Read the Official Description

Panoramica

AIT School of Management che offre la più alta MBA in Thailandia. Il curriculum MBA è un programma completo progettato per fornire competenze concettuali, analitiche e personali per aiutare i partecipanti a essere gestori efficaci in un ambiente imprenditoriale internazionale. È interdisciplinare, unendo elementi dall'ingegneria, dall'economia, dalla psicologia sociale e dai campi di gestione.

Il nostro programma MBA incoraggia l'apprendimento partecipativo e utilizza una varietà di metodologie di apprendimento interattivo in modo che gli studenti possano imparare i più recenti concetti di gestione, le tecniche e gli strumenti e, soprattutto, sviluppare competenze e atteggiamenti di ascolto e comprensione di altri, decisionando, comunicando e negoziando.

Obiettivi

Per sviluppare i manager con una prospettiva internazionale che può gestire strategicamente al fine di garantire la competitività organizzativa e la crescita in un ambiente tecnologico e di business dinamici.

Valore

  • Offrono la possibilità di imparare in un ambiente multi-nazionale e multi-culturale;
  • Sviluppare una comprensione e capacità di applicare moderne tecniche di gestione;
  • Sviluppare le competenze utili per individuare, comprendere, analizzare ed efficacemente risolvere i problemi di gestione e problemi in entrambe le organizzazioni pubbliche e private;
  • Offrire esposizioni internazionali e multi-culturale a vari sistemi di gestione e di esperienze, attraverso il nostro accesso a eccellenti reti internazionali di istituzioni partner in Europa, America e Asia;

Struttura del programma MBA

Il curriculum MBA è composto da 10 corsi obbligatori di 3 crediti (30 crediti) e 6 crediti MBA Project con un'opzione per 12 studi di ricerca di credito.

Corsi obbligatori

1. Contabilità per la decisione
2. Business Analytics per le decisioni di gestione
3. Imprenditorialità e nuove imprese
4. Finanza aziendale
5. Leadership e gestione dell'organizzazione
6. Economia Manageriale
7. Gestione della tecnologia e dell'innovazione
8. Gestione del marketing
9. Gestione delle operazioni
10. Strategia e sostenibilità aziendale

Opzione di studio del progetto / ricerca

Il programma di laurea MBA ha due opzioni di laurea - opzione Progetto MBA e Research Study opzione. L'opzione minima richiesta di credito MBA è 36 crediti e per l'opzione di studio di ricerca è 48 crediti.

opzione MBA progetto è stato progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore pubblico e privato così come il lavoro di consulenza. Il progetto MBA si concentra sulla pianificazione manageriale, la decisione e la risoluzione dei problemi in contesti organizzativi.

L'opzione dello studio di ricerca è consigliata solo a coloro che sono interessati ad uno studio approfondito su argomenti specifici.

Requisiti di ingresso

  • tenere un diploma di laurea (4 anni) o equivalente, in un campo di studio appropriato da un'istituzione di riconosciuta posizione;
  • minimo CGPA 2,75 in laurea universitaria;
  • possiede un livello accettabile di competenza inglese *.
  • Esperienza di lavoro rilevante di almeno un anno (critica per il premio di borsa)
  • Possono essere richiesti richiedenti borse di borsa per un test di ammissione.

* I programmi AIT sono condotti in lingua inglese, il mezzo ufficiale dell'Istituto di tutte le comunicazioni. I candidati devono fornire prove di competenza in inglese presentando uno dei seguenti punteggi di test internazionali: TOEFL, IELTS o TOEIC. I punteggi attesi sono: TOEFL basato su Internet 79 / computer-based 213 / carta-based 550; IELTS 6.0; TOEIC 750.

Program taught in:
Inglese
Questo corso è
Date di inizio
Gennaio 2019
Agosto 2019
Duration
22 mesi
Full-time
Prezzo
1,050,000 THB
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Gennaio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Gennaio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine