Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Penn State Smeal MBA - Supply Chain Management

La concentrazione di gestione della catena di fornitura della Penn State Smeal presenta una serie di corsi progettati per costruire competenze in settori quali il processo di approvvigionamento, l'approvvigionamento, la conversione e la logistica e la collaborazione con i partner di canale.

Highlights del corso di Supply Chain Management

  • Approvvigionamenti strategici: esplora l'utilizzo dei contributi di una strategia di approvvigionamento, di approvvigionamento elettronico, di segmentazione dell'offerta, della collaborazione e della gestione dei rapporti e degli appalti globali per lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di approvvigionamento. Il corso privilegia particolare la pianificazione strategica e l'uso della tecnologia dell'informazione.
  • Strategia di produzione: si concentra sulla comprensione delle connessioni tra la produzione, l'inventario e le decisioni di localizzazione sulle catene di approvvigionamento a più stadi destinate al cliente. Esplora come le scelte strategiche come la tecnologia dell'informazione, la localizzazione dell'impianto e la personalizzazione di massa si riferiscono a decisioni di pianificazione come la previsione e la pianificazione aggregata per supportare le catene di fornitura sincronizzate.
  • Fabbisogno di domanda: sviluppa una comprensione del quadro strategico, delle questioni gestionali e delle migliori pratiche relative alla pianificazione e all'esecuzione del processo di adempimento delle richieste. Particolare attenzione è rivolta alle funzionalità, alle relazioni e alle leve abilitate all'utente, necessarie per una risposta soddisfacente, flessibile ed efficiente.

Highlights della Facoltà di Supply Chain Management

Facoltà che insegnano corsi di concentrazione di gestione della catena di approvvigionamento sono parte del Smeal College of Business 'N. 1 classificato Dipartimento di Supply Chain e Sistemi Informativi. Loro includono:

  • Terry Harrison: Un prestigioso collega dell'Istituto per la Ricerca Operativa e le Scienze di Gestione (INFORMS), Harrison ha competenze nella modellizzazione della catena di fornitura, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di produzione su vasta scala e nella gestione delle risorse naturali. Egli guida le iniziative di Smeal per la sostenibilità.
  • Robert Novack: Il coautore di due libri - Trasporto e creazione di valore della logistica: temi per il futuro - Novack ha interessi di insegnamento e ricerca nella quantificazione del valore logistico e della misura delle prestazioni della catena di approvvigionamento.
  • Steve Tracey: Il direttore esecutivo del Centro per la Supply Chain Research di Smeal, Tracey ha quasi 30 anni di esperienza nel settore. Prima di aderire alla facoltà di Smeal, è stato vicepresidente senior della catena di fornitura globale alla Standard Textile Company, il più grande produttore mondiale di tessili istituzionali.

IN FOCUS: NO. 1 FORMAZIONE DELLE CATENE

Penn State offre il numero 1 programmi di laurea e laurea in gestione della catena di approvvigionamento nella nazione secondo un rapporto di Gartner, Inc. La società di ricerca tecnologica ha chiesto a più di 400 professionisti e accademici della catena di approvvigionamento di valutare i fornitori di istruzione dell'infrastruttura americana basandosi sul valore dell'industria, la dimensione del programma e l'ambito del programma.

Alumni Risultati

Laureati MBA di Smeal che concentrano nella gestione della catena di approvvigionamento sono altamente ricercati dalle aziende più importanti. Ad esempio, nei semestri di autunno e di primavera a Penn State, centinaia di reclutatori partecipano a Smeal Supply Chain Career Fair. Le aziende che hanno recentemente assunto Smeal MBA laureati per i ruoli della catena di fornitura includono:

  • Amazon
  • Mela
  • DuPont
  • ExxonMobil
  • Facebook
  • Johnson & Johnson
  • NIKE
  • Procter & Gamble

PENN STATE VOICES SMEAL

"Le nostre collaborazioni con l'industria della catena di fornitura confermano che le imprese preferiscono avere un approccio quantitativo per prendere decisioni che comportino un notevole rischio e incertezza. Modellazione e analisi aiutano i manager a prendere la decisione migliore con le informazioni a portata di mano. Mentre i numeri non sostituiranno mai l'esperienza, forniscono un ottimo punto di partenza per la discussione ".
-Saurabh Bansal, Assistant Professor of Supply Chain Management

Programma insegnato a:
Inglese
Smeal College of Business, Penn State

Vedi 3 più corsi della Smeal College of Business, Penn State »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
40,874 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019