Part-time MBA

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Caratteristiche del programma I.

  • Accreditato dal Associazioni di MBA
  • Mondo reale capacità di gestione della formazione, integrando diversificati metodi di insegnamento sia in aule e visite in loco.
  • State-of-art Fondo: La Scuola ha investito più di 3 milioni di RMB per costruire "Business Administration Sperimentale Centro Teaching" per soddisfare le esigenze di insegnamento.
  • Offerto da un istituto specializzato con squadre docenti vetrina dell'economia, del management e del diritto.
AMBA

II. Programma simile

  • Top 5% di tutte le scuole di business in Cina
  • Classificato il 13 ° e 12 °, rispettivamente nel 2010 e nel 2013 come il più influente MBA Prograamme in Cina (World Executive Weekly)

III. Programma Durata

Questo è un part-time del programma triennale, concepito sia per gli studenti cinesi e internazionali. Tutti i corsi sono tenuti in cinese.

IV. Scopo del programma

Il programma MBA mira a "coltivare talenti manageriali professionisti che padroneggiano non solo della finanza e del diritto, ma anche in possesso di competenze e responsabilità sociali". Si spera che i laureati diventeranno dirigenti e manager professionisti "che sono eccezionali nel campo della finanza, ben versato nella gestione, abili a investimenti e conoscenza con le leggi".

V. Requisiti di ammissione

1) Un minimo di esperienza di lavoro di cinque anni con un grado di socio;

  • Una esperienza di lavoro di tre anni almeno con un diploma di laurea;
  • O un minimo di esperienza di lavoro di due anni con il grado di un master o di dottorato.

2) Far passare l'esame di ammissione nazionale per MBA, che viene approvato, ideato e organizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione

VI. Curriculum Progettazione

Prendendo esperienza di lavoro degli studenti in considerazione, il disegno curriculum si concentra sulla coltivazione conoscenze e competenze necessarie per i futuri manager e dirigenti necessario, e lascia molto spazio per lo scambio di esperienze.

La Scuola MBA adotta il principio di colmare la teoria con la pratica, mettendo in evidenza la padronanza di conoscenze professionali, formazione di competenze, e la coltivazione completo. Gli studenti sono incoraggiati a padroneggiare teorie di base e concetti in imprese industriali e commerciali, servizi pubblici e dipartimenti governativi, di cogliere le misure analitiche essenziali e metodi nella gestione strategia, e di comandare conoscenze e competenze nel globalizzazione affari.

VII. Laurea e di laurea Conferimento

  1. Gli studenti verranno assegnati al termine del Master Zuel e conferito il diploma MBA dopo che passano gli esami, raggiungono i crediti necessari e difendere con successo le loro tesi.

  2. Requisiti per la tesi: a) Entrambi sono necessari abstract cinese e inglese; b) Il corpo principale della tesi può essere scritto sia in cinese o in inglese (un minimo di 30.000 parole inglesi o 20.000 parole cinesi richiesto); c) Se la tesi è scritto in inglese, una copia delle traduzioni cinesi deve essere presentata al contempo.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

ZUEL was among the second batch of universities in China to offer MBA programme in 1994; and in 2002 it was one of first batch of universities in China to offer EMBA programme.

ZUEL was among the second batch of universities in China to offer MBA programme in 1994; and in 2002 it was one of first batch of universities in China to offer EMBA programme. Leggi meno