una lettera di copertura (in francese o in inglese) che spiega la scelta del settore del turismo e dell'ospitalità, le ragioni per l'applicazione per mirare e il programma che è stato selezionato.
  4. Fotocopie dei ultimi tre rapporti accademici e le qualifiche o titoli che avete ottenuto.
  5. Un certificato recente TOEFL (meno di un anno), o la prova di un sufficiente livello di inglese (certificato di inglese, la certificazione dei corsi seguiti in inglese, ecc).

Cosa ci aspettiamo da potenziali studenti:

  • Una buona comprensione della lingua inglese
  • Una capacità di formazione continua intensiva
  • Reale motivazione per andare oltre la "zona di comfort"
  • aspetto impeccabile

procedure di ammissione e le fasi

  1. Dopo il ricevimento e lo studio delle applicazioni, i candidati saranno informati anche se non sono stati accettati per la fase successiva.
  2. Se lo sono, allora i candidati che risiedono in Francia saranno inviati una data per un test e un colloquio.
  3. test di inglese (MCQ) e l'intervista.
  4. Lettere a studenti che annunciano i loro risultati.

Benvenuto e presentazione giorno, tour del campus universitario (CIUP): Venerdì che precede l'inizio dell'anno accademico


Inizio dei corsi: primo Lunedi di Ottobre.

Carriere internazionali

hotel a ischia-5stelle-400

Una stretta collaborazione tra AIM e gli stabilimenti più prestigiosi al mondo da assicurare agli allievi la nostra sono effettivamente preparati per la vita professionale.

studenti AIM, dopo la loro laurea, rapidamente assumono posizioni dirigenziali in grandi alberghi internazionali e in altre imprese di ospitalità.

stage Settore

fotolia88452844xxlsvyatoslav-Lypynskyy

Ogni anno, a seguito di un semestre di corsi intensivi, gli studenti si impegnino in un settore di stage da 4 a 8 mesi, permettendo loro di mettere in pratica le competenze acquisite attraverso i loro studi.

La stretta collaborazione AIM ha con catene alberghiere internazionali e importanti istituti di tutto il mondo si prepara efficacemente gli studenti per il mercato del lavoro grazie a stage operativi o di gestione.

Visitando alberghi e palazzi, che ospita i loro rappresentanti nel campus con le presentazioni e interviste con gli studenti contribuiscono anche alla realizzazione dei loro futuri progetti professionali.

Riceviamo regolarmente rappresentanti dei palazzi: Dorchester Group (Plaza Athénée, Meurice), Le quattro stagioni (Georges V, il Grand Hotel Cap-Ferrat), Penisola, Royal-Monceau, Bristol ... e le principali catene alberghiere: Intercontinental, Hilton, Hyatt, Marriott, Accorhotels ... con giornate dedicate alla presentazione e, successivamente, le interviste con gli studenti, sia per la loro formazione manageriale o stage per il loro lavoro futuro.

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
17,800 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine