Marchi di lusso di comunicazione stanno cambiando rapidamente e così stanno cambiando competenze necessarie in questi settori: investire in nuove tecnologie al fine di migliorare l'esperienza del marchio, si applicano la segmentazione più appropriata, e beneficiare di media digitali e sociali per interagire con i clienti.

Obiettivi del programma

  • Comunicare efficacemente attraverso le culture in un mercato sempre più globalizzato
  • Pensare e costruire comunicazione innovativa
  • Comprendere l'essenza del lusso
  • Costruire un brand experience unica
  • Interagisci con i clienti

PUNTI CHIAVE E-valori aggiunti

  • Innovation Award (Da SMBG-EDUNIVERSAL)
  • 12 mesi di Programma MBA - 2 prese d': Autunno / Primavera
  • Ritmo alternato: Internship training programma / Studio
  • Corsi in inglese da docenti specializzati e con esperienza
  • Parternships e visite aziendali Exclusive
  • Cultura francese e l'esposizione europea
  • Forte coaching personalizzato

SBOCCHI PROFESSIONALI

  • International Marketing / Communication Manager
  • Globale Communication Manager
  • Globale Media Manager
  • Internazionale Account Manager
  • International Research Market Manager
  • Internazionale Brand Manager
  • imprenditore

REQUISITI DI ACCESSO

  • Bachelor Degree (4 anni) o Laurea Specialistica (MSc, Master 1 Bac +4, Master 2 Bac +5) nel campo del management, Marketing, Comunicazione, Giurisprudenza, Scienze sociali, umanistiche ... O 3 anni di esperienza professionale in posizione di gestione
  • Livello minimo di lingua inglese: punteggio TOEIC di 750 punti o 6 punti sul IELTS (International English Language Testing System) o punteggio di 75 sulla TOEFL iBT
Programma insegnato in:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine