Panoramica
AIT School of Management che offre la più alta MBA in Thailandia. Il curriculum MBA è un programma completo progettato per fornire competenze concettuali, analitiche e personali per aiutare i partecipanti a essere gestori efficaci in un ambiente imprenditoriale internazionale. È interdisciplinare, unendo elementi dall'ingegneria, dall'economia, dalla psicologia sociale e dai campi di gestione.
Il nostro programma MBA incoraggia l'apprendimento partecipativo e utilizza una varietà di metodologie di apprendimento interattivo in modo che gli studenti possano imparare i più recenti concetti di gestione, le tecniche e gli strumenti e, soprattutto, sviluppare competenze e atteggiamenti di ascolto e comprensione di altri, decisionando, comunicando e negoziando.
Obiettivi
Per sviluppare i manager con una prospettiva internazionale che può gestire strategicamente al fine di garantire la competitività organizzativa e la crescita in un ambiente tecnologico e di business dinamici.
Valore
Offrono la possibilità di imparare in un ambiente multi-nazionale e multi-culturale;
Sviluppare una comprensione e capacità di applicare moderne tecniche di gestione;
Sviluppare le competenze utili per individuare, comprendere, analizzare ed efficacemente risolvere i problemi di gestione e problemi in entrambe le organizzazioni pubbliche e private;
Offrire esposizioni internazionali e multi-culturale a vari sistemi di gestione e di esperienze, attraverso il nostro accesso a eccellenti reti internazionali di istituzioni partner in Europa, America e Asia;
Struttura del programma MBA
Il curriculum MBA è composto da 10 corsi obbligatori di 3 crediti (30 crediti) e 6 crediti MBA Project con un'opzione per 12 studi di ricerca di credito.
Corsi obbligatori
1. Contabilità per la decisione 2. Business Analytics per le decisioni di gestione 3. Imprenditorialità e nuove imprese 4. Finanza aziendale 5. Leadership e gestione dell'organizzazione 6. Economia Manageriale 7. Gestione della tecnologia e dell'innovazione 8. Gestione del marketing 9. Gestione delle operazioni 10. Strategia e sostenibilità aziendale
Opzione di studio del progetto / ricerca
Il programma di laurea MBA ha due opzioni di laurea - opzione Progetto MBA e Research Study opzione. L'opzione minima richiesta di credito MBA è 36 crediti e per l'opzione di studio di ricerca è 48 crediti.
opzione MBA progetto è stato progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore pubblico e privato così come il lavoro di consulenza. Il progetto MBA si concentra sulla pianificazione manageriale, la decisione e la risoluzione dei problemi in contesti organizzativi.
L'opzione dello studio di ricerca è consigliata solo a coloro che sono interessati ad uno studio approfondito su argomenti specifici.
Requisiti di ingresso
tenere un diploma di laurea (4 anni) o equivalente, in un campo di studio appropriato da un'istituzione di riconosciuta posizione;
minimo CGPA 2,75 in laurea universitaria;
possiede un livello accettabile di competenza inglese *.
Esperienza di lavoro rilevante di almeno un anno (critica per il premio di borsa)
Possono essere richiesti richiedenti borse di borsa per un test di ammissione.
* I programmi AIT sono condotti in lingua inglese, il mezzo ufficiale dell'Istituto di tutte le comunicazioni. I candidati devono fornire prove di competenza in inglese presentando uno dei seguenti punteggi di test internazionali: TOEFL, IELTS o TOEIC. I punteggi attesi sono: TOEFL basato su Internet 79 / computer-based 213 / carta-based 550; IELTS 6.0; TOEIC 750.