Leggi la descrizione ufficiale

Il Master of Business Administration fornisce agli studenti le capacità per il pensiero strategico e critica necessaria per una leadership efficace in un'economia globale in cui la gestione creativa delle persone e la tecnologia è di vitale importanza. Il curriculum inizia con un solido, la messa a terra corrente principale nelle aree funzionali delle imprese e combina questo fondamento con la flessibilità che permette agli studenti di specializzarsi in una o due aree di competenza. In classe, gli studenti imparano le più recenti teorie e concetti, e come possono essere immediatamente applicate per risolvere i problemi sul posto di lavoro.

Il programma MBA richiede 72 ore di credito trimestre e si compone di 18 corsi, nove dei quali sono dedicati alle aree funzionali di base e nove disponibili nelle aree di concentrazione e come elettivi. Tutti i corsi del Saunders College di trasportare quattro ore di credito.

Requisiti di ammissione


Le domande sono accettate in tutti i quattro quarti accademici. La maggior parte degli studenti a tempo pieno iniziano il loro programma di studio in autunno. Gli studenti possono completare i loro studi su una base pieno o part-time.

Le domande compilate per l'ammissione devono essere archiviata presso l'Ufficio di Laurea di servizi almeno quattro settimane prima della registrazione per il prossimo trimestre accademico per gli studenti provenienti dagli Stati Uniti, e fino a 10 settimane prima per gli studenti internazionali che si applicano per i visti per studenti.

Per essere considerati per l'ammissione al programma MBA, un candidato deve:

  • avere un diploma di maturità da un ente accreditato e una conoscenza di algebra e statistiche,
  • presentare trascrizioni da tutti i di laurea e di laurea precedente lavoro di corso,
  • presentare i risultati del Test di ammissione Graduate Management (GMAT) o Graduate Record Exam (GRE) (GMAT preferito per i candidati internazionali e quelli che si applicano per le borse di studio).,
  • presentare una dichiarazione personale e un curriculum, andcomplete un'applicazione per gli studi universitari.


i candidati internazionali devono presentare i risultati del test di lingua inglese come lingua straniera con un punteggio minimo di 580 (paper-based), 237 (computer basato su), o 92 (internet-based). I punteggi dei test Internazionale Sistema Lingua Inglese Testing (IELTS) saranno accettati da RIT in luogo del TOEFL. Il punteggio minimo accettabile è 7,0. Il requisito TOEFL o IELTS è rinunciato per madrelingua inglese e per coloro che hanno presentato le trascrizioni e diplomi da istituzioni americane accreditati.

studenti ammessi possono rinviare l'iscrizione per un massimo di un anno. Dopo un anno, una nuova applicazione deve essere presentata e verrà rivalutato sulla base delle norme di ammissione più attuali.

Programma insegnato a:
Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)

Vedi 1 più corsi della Rochester Institute of Technology (RIT) »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine